Jack l'Irlandese ha scritto:
si da calcio d'angolo. questo c'entra poco con l'interpretazione del ruolo di terzino
Panucci era un difensore che saliva molto, ed era tra i migliori nel suo ruolo della sua generazione a farlo
Bruno Peres non e` proprio un difensore
poi possono aver essere stati impiegati tutti e due da laterali di una difesa a 4 (Panucci anche da centrale, cosa che Peres non potra` mai fare e la si vede la differenza nell'interpretazione del ruolo di terzino), ma uno era un difensore l'altro non lo e`
Rudiger, come Panucci, e` un difensore che puo` giocare centrale o laterale
Peccato che tutto il tuo discorso non regga perché Spalletti giocava con Cassetti titolare a destra. Un'ala trasformata in terzino da Zeman.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
piedino educato, ha anche una discreta pezza da fuori, in italia ha proprio un altro passo , tutto sta a costruirgli intorno una squadra che ne esalti le qualità e ne mascheri i difetti . se fosse stato pure un buon difensore naturalmente non sarebbe stato roba da roma.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
oswald ha scritto:
Alisson buono
Gerson talento da valutare
Fazio male
Vermaelen bene se non si rompe
Mario Rui discreto e sfortunato
Jesus mediocre
Alisson sembra un buon portiere
Gerson ok
Fazio come quarto/quinto centrale buono
Vermaelen é esattamente il giocatore che ci serviva dietro
Mario rui un giocatore di rendimento
Jesus come terzo/quarto centrale e/o primo/sevondo terzino sinistro molto buono perché ti consente tante opzioni tattiche
Bruno peres stante il mancato arrivo di zabaleta mi sembra il migliore dei mondi possibili.
Il mercato sta prendendo una forma che a me piace....
Credo arrivi alla fine anche borja valero e se tanto mi da tanto pure diawara in caso di superamento dei preliminari..
Insomma sarebbe quslcosa di importante...
ds_marco ha scritto:
Io visto parecchie volte, a mio avviso contro il milan ha fatto la sua miglior partita, in italia è la cosa che si avvicina piu di tutti a Maicon, pero cè un MA, spesso sbaglia la fase decisionale, non sa crossare molto bene, meglio quandonentra palla al piede in area, spesso gli vengono i cross lunghi come a florenzi, in copertura invece è un normale terzino, ma in fondo è di spinta, insomma hqi presente la classica ala brasiliana arretrata? Ecco è lui forse con una capacita di difendere leggermente meglio.
Deve smetterla di giocare difficile nella sua metà campo, ogni tanto fa partire i contropiedi, di contro sul dribbling non se tiene per via della velocità e della buona tecnica, ha 4 polmoni visto che nel toro quando sono in possesso fa proprio l'ala, mentre maicon staziona a centrocampo, quindi perez fa un botto di km
Pantheon III ha scritto:
Peccato che tutto il tuo discorso non regga perché Spalletti giocava con Cassetti titolare a destra. Un'ala trasformata in terzino da Zeman.
Ha giocato un facco di partite con Panucci tx non scherziamo poi certo se gli mancava un centrale piuttosto che giocare con Ferrari metteva Panucci al centro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum