anche io.oswald ha scritto: Io sono preoccupato per la partita di ritorno, non tanto per questa.
Real e Barcellona in trasferta faticano sempre.
anche io.oswald ha scritto: Io sono preoccupato per la partita di ritorno, non tanto per questa.
I madritristi sono fatti così. Hanno un po' questo aspetto truce e bellicosofaro ha scritto:e fattela na risata loddr !
Naaaah,i Madridisti sono sempre stati belli e curati bene.Del resto la potenza,lo stile e la regalità aiutano molto.Al contrario,gli "esponenti" della Catafogna sono sempre stati inca**ati con il mondo intero a causa della loro perpetua condizione di inferiorità.oswald ha scritto: I madritristi sono fatti così. Hanno un po' questo aspetto truce e bellicoso
[spoiler][/spoiler]
Ti parlo dei vivifaro ha scritto:ha ragione loddr, guarda che classe
[spoiler][/spoiler]
![]()
Sì infatti.Lando ha scritto:proseguendo con questa tattica l'esito è scontato: fratellanza sotto il segno della patonza
Lando ha scritto:proseguendo con questa tattica l'esito è scontato: fratellanza sotto il segno della patonza
grazie presidentefaro ha scritto:ha ragione loddr, guarda che classe
[spoiler][/spoiler]
![]()
Visitato con gli amici nel luglio 2013.A parte questo,quanto è bella Madridfaro ha scritto:pare che ci sia ancora qualche posto libero se ti piace la sobrieta' dell'ultima dimora
[spoiler][center][/center][/spoiler]