Roberto De Zerbi

Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da marseille »

il_noumeno ha scritto: sab 14 giu 2025, 13:41 Io lo conoscevo poco, In realtà non mi pare ‘sto matto
idem.

poi che va al concerto di Vasco la sera della finale di champions grandissimo :smoke:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

marseille ha scritto: lun 16 giu 2025, 14:44 idem.

poi che va al concerto di Vasco la sera della finale di champions grandissimo :smoke:
Motivo in più per non apprezzarlo :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

qixand ha scritto: lun 16 giu 2025, 18:15 Motivo in più per non apprezzarlo :mmmmm: :mrgreen:
Io a cavallo degli anni 80 e 90 sono stato un vaschiano dalla fede incrollabile. C’è chi dice no, Liberi Liberi per capirci. Scappai di casa per andare al Flaminio il 14 luglio 90. Motorino, Roma di notte, Vivere una favola in cuffia. Gli voglio ancora bene, nonostante 35 anni di nulla.
Ma ai concerti ci vado ancora.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

marseille ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:41 Io a cavallo degli anni 80 e 90 sono stato un vaschiano dalla fede incrollabile. C’è chi dice no, Liberi Liberi per capirci. Scappai di casa per andare al Flaminio il 14 luglio 90. Motorino, Roma di notte, Vivere una favola in cuffia. Gli voglio ancora bene, nonostante 35 anni di nulla.
Ma ai concerti ci vado ancora.
Lo posso capire. Gli idoli dell’adolescenza sono pezzi di cuore.
Il fatto è che a me ha sempre fatto cacare,
Soprattutto perché veniva definito il “rock italiano”, e per me quella era la prova che il rock in Italia non esisteva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi