Non credo fosse un attaccante, comunque...433 ha scritto:pure se dovesse arrivare alla votazione, ma cò tutti l'attaccanti che ha avuto la Roma... ve pare che Ciccio Cordova può entrare nella hall of fame??![]()
![]()
![]()
cioè dovrebbe prendere più voti di Batistuta, Pruzzo, Voeller e Amedei!!!
![]()
![]()
Hall of Fame
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Hall of Fame
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
In effetti..il_noumeno ha scritto: Non credo fosse un attaccante, comunque...
E faccio notare che Amedei non esiste, pensavo fosse una svista ma invece è stato ripetuto più volte.. semmai Amadei.. con la A.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè uno si confonde con il nome!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Volevo fare il pignoloGhost12 ha scritto:vabbè uno si confonde con il nome!!

D'altronde la Hall of Fame serve anche a conoscere meglio giocatori che non si son visti giocare, la loro storia etc.. iniziamo col dire che si chiama Amedeo Amadei e non Amedeo Amedei!
E che Ciccio Cordova era un centrocampista, Di Bartolomei un centrocampista che diventò libero e impostava da dietro non fu mai uno stopper (e io vorrei poterlo votare tra i difensori perché sennò a centrocampo non lo vedo titolare eh).
Comunque per me, ripeto, Emerson sarebbe dovuto essere tra i papabili.. visto che si giudica la qualità del giocatore e non la sua moralità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Penso che sia quella di partenza, poi verranno aggiunti. Sennò non ha senso.antoniocs ha scritto:qualcuno mi spiega perchè la hall of fame deve essere di soli 11 calciatori? è necessario che sia la formazione di tutti i tempi o si poteva fare più ampia? Se qualcuno sa come funziona per altre squadr che ce l'hanno pure di altro sport e me lo dice gli sono grato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
sicuramente saranno gli 11 di partenza e poi di anno in anno verranno aggiunti.
Ciao TuX!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo proprio non siano questi i parametri di giudizio.il_noumeno ha scritto: insomma uno co' 'sti gusti in fatto di donne, che è andato alla Lazio, coinvolto nel calcioscommesse... io lo lascerei fuori dalla Hall of Fame...
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Emerson si è ritirato da meno di due anni.. se non ricordo male..Dedé ha scritto: Volevo fare il pignolo![]()
D'altronde la Hall of Fame serve anche a conoscere meglio giocatori che non si son visti giocare, la loro storia etc.. iniziamo col dire che si chiama Amedeo Amadei e non Amedeo Amedei!
E che Ciccio Cordova era un centrocampista, Di Bartolomei un centrocampista che diventò libero e impostava da dietro non fu mai uno stopper (e io vorrei poterlo votare tra i difensori perché sennò a centrocampo non lo vedo titolare eh).
Comunque per me, ripeto, Emerson sarebbe dovuto essere tra i papabili.. visto che si giudica la qualità del giocatore e non la sua moralità.
non ha chiuso la carriera al santos poco tempo fa'..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Titolare
- Reactions:
Io l'uomo lo giudico eccome, quindi per me gente che se n'è andata o se ne voleva andare come Falcao, pure se fosse stato il più forte centrocampista della storia ( e non lo era neanche in quella Roma, a parer mio), è fuori per definizione. Paradossalmente meno Emerson, che è stato dipinto come un infame ma che, a suo tempo, fu semplicemente invitato a trovarsi una squadra per far cassa, come disse, e mai smentito, quando risultava dalla relazione trimestrale del marzo 2004, la necessità di un trading dinamico per 15 milioni. Poi andò alla Juve ed in quel modo, vabbé, ma sinceramente fossi stato al posto suo avrei fatto lo stesso.Dedé ha scritto: Volevo fare il pignolo![]()
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Era una battuta. Comunque a meno che non si parli di giocatori che hanno fatto la storia (tipo Masetti), personalmente voterei solo giocatori che conosco benissimo, di cui ho potuto apprezzare gli alti, ma anche i bassi.Freedom ha scritto: Credo proprio non siano questi i parametri di giudizio.
Cordova è fuori dalla mia sfera d'esperienza...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no per carità anche dalla mia, ma quello che ho visto mi ha spiazzato proprio, con una finta di corpo riusciva a mandare per terra mezza squadra avversaria. Il potenziale tecnico è inimmaginabileil_noumeno ha scritto: Era una battuta. Comunque a meno che non si parli di giocatori che hanno fatto la storia (tipo Masetti), personalmente voterei solo giocatori che conosco benissimo, di cui ho potuto apprezzare gli alti, ma anche i bassi.
Cordova è fuori dalla mia sfera d'esperienza...
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tra i difensori non possono assolutamente mancare Francesco Rocca e Giacomino Losi e Ferraris IV, poi se la giocano Aldair, Nela, Santarini, Cafu, Candela etc
A centrocampo non possono mancare Falcao e Dibba, poi se la giocano De Sisti, Ancelotti, Cerezo, Ancelotti, Giannini, bernardini,
In attacco Pruzzo e B. Conti (numero sette creato apposta per lui), poi Voeller Prati Amadei etc
A centrocampo non possono mancare Falcao e Dibba, poi se la giocano De Sisti, Ancelotti, Cerezo, Ancelotti, Giannini, bernardini,
In attacco Pruzzo e B. Conti (numero sette creato apposta per lui), poi Voeller Prati Amadei etc
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Talento
- Reactions:
R: Hall of Fame
Queste sono le candidature per l'anno 2012. Come funziona per gli anni successivi c'è scritto nel regolamento sul sito della roma....antoniocs ha scritto:qualcuno mi spiega perchè la hall of fame deve essere di soli 11 calciatori? è necessario che sia la formazione di tutti i tempi o si poteva fare più ampia? Se qualcuno sa come funziona per altre squadr che ce l'hanno pure di altro sport e me lo dice gli sono grato.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Re: R: Hall of Fame
l'anomalia e' che siamo partiti dopo 85 anni di storia e non da subito come e' di regola in america.dielle ha scritto: Queste sono le candidature per l'anno 2012. Come funziona per gli anni successivi c'è scritto nel regolamento sul sito della roma....
quindi dobbiamo procedere un po' per tappe per dare una certa sacralita' all'evento e rivoluzionando quello che e' un po' il senso della hall of fame americana.
se parti con l'inizio della storia di un club ogni anno puoi aggiungere un giocatore che si e' distinto.
se parti dopo 85 anni devi prima azzerare gli 85 anni di ritardo nominado qualcuno che non necessariamente devono essere 11 ma per dare un senso sono voluti partire con una formazione intera!