Ebrima Darboe

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da NaVaJo »

ASSOLUTAMENTE SI.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Buona partita e bell'assist. Bravo!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bravo, sotto a lavorare per farsi trovare pronti alla prossima
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

3 verticalizzazioni, 3 volte l'uomo solo davanti al portiere: il goal di Elsha, il tiro di Perez e Zaniolo che aggancia male.
In mezzo un bel lavoro ordinato, pochi fronzoli, e un appoggio ai compagni in ogni azione.

ripeto, di quelli a disposizione è quello che da idea di essere calciatore che può diventare più completo.
Per me oggi si è conquistato la fiducia di Mourinho.
E non mi venite a dire che erano pippe gli avversari, perchè, uno a caso, oggi Cristante ha fatto cacare come al solito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me Darboe Veretout è una coppia molto migliore di Cristante Veretout

Mi direte che cristante ha più fisico e io vi risponderò "ma perché, Cristante usa mai il fisico?"

Dai lanciamo sto ragazzo che pare bravo davvero
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: gio 30 set 2021, 23:37 Per me Darboe Veretout è una coppia molto migliore di Cristante Veretout

Mi direte che cristante ha più fisico e io vi risponderò "ma perché, Cristante usa mai il fisico?"

Dai lanciamo sto ragazzo che pare bravo davvero
Oggi ha fatto la partita tipo quelle di fine campionato scorso. Quindi non è che ste partite è in grado di farle solo con gli scappati di casa, perchè le ha fatte in serie A.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 30 set 2021, 23:32 3 verticalizzazioni, 3 volte l'uomo solo davanti al portiere: il goal di Elsha, il tiro di Perez e Zaniolo che aggancia male.
In mezzo un bel lavoro ordinato, pochi fronzoli, e un appoggio ai compagni in ogni azione.

ripeto, di quelli a disposizione è quello che da idea di essere calciatore che può diventare più completo.
E non mi venite a dire che erano pippe gli avversari, perchè, uno a caso, oggi Cristante ha fatto cacare come al solito.
Lo dico dalle ultime partite dell'anno scorso.
E' uno dei pochi che dà l'idea di poter crescere e migliorare tanto, perché i mezzi ce l'ha, e credo anche la testa.
Poi ricordiamoci sempre che è un 2001.
Le parole di Mourinho a fine partita sono certo che gli faranno bene. Almeno abbiamo un cambio a centrocampo per alcune partite dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 ott 2021, 8:40 Lo dico dalle ultime partite dell'anno scorso.
E' uno dei pochi che dà l'idea di poter crescere e migliorare tanto, perché i mezzi ce l'ha, e credo anche la testa.
Poi ricordiamoci sempre che è un 2001.
Le parole di Mourinho a fine partita sono certo che gli faranno bene. Almeno abbiamo un cambio a centrocampo per alcune partite dai.
In effetti non avevo capito sinora il metterlo da parte. Ma magari Mourinho con i giovani preferisce prima lavorarci e poi buttarli nella mischia.
Ieri chiaramente da fiducia prima a lui, e poi solo un contentino agli altri.
Credo anche che mettere Cristante servisse per un motivo preciso: in un ruolo critico come quello del CC, mettere Darboe insieme a Diawara o Villar non sarebbe stato probante.
Accanto ad un titolare è diverso.
Che poi Cristante pure ieri è stato un disastro, ma d'altronde se sei lento, sei lento pure contro le pippe.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 1 ott 2021, 9:46 In effetti non avevo capito sinora il metterlo da parte. Ma magari Mourinho con i giovani preferisce prima lavorarci e poi buttarli nella mischia.
Ieri chiaramente da fiducia prima a lui, e poi solo un contentino agli altri.
Credo anche che mettere Cristante servisse per un motivo preciso: in un ruolo critico come quello del CC, mettere Darboe insieme a Diawara o Villar non sarebbe stato probante.
Accanto ad un titolare è diverso.
Che poi Cristante pure ieri è stato un disastro, ma d'altronde se sei lento, sei lento pure contro le pippe.
A me questa cosa spaventa. E spaventa ancor di più il fatto che Mourinho lo veda come indispensabile in mezzo al campo.
Ora mi direte "GAC, c'ha solo lui" :D , ed avete ragione. Però quando il mister ne parla mi dà quell'idea..
Io spero che a gennaio possa essere lui il principale indiziato a finire in panchina, dando per scontato che arrivi un centrocampista.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 ott 2021, 9:50 A me questa cosa spaventa. E spaventa ancor di più il fatto che Mourinho lo veda come indispensabile in mezzo al campo.
Ora mi direte "GAC, c'ha solo lui" :D , ed avete ragione. Però quando il mister ne parla mi dà quell'idea..
Io spero che a gennaio possa essere lui il principale indiziato a finire in panchina, dando per scontato che arrivi un centrocampista.
Credo sia così, e se non lo sarà, pure con un acquisto decente, vorrà di che de calcio non ce capiamo na fava :mrgreen:

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: gio 30 set 2021, 23:38 Oggi ha fatto la partita tipo quelle di fine campionato scorso. Quindi non è che ste partite è in grado di farle solo con gli scappati di casa, perchè le ha fatte in serie A.
si, è molto confortante perche in precampionato, anche se con avversari scappati di casa, non aveva fatto delle grandi prestazioni... certamente in ripresa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: ven 1 ott 2021, 10:41 si, è molto confortante perche in precampionato, anche se con avversari scappati di casa, non aveva fatto delle grandi prestazioni... certamente in ripresa
Vero. Li era sembrato un po' in calo.
E mi era dispiaciuto visto che nel finale di campionato era stato ottimo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: gio 30 set 2021, 23:32 3 verticalizzazioni, 3 volte l'uomo solo davanti al portiere: il goal di Elsha, il tiro di Perez e Zaniolo che aggancia male.

stavo scrivendo e poi ho visto che avevi scritto esattamente le stesse cose che volevo io, anche meglio di come lo avrei fatto io. Però io co cristante so prevenuto, per me potrebbe giocare pure bove al posto di cristante, capirai, Darboe in confronto è Kante per me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 ott 2021, 12:31 stavo scrivendo e poi ho visto che avevi scritto esattamente le stesse cose che volevo io, anche meglio di come lo avrei fatto io. Però io co cristante so prevenuto, per me potrebbe giocare pure bove al posto di cristante, capirai, Darboe in confronto è Kante per me.
Siamo in due asd

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se devo arrivare quinto, estremizzo, preferisco arrivarci rischiando di vedere esplodere questo ragazzo che con quel pachiderma di Cristante
Rispondi