Non passano in cavalleria per me
[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendono la mezzala forte sono da scudetto altrimenti rischiano pure il quarto posto. Mi direte "e che sta mezzala gli può cambiare così tanto?". Il fatto è che a cc sono certamente più deboli di prima e sappiamo come il cc sia il punto di forza di Sarri.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Magari stasera pareggia anche il Milan
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Innumeri non danno così torto alla difesa a 4, anzi... Il problema è che a sx solo spina può fare la difesa a 4 mentre a dx al contrario sono tutti e 3 terzini classici.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che pesantezza, non si può manco più scherzare
Lo scorso anno gran gol di candreva mentre ibanez se lo guardava
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Riguarda il gol di Candreva... L'errore lo fa Elsha che lo tiene in giocoDanieleAsR ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 10:13 Che pesantezza, non si può manco più scherzare
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apparte che era na battuta..Te potresti pure fa na risata na volta tanto prima che sia troppo tardi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non darei troppo peso alla netta vittoria della Juve visto che l'Udinese è una di quelle che quando incontrano i gobbi gli prende il complesso d'inferiorità l.
con la Juve dei settordici scudetti di fila potevo pure capire ma adesso è ridicolo avere ancora paura di lei.
con la Juve dei settordici scudetti di fila potevo pure capire ma adesso è ridicolo avere ancora paura di lei.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 21 ago 2023, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lascia perdeDanieleAsR ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 10:13 Che pesantezza, non si può manco più scherzare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
tutto apposto, la lazio ha perso, il fatto che noi abbiamo pareggiato in casa contro gyomber e fazio può essere archiviato
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 21 ago 2023, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La butto lì: Ndicka terzino sx, a dx uno dei tre, Mancini e Smalling centrali.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 9:41 Innumeri non danno così torto alla difesa a 4, anzi... Il problema è che a sx solo spina può fare la difesa a 4 mentre a dx al contrario sono tutti e 3 terzini classici.
Io la proverei questa soluzione.
Non so se Ndicka sia adatto per quel ruolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io la penso come te.Pero'Pure con chi e'contento della sconfitta della Lazio.Ci sta.Un tifoso vive pure di questo.Oltretutto mi e'parsa alla prima giornata l'unica tra le competitors realmente attaccabile e superabile.Quindi a mio avviso non e'solo goliardia e sfotto'.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:47 tutto apposto, la lazio ha perso, il fatto che noi abbiamo pareggiato in casa contro gyomber e fazio può essere archiviato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma non basta finire sopra alla lazio per arrivare in champions, devi superare anche una delle strisciate oppure il napoli
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando ndicka sarà pronto vedrai che spesso si cambierà modulo in corsa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla Roma non mi viene da ridere è questo il problema... soprattutto su questo forum che da anni è diventato la casa degli spocchiosi...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:12 Apparte che era na battuta..Te potresti pure fa na risata na volta tanto prima che sia troppo tardi.
Ci vengo solo perché comodo per leggere notizie e perché comunque sono iscritto da quando era il forum di rete sport e quindi sono un po' affezionato...
Ma degli utenti storici purtroppo ne leggo pochi ormai