Diego Llorente

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da ingresso20libero »

Zalewski purtroppo non è un terzino. Grave errore della roma non prendere grimaldo a 0 che a Leverkusen sta facendo benissimo come si poteva immaginare. Sono quelli i profili perfetti per noi, incomprensibile non averlo preso per me
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Zalewski purtroppo non è un terzino. Grave errore della roma non prendere grimaldo a 0 che a Leverkusen sta facendo benissimo come si poteva immaginare. Sono quelli i profili perfetti per noi, incomprensibile non averlo preso per me
Grandi verità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Quest’anno finalmente scade Spinazzola.
Non dobbiamo assolutamente sbagliare l’acquisto del suo erede.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 23 set 2023, 9:52 Sai che palle, tutti con la maglia di Cristante e Mourinho a raccontarsi che il calcio finirà con l'addio dei due Pastori.
Come ben sai non me la prendo con chi critica ma con chi sputa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Chi sputa nn si considera.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

So quelli ad essere finiti nel bidone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 23 set 2023, 11:13 Zalewski purtroppo non è un terzino. Grave errore della roma non prendere grimaldo a 0 che a Leverkusen sta facendo benissimo come si poteva immaginare. Sono quelli i profili perfetti per noi, incomprensibile non averlo preso per me
La Roma un terzino senza che uscisse qualcuno di quelli che gia` aveva non lo poteva proprio prendere, mi pare sia chiaro. Hanno potuto fare solo un prestito secco, tra l'altro non potendo inserire il giocatore arrivato in lista UEFA, se ci fosse bisogno di una controprova. Farei un distinguo fra errori e cose che potevi fare solo in caso di certe condizioni che non si sono verificate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 set 2023, 19:30 La Roma un terzino senza che uscisse qualcuno di quelli che gia` aveva non lo poteva proprio prendere, mi pare sia chiaro. Hanno potuto fare solo un prestito secco, tra l'altro non potendo inserire il giocatore arrivato in lista UEFA, se ci fosse bisogno di una controprova. Farei un distinguo fra errori e cose che potevi fare solo in caso di certe condizioni che non si sono verificate.
E qual è la differenza tra prestito secco e parametro zero forte sapendo che scade spinazzola il prossimo anno? A destra almeno due td li avevi di ruolo.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 23 set 2023, 19:35 E qual è la differenza tra prestito secco e parametro zero forte sapendo che scade spinazzola il prossimo anno? A destra almeno due td li avevi di ruolo.
E` lo stesso discorso di Kamada vs. Sanches. Le commissioni vanno a influire nel costo annuo e di sicuro per un p. 0 di 28 anni sono mooooooooolto piu` alte che per un prestito secco, ergo un costo annuo piu` alto per un p. 0 che per un prestito secco. Per di piu` un prestito secco che cmq, nel caso di Kristensen, non hai messo in lista UEFA perche` non e` uscito nessuno in quel reparto (mentre nel caso di Sanches avevi Camara da sostituire, ma Kamada sarebbe cmq costato troppo rispetto a chi usciva per il discorso di sopra). Pinto lo ha spiegato molto bene il discorso del transfer balance, poi se pensiamo che la Roma poteva prendere Grimaldo dicendogli che non avrebbe fatto manco l'EL, parliamo del nulla. Hanno sperato che gli arabi prendessero Spinazzola, in quel caso penso che saremmo andati su Borna Sosa. Un p. 0 come Grimaldo glielo devi dire a Aprile-Maggio che lo prendi e cosa farai, non gli puoi dire aspettami 3-4 mesi che se cedo Spina vieni qua`, non sono tutti come Belotti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack la Roma ha fatto +65 2 milioni di commissione non avrebbero cambiato nulla, i terzini di quel calibro a 0 se ne vedono 1 ogni 10 anni
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 23 set 2023, 19:43 Jack la Roma ha fatto +65 2 milioni di commissione non avrebbero cambiato nulla, i terzini di quel calibro a 0 se ne vedono 1 ogni 10 anni
Ingre ci stanno i giocatori che non hai potuto mettere in lista UEGA, se dici che non avrebbero cambiato nulla ti devi documentare perche` e` dimostrato dai fatti. Sono i milioni di commissione parametrati agli slot in lista UEFA che cmq per un terzino in piu`, senza che ne uscisse uno, non c'erano. Lo dice la lista, mica io oh. Se mi dici che Grimaldo ti ci veniva senza avere la sicurezza di giocare l'EL non ti credo. Ogni altra ipotesi era dipendente da una cessione di un terzino che non c'e` stata.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 23 set 2023, 19:46, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 23 set 2023, 11:13 Zalewski purtroppo non è un terzino. Grave errore della roma non prendere grimaldo a 0 che a Leverkusen sta facendo benissimo come si poteva immaginare. Sono quelli i profili perfetti per noi, incomprensibile non averlo preso per me
Temo sia stata la stronzata più grande. Potevi prendere Grimaldo prima di prendere Aouar e ti risparmiavi Kristensen.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E sticavoli se non lo mettevo in uefa almeno avevo il terzino per 5 anni
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Poi la Roma di Ts ne ha uno che è Spinazzola, gli altri che Mourinho mette li sono gente di passaggio, da Zalewski io non mi aspetto niente in quel ruolo altrimenti devo contare pure Elsha e ne abbiamo 3 di ts
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 23 set 2023, 19:46 Temo sia stata la stronzata più grande. Potevi prendere Grimaldo prima di prendere Aouar e ti risparmiavi Kristensen.
Ma Aouar sapevi che il posto in lista di Wijnaldum si liberava. State facendo i conti senza l'oste. La lista e quello che ha spiegato Pinto in conferenza parlano chiaro. I giocatori della lista A dello scorso anno senza essere ceduti/scadere/scaderne il prestito non potevano essere tolti. Vedi Abraham e Kumbulla. Poi se mi dici, mi facevo l'EL con Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Grimaldo (+ El Sha all'occorrenza) e con Pagano al posto di Wijnaldum mi pare una distribuzione sproporzionato degli slot tra i reparti.
Rispondi