Francesco Totti

Rispondi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto:Ritiro Roma, chiarimento tra Totti e Sabatini

Subito dopo l'allenamento mattutino, Totti e Sabatini hanno avuto un breve colloquio immortalato dalla telecamere di Roma Channel: i due hanno probabilmente avuto un chiarimento dopo il botta e risposta di ieri scaturito dalla dichiarazioni del capitano giallorosso nella conferenza stampa di lunedì.

Sono apparsi sereni, in particolare Totti che durante la breve chiacchierata ne ha approfittato per mangiare uno yogurt e riprendersi dalle fatiche della sessione odierna.

Caso chiuso. SEMPRE FORZA ROMA
ora si smettera di montare sta stronzata? spero di si
DAJE ROMA
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Francescoasr81 ha scritto: DAJE ROMA
daje !!!

:flag1: :flag1: :flag1:
Non può piovere per sempre... forse
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Chi ha letto l'articolo der caz... buon balzani su leggo, con i soliti, classici virgolettati?

L'ho letto e intanto ricordavo l'articolo su DDR mentre guardava il tevere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Er Branko o morte
Max_Headroom
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Max_Headroom »

Freddo ha scritto: eh si perche' c'era il pericolo che arrivassero rooney o higuain..... :rolley:
Credo che nessuno dei due possa arrivare in Italia, tanto per dire.
In buona sostanza, quello che voglio dire é che se il mio datore di lavoro sostituisse i miei colleghi di ufficio con elementi più giovani, preparati e professionali, ne sarei veramente contento perchè la produzione lavorativa della mia unità organizzativa, di cui sono responsabile, ne gioverebbe.
Il problema me lo porrei, invece, se il mio principale decidesse di assumere qualcuno molto più giovane e preparato in quello che è il mio settore di competenza.
antoniocia79
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da antoniocia79 »

vorrei dire anche io sulle parole del Capitano, io non ci ho visto nulla di male nelle sue esternazioni, ad esempio anche Cassano in nazionale quando c'era la notizia che il Milan stava vendendo T.Silva c'è andato giù pesante con la dirigenza milanista parlando di ridimensionamento, e non mi sembra di aver sentito Galliani il giorno dopo rispondergli, anche Sabatini doveva sorvolare sull'intervista di Totti perchè è comprensibile che il miglior giocatore della storia della Roma possa spronare la dirigenza a fare grandi acquisti come ha fatto DDR il giorno del rinnovo. In fondo il mercato che sta facendo la Roma, almeno per i nomi che si fanno fino ad oggi, non ci porterà a vincere lo scudo tranne miracoli zemaniani ;)
Infine il Capitano ha sempre fatto questo tipo di esternazioni anche in passato e nessuno si è mai sentito offeso quanto ha dimostrato invece Sabatini.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Re: MI SCHIERO CON TOTTI!

Messaggio da Blandols »

Parlane con Franco e Walter.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

c'è il topic su Totti. unisco
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

IlPezzoDiMerda ha scritto:Concordo con Totti su quanto detto... La Roma ha bisogno di calciatori di livello e nessuno è arrivato finora ( "quali sono i nuovi?", la battuta del capitano). Sono sconcertato poi dalla cessione di Borini che la Roma ha pagato complessivamente una decina di milioni e ora lo vende al Liverpool ricavando una differenza positiva di 3 milioni circa. Perchè? Non si crede nel giocatore? O ci sono necessita' di soldi? Temo che, come sempre avviene, Zeman sia stato la scelta per abbonire una piazza tutto sommato ingenua e facile ad effimeri entusiasmi in previsione di un mercato mediocre.
schierate co questo 8========D
l hai chiamato vecchio e gabbedano fino all' altro ieri, ma sputate in faccia da solo canaglia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

FRANCO11 ha scritto:Concordo con Totti su quanto detto... La Roma ha bisogno di calciatori di livello e nessuno è arrivato finora ( "quali sono i nuovi?", la battuta del capitano). Sono sconcertato poi dalla cessione di Borini che la Roma ha pagato complessivamente una decina di milioni e ora lo vende al Liverpool ricavando una differenza positiva di 3 milioni circa. Perchè? Non si crede nel giocatore? O ci sono necessita' di soldi? Temo che, come sempre avviene, Zeman sia stato la scelta per abbonire una piazza tutto sommato ingenua e facile ad effimeri entusiasmi in previsione di un mercato mediocre.
lasciamoli lavorare in pace a baldini e sabatini, il mercato è appena iniziato, totti ha parlato probabilmente con l'animo incazzato di chi vuole vincere subito sapendo che anche quest'anno sarà purtroppo probabilmente, di transizione...ma non ha tenuto conto che stiamo ancora a luglio
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

"Io Capitano per sempre? per sempre no,lo sono adesso"

Ma non scherziamo proprio :oops: :oops:
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

quante cazzate che si leggono, persino trascrivere la 'presunta' conversazione con sabatini. Che morbosità, pur di scrivere qualcosa.
Ma perchè non li lasciano in pace :| ??
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

[youtube][/youtube]
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Immagine
grande capitano, dove c è patata c è vita
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma guarda che faccia poi :lol:
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Totti sembra posseduto dal Maligno :P
Rispondi