David Marcelo Pizarro Cortés

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: David Marcelo Pizarro Cortés

Messaggio da il_noumeno »

americamesenti ha scritto: Rispetto l' opinione ma se lui l' ha fatta ad altissimi livelli altri centrocampisti di altre squadre sono arrivati alle stelle

Ad altissimi livelli per il nostro standard, non mi pare che facciamo inquarti di Champions League tutti gli anni. E per incisona me di Pizarro non importa nulla, ma mi pare chiaro che alcune valutazioni tecniche lette in questo topic sono inficiate da un'antipatia per il giocatore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

il_noumeno ha scritto:
Ad altissimi livelli per il nostro standard, non mi pare che facciamo inquarti di Champions League tutti gli anni. E per incisona me di Pizarro non importa nulla, ma mi pare chiaro che alcune valutazioni tecniche lette in questo topic sono inficiate da un'antipatia per il giocatore.
Antipatia sicuramente per l' ultimo anno con la Roma. Considerazioni tecniche per quello che gli ho visto fare con la Roma. Buon giocatore che non per caso, con altri centrocampisti veri in squadra, a Milano ha fatto un anno di panchina. Assolutamente non un campione come è stato descritto qui a Roma
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

:suka:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

:suka: :suka: :suka:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

calcisticamente un fenomeno...negli atteggiamenti in campo con gli arbitri veramente un uomo piccolo.....
era sempre il prmo a rompere la scatole all arbitro....e sono daccordo con de andrè un nano è una corogna di sicuro perchè ha l cuore troppo vicino la buco del cubo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

DDR16 ha scritto::suka: :suka: :suka:
esilarante la sua reazione al gol di osvaldo

:suka: :suka: :suka:
Daje Rudi !!!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

mancini è colui che l'ha portato ad alti livelli...lo voleva alla lazio, lo prese all'inter...il primo anno non giocò mai perchè gli preferiva veron, che aveva un grande rendimento, e il secondo anno non accettò di fare la riserva e venne da noi...un grande giocatore senza dubbio,
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

shaka ha scritto:mancini è colui che l'ha portato ad alti livelli...lo voleva alla lazio, lo prese all'inter...il primo anno non giocò mai perchè gli preferiva veron, che aveva un grande rendimento, e il secondo anno non accettò di fare la riserva e venne da noi...un grande giocatore senza dubbio,

Cerchiamo di intenderci su cosa voglia dire "portare ad alti livelli" un giocatore, però, perché per me il Pizarro protagonista della cavalcata Champions dell'Udinese è un giocatore indiscutibile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto:
Cerchiamo di intenderci su cosa voglia dire "portare ad alti livelli" un giocatore, però, perché per me il Pizarro protagonista della cavalcata Champions dell'Udinese è un giocatore indiscutibile...
ad alti livelli ci si è portato da solo...mancini momenti lo brucia
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

manuel csnt ha scritto: ad alti livelli ci si è portato da solo...mancini momenti lo brucia

peraltro, vado a memoria, ma nel 2005-06 abitavo a Milano, e gli interisti non erano affatto soddisfatti del rendimento di Veron...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:
portarlo in una grande squadra...se sei un fenomeno e giochi nel torino(scusa Effe :lol: ) non sei ad alti livelli...ricordatevi anche la tarantella che ci fu per portarlo a roma, con mancini che non lo mollava
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Nano, sopravvalutato ecc. ecc. ....nun te la prende così...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
peraltro, vado a memoria, ma nel 2005-06 abitavo a Milano, e gli interisti non erano affatto soddisfatti del rendimento di Veron...
ricordo anche io
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

shaka ha scritto: portarlo in una grande squadra...se sei un fenomeno e giochi nel torino(scusa Effe :lol: ) non sei ad alti livelli...ricordatevi anche la tarantella che ci fu per portarlo a roma, con mancini che non lo mollava
non era mancini che non lo mollava, era lui che non voleva venire
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

manuel csnt ha scritto: non era mancini che non lo mollava, era lui che non voleva venire
io mi ricordo articoli di giornale che parlavano di mancini che lo chiamava alle 3 di notte per convincerlo a non firmare con noi...
Rispondi