Poteva farlo a fine stagione o non farlo proprio, comunque questo per me non è "essere un signore" o "comportarsi benissimo", poi volevo vedere se al posto di Ranieri l'avesse fatto Luis Enrique.romolo1988 ha scritto: Perchè
Io mi dimetto, rinuncio a dei soldi e non posso spiegare in un'intervista come stavano le cose?. Sarà che a me piace sempre la chiarezza e la verità
Ha sputtanato quello che succedeva e ha fatto strabene
Luciano Spalletti
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
principe68 ha scritto:lungi da me da incensare un personaggio, comunque positivo, ma normale come Ranieri
la cosa che mi fa rabbrividire è che a Roma si esalta un allenatore altrettanto normale, buono, onesto quello che vi pare, come se fosse un Messia o un fenomeno
cosa che succederà anche con Garcia quando ci porterà ai quarti o alle semifinali di Champions
il cristallizzare i personaggi (da Totti a Spalletti passando addirittura per un simpatico e sfigatissimo mediocre bohémien come il Santo Boemo) è uno dei grandissimi mali di questa piazza
è tanto, troppo, facile fare i monumenti a Roma
sarebbe il caso di riportare tutto a una dimensione lucida
scusa, ma che dici, Principe? lucidità, cristallizzarsi...

Mi sono limitato a parlare di rispetto e a trovare comprensibili le sue uscite (per quanto di cattivo gusto, così lo specifico), nonché a ricordare che gli attacchi a spalletti sono venuti da dentro trigoria, cosa perlomeno inusuale.
su quello che ha fatto spalletti alla Roma non sarei sparagnino, visto in quale mare in tempesta, tecnico e societario, ha allenato. e soprattutto, non cadrei nella (tua) contraddizione di criticare chi loda spalletti, in un contesto in cui tu hai lodato ranieri.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paz ha scritto: scusa, ma che dici, Principe? lucidità, cristallizzarsi...![]()
non mi dire che ti sei cristallizzato, paz...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paz
- Leggenda
- Reactions:
da mo'...
sono un cristallo tutto celeste, o forse acquamarina

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
grande citazione.paz ha scritto:da mo'...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paz
- Leggenda
- Reactions:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
certamente non è stato trattato bene e questo non lo meritava

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sa che e' un dubbio che rimarra' taleprincipe68 ha scritto:lungi da me da incensare un personaggio, comunque positivo, ma normale come Ranieri
la cosa che mi fa rabbrividire è che a Roma si esalta un allenatore altrettanto normale, buono, onesto quello che vi pare, come se fosse un Messia o un fenomeno
cosa che succederà anche con Garcia quando ci porterà ai quarti o alle semifinali di Champions
il cristallizzare i personaggi (da Totti a Spalletti passando addirittura per un simpatico e sfigatissimo mediocre bohémien come il Santo Boemo) è uno dei grandissimi mali di questa piazza
è tanto, troppo, facile fare i monumenti a Roma
sarebbe il caso di riportare tutto a una dimensione lucida

-
- Titolare
- Reactions:
Guarda che principe ce vede lungo eh...ChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che e' un dubbio che rimarra' tale
Con il cronovisore sarebbe un gioco da ragazzi controllare, ma non ho ancora capito come callo si usa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Condivido il pensiero di Principe...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La migliore non direi (visto l'esito), di certo è stata una rincorsa fantastica ed entusiasmante.lele92 ha scritto:a me ranieri ha regalato la migliore stagione da quando seguo il calcio, e per questo lo ringrazierò sempre...
non riesco a volergli male, nonostante il minestraro, nonostante l'anno dopo, ecc.
Voglio vedere quando la Roma tornerà a fare 24 risultati utili consecutivi (e 48 punti in un girone).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: La migliore non direi (visto l'esito), di certo è stata una rincorsa fantastica ed entusiasmante.
Voglio vedere quando la Roma tornerà a fare 24 risultati utili consecutivi (e 48 punti in un girone).
48 punti...e non hai vinto una fava...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fai 48 punti in un girone vinci il campionato 9 volte su 10. La nostra solita "fortuna".pisodinosauro ha scritto:48 punti... e non hai vinto una fava...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
fenomeno
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' andato bene.principe68 ha scritto:fenomeno