Ehh chissenefrega del fantacalcio, Maicon si deve riposare per asfaltare la fascia a ManchesterSilverSasu ha scritto:Fate giocaaa Maicon o mi entra quel pirla di De Sciglio col suo 4,5![]()
![]()
![]()
RUDIIIIIIIII![]()
![]()

Tieniti de sciglio

Ehh chissenefrega del fantacalcio, Maicon si deve riposare per asfaltare la fascia a ManchesterSilverSasu ha scritto:Fate giocaaa Maicon o mi entra quel pirla di De Sciglio col suo 4,5![]()
![]()
![]()
RUDIIIIIIIII![]()
![]()
Ok l'attacco, ok toro ma io avrei messo paredes invece di Pjanic imholele ha scritto:SKY:
[center]De Sanctis
Torosidis - Manolas - Y. Mbiwa - Cole
Keita
Nainggolan - Pjanic
Gervinho - Totti - Ljajic
Cassano - Belfodil - Palladino
Jorquera - Acquah
Mauri
Gobbi - Lucarelli - Felipe - Mendes
Mirante[/center]
Penso che l'idea di rudi sia quella di cercare di chiudere la partita il prima possibile e poi di togliere pjanic o ninja non credo entrambi.iniziare con paredes sarebbe stato controproducente visto che cmq ora come ora devi affidarti a giocatori e schemi collaudati.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ok l'attacco, ok toro ma io avrei messo paredes invece di Pjanic imho![]()
Comunque il Parma dietro fa ride
Bene così, curioso di vedere il grecogiùlemanidamarra ha scritto:holebas e ljajic titolari
ar sor garzia je piace anda' a piotta in discesa senza cascogiùlemanidamarra ha scritto:holebas e ljajic titolari
Magarijsl14 ha scritto:Maicon?