vuole giocare la champions... e soprattutto ha offerte che gli aumentano lo stipendioLuz Lupe ha scritto: sì,appunto.
comunque credo sia quasi certo che lui se ne voglia andare a prendere un bell'ingaggio altrove.

vuole giocare la champions... e soprattutto ha offerte che gli aumentano lo stipendioLuz Lupe ha scritto: sì,appunto.
comunque credo sia quasi certo che lui se ne voglia andare a prendere un bell'ingaggio altrove.
Francesco ha scritto:Nel pomeriggio Daniele Pradè ha commentato la situazione di Cuadrado, facendo il punto della situazione. Queste le sue parole:
“Questa società ha fatto un grande sforzo per portare la seconda metà del calciatore a Firenze, [underline]ci vedremo insieme anche col calciatore quando tornerà[/underline]. Noi faremo di tutto per convincerlo ma vogliamo capirlo. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali”.
Un commento arriva anche dal direttore tecnico, Eduardo Macia. “Dobbiamo parlare prima col calciatore, [underline]è tutto rimandato a quando tornerà il ragazzo dalle vacanze[/underline]”.
kappone ha scritto:Non so se è stata già postata
Roma, accordo con la Fiorentina per Cuadrado
Secondo [underline]gli esperti di mercato della RAI[/underline], la Roma avrebbe un accordo con la Fiorentina per la cessione di Cuadrado alla squadra giallorossa. Pare che l'accordo sia stato stipulato già prima del Mondiale.
Non sono ancora note le cifre, ma sembra che per il passaggio dell'esterno colombiano alla Roma sia solo questione di pochi giorni.
MatteoAsroma90 ha scritto:
ce vonno gli esperti pe di ste stron##te..
Non ho ancora capito se sei favorevole o contrario all'acquisto.cerbero ha scritto:tu guarda eh....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Credo la secondaLuke Skywalker ha scritto: Non ho ancora capito se sei favorevole o contrario all'acquisto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lo voglioooooo....Luke Skywalker ha scritto: Non ho ancora capito se sei favorevole o contrario all'acquisto.