Pallavolo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Pallavolo
mamma mia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Odioso il fatto che ci siamo fatti rimontare, ma ottima la finale 

-
- Leggenda
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
La Egonu nel volley femminile è illegale. Se non si accontenta solo del suo strapotere fisico, può diventare una giocatrice leggendaria.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
Grandissime.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
preferivo un 3-0 facile per l'italiaLando ha scritto:odioso? una partita epica

-
- Leggenda
- Reactions:
Partita pazzesca. Bravissime davvero. La Cina era vicecampione del mondo in carica e campione olimpico in carica.
Ora manca l'ultimo gradino. Con la Serbia abbiamo già perso nella seconda fase, non sarà facile ma queste ragazze venderanno cara la pelle, non mollano mai!
Ora manca l'ultimo gradino. Con la Serbia abbiamo già perso nella seconda fase, non sarà facile ma queste ragazze venderanno cara la pelle, non mollano mai!
Dopo il quarto set buttato dal 22-19 per noi pensavo fosse davvero finita, tie-break meravigliosoLoryAsr98 ha scritto: preferivo un 3-0 facile per l'italia
Veramente immense, mi spiace solo che domani dovrò seguire la finale dal cellulare tra treno, metro e autobus mentre vado allo stadio

Anche se la Serbia dal poco che ho visto mi pare davvero troppo forte, servirà un miracolo specialmente nell'arginare in tutti i modi possibili la Bošković che è un martello (oltre a sperare nell'ennesima partita perfetta della Egonu obv)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Bravissime ragazze! Ora contro la Serbia in finale!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh già, speriamo bene1983 ha scritto: Dopo il quarto set buttato dal 22-19 per noi pensavo fosse davvero finita, tie-break meraviglioso
Veramente immense, mi spiace solo che domani dovrò seguire la finale dal cellulare tra treno, metro e autobus mentre vado allo stadiomortacci del fuso orario
Anche se la Serbia dal poco che ho visto mi pare davvero troppo forte, servirà un miracolo specialmente nell'arginare in tutti i modi possibili la Bošković che è un martello (oltre a sperare nell'ennesima partita perfetta della Egonu obv)

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:Grandissime.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma è così normale che si giocano semifinali e finali in due giorni? le giocatrici non dovrebbero avere il diritto di riposarsi un attimo ma anche allenarsi in vista della finale?!
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...