però se lo devi prendere,eventualmente,per sostituire uno di questi tre è una cagata colossale in quanto non può fare il regista arretratoantoniocs ha scritto:
Poi però accendi la tv e scopri che ci giocano de rossi, strootman e gonalons
Mercato estivo 2018
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Ceballos; tocca tifa Real in Champions, per far confermare Zidane( ovviamnte ora dopo 8 stagioni usciranno agli ottavi di finaleskotos ha scritto:Don Balon parla di Monchi ancora interessato a Dani Ceballos. Questo è il giocatore da prendere, altro che Cristante!
Sogno un Real che elimina il PSG in Champions, con conseguente conferma di Zidane e cacciata di Emery. E a giugno Ceballos e Emery da noi!![]()
![]()

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io in Italia prenderei solo Veretout, oltre a Zielinski e Diawara sui quali andrei prepotentemente se resta Sarri a Napolipepatadicozze ha scritto: però se lo devi prendere,eventualmente,per sostituire uno di questi tre è una cagata colossale in quanto non può fare il regista arretrato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Ceballos tanta roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veretout è buono, ma dubito che i Della Valle lo cedano a noi, dopo l’affare Salah.antoniocs ha scritto:
Io in Italia prenderei solo Veretout, oltre a Zielinski e Diawara sui quali andrei prepotentemente se resta Sarri a Napoli
Zielinski è un mezzo titolare , dubito lo cedano a Noi.
Ecco Diawara se gli prometti il ruolo da titolare, e gli offri bei soldi te lo potrebbero dare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante( pure se non è che mi piaccia tanto)
Ceballos.
Diawara.
E siamo tutti felici

Ceballos.
Diawara.
E siamo tutti felici

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
+ pellegrini gerson e ... il vanto nostro bello de mammaLoryAsr98 ha scritto:Cristante( pure se non è che mi piaccia tanto)
Ceballos.
Diawara.
E siamo tutti felici![]()
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Diawara imprendibile per noi a meno che non ci sia una clausola, che questa sia abbordabile e che alla juve faccia schifo...antoniocs ha scritto:
Io in Italia prenderei solo Veretout, oltre a Zielinski e Diawara sui quali andrei prepotentemente se resta Sarri a Napoli
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io credo che zielinski non si muova per noi e poi negli ultimi tempi sta giocando di piùantoniocs ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra i 3 invece, Diawara , secondo me è il meno difficile da prenderefabiozeman ha scritto: Diawara imprendibile per noi a meno che non ci sia una clausola, che questa sia abbordabile e che alla juve faccia schifo...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
max meyer vicinissimo a firmare a P0 per il bayern.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Bayern pigliatuttopepatadicozze ha scritto:max meyer vicinissimo a firmare a P0 per il bayern.
LIBERI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalla Bundes, appena un giocatore è forte, e va in scadenza, dventa del Bayern...... godrei parecchio se uno sceicco si compra una squadra di Bundes e mette pepe al culo al Bayer, ma è impossibile, dato che il campionato tedesco,seppur con stadi pieni e moderni e tutto, riesce a essere meno seguito della Serie A e della Ligue 1Mark ha scritto:
Bayern pigliatutto

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
In Bundesliga non possono esistere gli sceicchi, il 50%+1 dei club deve essere dei membri.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.