io c'ho l'incubi di quella partitaDDR16 ha scritto: sull'amnesia di riise, come dimenticarla
mortacci come c'hanno gonfiato
io c'ho l'incubi di quella partitaDDR16 ha scritto: sull'amnesia di riise, come dimenticarla
Sotto la sud...entrò Castellini nel secondo tempo, così per dire...ddr97 ha scritto: io c'ho l'incubi di quella partita
morta**i come c'hanno gonfiato
rendite conto,abbiamo fatto fare la champions a castellinifrankolauro ha scritto: Sotto la sud...entrò Castellini nel secondo tempo, così per dire...
l'ha fatta pure il mitico su le mani diamuteneddr97 ha scritto: rendite conto,abbiamo fatto fare la champions a castellini
altro che roma cares
diamoutene mi stava simpatico,non so perchèlele ha scritto: l'ha fatta pure il mitico su le mani diamutene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
A me non pare...voeller9 ha scritto:È nostro
eccallàLuke Skywalker ha scritto:Filippo Biafora @Fil_Biafora 1 min1 minuto fa
Fatta per #LuizAdriano alla #ASRoma @PagineRomaniste
#firstjoyfromneverajoyLuke Skywalker ha scritto:Filippo Biafora @Fil_Biafora 1 min1 minuto fa
Fatta per #LuizAdriano alla #ASRoma @PagineRomaniste
lele ha scritto: #firstjoyfromneverajoy