Lord_Thara ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:46
Sinceramente la Roma non mi è dispiaciuta, ma escono fuori sempre gli errori di mercato, stasera con un vice Dovbyk discreto, saresti in vantaggio
Ma dai non abbiamo mai tirato.
Due tiri da casa nostra
I nostri avversari basta che si chiudono e non sappiamo cosa fare
karlem ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:47
Siamo sempre troppo lenti. Per segnare bisogna muoversi per dare linee di passaggio e girare la palla velocemente.
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:47
Io lo dico ora eh, se dobbiamo farci pure il turno di qualificazione preferisco uscire a gennaio e per una volta fare l'avoltoio che approfitta delle campagne europee altrui, è dal 2021 che arriviamo in fondo, non sarebbe un disonore
pasmadferit ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:47
Niente, una squadra geneticamente sfiancante.
L'aggravante è che lo sapevamo tutti che non avremmo fatto la scampagnata
Ma la Roma secondo te ha giocato male questo primo tempo? Hai fatto la partita e gioco forza concesso un paio di contropiede. Se fossi stato in vantaggio prima del rigore lo avresti meritato. Non e` che la prestazione va` riletta completamente in virtu` del risultato. Se la palla di quello rimbalzava in testa a Baldanzi e la palla di Baldanzi ora rimbalzava sul braccio di questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:50
Abbandonare l'Europa League è la strada sicura per non tornare in Champions.
Le prime 4 sono praticamente certe.
18-21 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:50
Abbandonare l'Europa League è la strada sicura per non tornare in Champions.
Le prime 4 sono praticamente certe.
La Champions l’abbiamo persa ad agosto, praticamente
jsl14 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 16:39
Vorrei capire il senso di spendere 110M in una sessione e non poter mettere le riserve manco contro l'Elfsborg.
Spero l'avrai capito da questo primo tempo il perché