Roger Ibañez da Silva

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

Ma infatti se parliamo di dopolavoro sono d'accordo, anzi è un lusso
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: gio 16 lug 2020, 12:48 Allora mi gioco 100 euro sulla serbia che vince la Champions, con questa diga...
Sinceramente non vedo il nesso tra ambizione e mettere un giocatore palesemente fuori ruolo. La fase difensiva è stato il tallone d'achille di kolarov quando era un signor terzino, pensa da centrale.
Allora mettiamo Fuzato mediano come propone provocatoriamente ingresso (gia iniziò con alisson).
Sta cosa che siccome qualche pazzo ce lo ha messo allora lo può fare fa abbastanza ridere. Pure Guardiola ce lo ha messo e infatti il Monaco lo ha asfaltato...
Se io ti propongo Kolarov centrosin a 3 e tu mi rispondi fuzato a centrocampo, non posso proporti nulla.
Radu era un terzino ridicolo, non per questo doveva essere uno scarso centrosin.
In quel ruolo per me Kolarov non ha nulla da invidiare a Radu.
Comunque fa nulla, punti di vista
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque Guardiola a Kolarov quando lo schierava centrale, lo schierava essenzialmente a 4. Quando giocava a 3 Kolarov lo metteva preferibilmente in mezzo con ai lati Stones e Otamendi o uno dei due e Kompany quando questo stava bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: gio 16 lug 2020, 13:03 Se io ti propongo Kolarov centrosin a 3 e tu mi rispondi fuzato a centrocampo, non posso proporti nulla.
Radu era un terzino ridicolo, non per questo doveva essere uno scarso centrosin.
In quel ruolo per me Kolarov non ha nulla da invidiare a Radu.
Comunque fa nulla, punti di vista
Per me kolarov è un signor giocatore e jj una pippa. Ma se devo scegliere tra i due come centrale di sx per la difesa a tre prendo la sega brasiliana senza esitazione
Ultima modifica di antoniocs il gio 16 lug 2020, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Starai scherzando immagino asd

Altrimenti non hai visto la partita.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io capisco quello che dice Antonio....lui ne fa un discorso tecnico del giocatore...kolarov è sempre stato un ottimo terzino in fase offensiva non si può dire lo stesso quando chiamato a difendere , nella difesa a 3 come difensore laterale sx devi avere spiccate doti difensive a meno che nn abbia come compagni di reparto due difensori pure e quindi lui deputato a compiti di regia ; jj deleterio come centrale sx in una difesa a 4 può essere invece rivalutato se impiegato come difensore laterale sx in un modulo a 3 perchè cmq è veloce sulle medie lunghe distanze ed è bravo quando a un riferimento avversario....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NineNails ha scritto: gio 16 lug 2020, 13:27 Starai scherzando immagino asd

Altrimenti non hai visto la partita.
Quale partita?
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

A differenza di Mancini che è molto bravo in anticipo e poco in marcatura eccelle nell' 1vs1 ma fa ancora troppi falli sulla trequarti. Secondo me con Mancini sarebbero un ottima coppia di centrali nella difesa a 4 con due terzini che difendono però, ad oggi non è possibile purtroppo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

bibiroma ha scritto: gio 16 lug 2020, 13:39 io capisco quello che dice Antonio....lui ne fa un discorso tecnico del giocatore...kolarov è sempre stato un ottimo terzino in fase offensiva non si può dire lo stesso quando chiamato a difendere , nella difesa a 3 come difensore laterale sx devi avere spiccate doti difensive a meno che nn abbia come compagni di reparto due difensori pure e quindi lui deputato a compiti di regia ; jj deleterio come centrale sx in una difesa a 4 può essere invece rivalutato se impiegato come difensore laterale sx in un modulo a 3 perchè cmq è veloce sulle medie lunghe distanze ed è bravo quando a un riferimento avversario....
Certo, ma io credo di aver capito bene ciò che dice. Solo cercavo di mostrare anche il mio punto di vista.
Riise era un terzino, ma a differenza di Kolarov non poteva per me fare il centrosin a 3. Perché uno era un cavallo da corsa con doti atletiche mostruose, l altro è un signor giocatore che sa cosa "sia il calcio". Poi che kolarov non sapesse difendere ok, ma perché interpretava il ruolo del terzino di spinta e non di copertura. Il gol che subiamo ieri sera, è vero che se lo "perde" Kolarov, ma il taglio che fa Pessina viene accompagnato da Kolarov. I movimenti da difensore messo a fare il difensore,secondo me,ce l' ha. Sbaglierò
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Comunque Ibanez è forte. E non è un caso sia dell'Atalanta.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

molto bene oggi, il migliore con Miki. speriamo non sia grave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

molto molto bravo. sempre meglio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Affiancargli Smalling e Vertonghen
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Creatura misteriosa
Da dove vieni?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 lug 2020, 23:59 Affiancargli Smalling e Vertonghen
Non penso abbia bisogno di due genitori
Rispondi