Enzo Le Fée

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da robfel3000 »

L unico test probante sono le partite di campionato
Da sempre
Quindi giusto parlarne ora ma con prudenza
Panagiotis sembrava forte ad agosto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: mer 7 ago 2024, 9:55 L unico test probante sono le partite di campionato
Da sempre
Quindi giusto parlarne ora ma con prudenza
Panagiotis sembrava forte ad agosto
Tra Tachtsidis e Le Fée ci passeranno comunque due galassie, a prescindere dall’esito dell’esperienza romana del secondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

rosromanista ha scritto:Ieri come lo avete visto?
Bene, verticalizza si inserisce ed è molto svelto di testa e di piedi per il nostro cc è oro colato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 10:16 Tra Tachtsidis e Le Fée ci passeranno comunque due galassie, a prescindere dall’esito dell’esperienza romana del secondo.
Entrambi calciatori da metà classifica finora questo dice lo storico
Ora sta a le fée dimostrare come io spero tantissimo di essere calciatore di alto livello
Ho troppe primavere per esaltarmi ai peana di agosto e troppe topiche io ho preso ad agosto sui calciatori per non aspettare prima di esprimere giudizi prematuri
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Vabbè però manco a levasse un po di "fomento" da calcio estivo. Ovviamente senza illudersi o fa proclami però io a vedere Fefè e Soulè un pochino mi sto esaltando.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: mer 7 ago 2024, 10:32 Entrambi calciatori da metà classifica finora questo dice lo storico
Ora sta a le fée dimostrare come io spero tantissimo di essere calciatore di alto livello
Ho troppe primavere per esaltarmi ai peana di agosto e troppe topiche io ho preso ad agosto sui calciatori per non aspettare prima di esprimere giudizi prematuri
Lo storico di Le Fée dice “partecipazione a coppe europee” e campionati a cui Tachtsidīs, prima di venire a Roma, non aveva mai preso parte. Non mischiamo merda e cioccolata, con tutto che giustamente il francese è ancora da testare in A.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 7 ago 2024, 10:34 Vabbè però manco a levasse un po di "fomento" da calcio estivo. Ovviamente senza illudersi o fa proclami però io a vedere Fefè e Soulè un pochino mi sto esaltando.
Ma sì ma certo chi lo nega il fomento
Poi la mia posizione è chiara da anni ,io vorrei cambiare del tutto il centrocampo e quindi pensa quanto mi fa piacere se almeno un cc nuovo diventa titolare e forte
Ma oramai preferisco fomentamme per le vittorie
Che sono un olimpionico io del fomento interruptus
La Roma per me quasi sempre è stata edging
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 10:36 Lo storico di Le Fée dice “partecipazione a coppe europee” e campionati a cui Tachtsidīs, prima di venire a Roma, non aveva mai preso parte. Non mischiamo merda e cioccolata, con tutto che giustamente il francese è ancora da testare in A.
Non mischio merda con cioccolata
Ti inviterei ad essere meno offensivo che se entriamo in questo contesto ci possiamo anche divertire
Se mi posso permettere tendi ad essere un po' troppo saccente nei giudizi tattici sui calciatori,io lo ammetto tranquillamente di poter sbagliare e capirci poco
Mi piacerebbe ricordare la tua difesa oltranzista del gioco di di francesco del suo secondo anno ,l esaltazione dell acquisto di pastore e che eri quello che sosteneva a viva voce che lo stesso pastore fosse un toccasana come intermedio per il centrocampo della Roma
Capita di sbagliare a tutti nessun problema ma niente merda e cioccolato e niente galassie perentorie
Io non dico che sbagli,dico aspettiamo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:10 Non mischio merda con cioccolata
Ti inviterei ad essere meno offensivo che se entriamo in questo contesto ci possiamo anche divertire
Se mi posso permettere tendi ad essere un po' troppo saccente nei giudizi tattici sui calciatori,io lo ammetto tranquillamente di poter sbagliare e capirci poco
Mi piacerebbe ricordare la tua difesa oltranzista del gioco di di francesco del suo secondo anno ,l esaltazione dell acquisto di pastore e che eri quello che sosteneva a viva voce che lo stesso pastore fosse un toccasana come intermedio per il centrocampo della Roma
Capita di sbagliare a tutti nessun problema ma niente merda e cioccolato e niente galassie perentorie
Io non dico che sbagli,dico aspettiamo
Ma mica la merda sei tu, casomai è Tachtsidīs asd
Te la sei presa troppo sul personale, andando a rivangare robe di sette anni fa senza peraltro essere granché preciso: vero che mi sono sbagliato su Pastore, a posteriori Di Francesco non seppe trovargli collocazione, sbagliato che io abbia difeso a oltranza il tecnico abruzzese, al quale chiedevo di dar tempo il primo anno (culminato comunque con terzo posto e semi CL); al secondo anno, ho chiesto il suo esonero già dalla sconfitta interna con la Spal ;)
Rimane il fatto che il paragone tra il greco e Le Fée sia totalmente fuori focus innanzitutto per il diverso percorso di carriera dei due prima di venire a Roma: merda o cioccolata, galassie o meno, questo è.

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:26 Ma mica la merda sei tu, casomai è Tachtsidīs asd
Te la sei presa troppo sul personale, andando a rivangare robe di sette anni fa senza peraltro essere granché preciso: vero che mi sono sbagliato su Pastore, a posteriori Di Francesco non seppe trovargli collocazione, sbagliato che io abbia difeso a oltranza il tecnico abruzzese, al quale chiedevo di dar tempo il primo anno (culminato comunque con terzo posto e semi CL).
Rimane il fatto che il paragone tra il greco e Le Fée sia totalmente fuori focus innanzitutto per il diverso percorso di carriera dei due prima di venire a Roma: merda o cioccolata, galassie o meno, questo è.
Ok ma oltretutto io non avevo nemmeno paragonato i due
Se leggi bene avevo usato il greco come caso limite per dire che non ci si può esaltare per due partitelle ad agosto ,vale per tutti non solo per il francese
Se leggi bene quello era
Comunque come non detto nessuna acrimonia da parte mia
Ma per specificare io non ho detto che hai scritto che sono una merda ,ho scritto che tu hai detto che io sono uno che mischia la merda con la cioccolata
Leggi bene
Che le parole sono importanti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:32 Ok ma oltretutto io non avevo nemmeno paragonato i due
Se leggi bene avevo usato il greco come caso limite per dire che non ci si può esaltare per due partitelle ad agosto ,vale per tutti non solo per il francese
Se leggi bene quello era
Comunque come non detto nessuna acrimonia da parte mia
Ma per specificare io non ho detto che hai scritto che sono una merda ,ho scritto che tu hai detto che io sono uno che mischia la merda con la cioccolata
Leggi bene
Che le parole sono importanti
Se metti nella stessa riga Tachtsidīs e Le Fée questo si evince e non è un problema, visto che hai citato proprio un caso nel quale io feci sostanzialmente lo stesso tra Pastore e Strootman asd
Tra l’altro sul francese stiamo andando tutti coi piedi di piombo, io per primo nonostante ne abbia perorato fortemente l’acquisto.

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:34 Se metti nella stessa riga Tachtsidīs e Le Fée questo si evince e non è un problema, visto che hai citato proprio un caso nel quale io feci sostanzialmente lo stesso tra Pastore e Strootman asd
Tra l’altro sul francese stiamo andando tutti coi piedi di piombo, io per primo nonostante ne abbia perorato fortemente l’acquisto.
Ne sono felice pure io credimi del suo acquisto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

robfel3000 ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:10
Se mi posso permettere tendi ad essere un po' troppo saccente nei giudizi tattici sui calciatori.

Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 11:34 Se metti nella stessa riga Tachtsidīs e Le Fée questo si evince e non è un problema, visto che hai citato proprio un caso nel quale io feci sostanzialmente lo stesso tra Pastore e Strootman asd
No. Mettere due giocatori nella stessa frase non presume paragonarli.

Se nomino Le Fee e Tachtsidis nella stessa frase non li stò per forza paragonando.

Prova ne è la frase che ho appena scritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Più che sui nomi di questo calcio mercato, anche se obiettivamente per 23 milioni avrei preferito avere una certezza vera, e non uno che ha brillato poco la stagione precedente, io sono preoccupato più per le caratteristiche, a me sembra una squadra di gente con caratteristiche simili, non proprio dei granatieri, voglio capire quando la forma non c'è che si fa in campo. Magari fai bene gran parte della stagione, ma poi nei periodi di scarsa brillantezza ti rimangi parte di quello che hai fatto... senza contare che mancano seconde linee che possano evitare il solito tracollo primaverile...
Rispondi