Tony Brando ha scritto:
ma per quale cazzo de motivo griezmann doveva venire alla roma che (a parte non aveva tutti quei soldi) quando lo ha voluto la squadra campione di spagna e vice campione d'europa?
allora piamo neymar.
mi riferivo al messaggio "A Roma non bastano i giocatori bravi"
e ho citato il primo Griezmann che m'è venuto in mente
Tony Brando ha scritto:
è costato 30 sull'unghia perché era la clausola e prende il triplo di ingaggio all'anno. ovviamente i 25 de iturbe sono stati bruciati, neanche buttati.
Will.i.am ha scritto:
No zì non è andata proprio così
aspetta,
io mi riferivo a te che scrivevi "A Roma non bastano i giocatori bravi".
Che Griezmann l'avessi citato ieri per l'affare Iturbe lo so, ma ne avevamo già discusso con Tony Randle.
Il secondo messaggio era per citare il primo fenomeno che mi era venuto in mente
giùlemanidaCole ha scritto:
aspetta,
io mi riferivo a te che scrivevi "A Roma non bastano i giocatori bravi".
Che Griezmann l'avessi citato ieri per l'affare Iturbe lo so, ma ne avevamo già discusso con Tony Randle.
Il secondo messaggio era per citare il primo fenomeno che mi era venuto in mente
Dicevo che a livello temporale io avevo scritto quella frase in risposta a never che citava griezmann
Comunque scherzavo
E su griezmann so d'accordissimo. Però sostengo che non basti il giocatore
Siamo senza società e senza allenatore. È una situazione tragica
E la cosa bella è che abbiamo una signora squadra... Cioè quante volte nella storia abbiamo avuto una squadra di questo livello?
FinrodFelagund ha scritto:Il trittico milan-genoa-Roma, chi è che lo diceva?
presente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius ha scritto:
E che trittico poi ... tutta roba de qualità ...
Destro, Cerci, Elsha, Perotti, Falque, Kucka ...
Romagnoli, Bertolacci...
gia` perche` poi se in estate hai 7 esterni alti in rosa ma prendi Falque dal Genoa invece che un terzino, e in inverno hai 5 esterni alti in rosa ma prendi Perotti dal Genoa invece che un terzino (magari liberando un posto per El Sharawii al Genoa, cosi` il Milan non ci perde i soldi del mancato riscatto da parte de Monaco), anche le famose plusvalenze da statua (che poi andrebbe fatta a Bruno Conti dato che Sabatini non ha avuto nulla a che fare con Romagnoli e Bertolacci, ha solo alzato la cornetta quando il Milan ha chiamato) andrebbero ricontestualizzate...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum