Vero anche se temo che studiandolo gli avversari lo limiteranno da quel punto di vistaLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 13:35 La cosa che gli riesce meglio è la girata col controllo orientato. Lui la protegge di fisico, ma poi è abilissimo a girarsi in una frazione di secondo. Spesse volte inganna il difensore e va in porta.
Evan Ferguson
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Evan Ferguson
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque è vero che questa era la prima gara vera della stagione, ma i movimenti e la qualità si erano già viste nelle amichevoli, che pur non contando nulla, una prima indicazione sul giocatore te la danno. Non è che ieri è apparso dal nulla.robfel3000 ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 11:08 Una partita dio cristo una bella partita e già partono i peana
Io davvero non capisco perché non si può essere equilibrati nei giudizi
A me è piaciuto tantissimo ma è una partita una sola
Cioè lo capisco , è la speranza la coltivo anche io per lui ma poi subentra la ragione che mi fa dire "calma"
Calma
Poi sicuramente aspettiamo le altre gare vere per dare un giudizio definitivo, ma le premesse ci sono.
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq Ferguson in 70 minuti ha fatto più di Dovbyk in un anno intero.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti di sicuro non basta una singola partita per dire facciamo un downgrade su Dovbyk come è stato suggerito. Ferguson ha fatto una partita, ha lo storico che ha, e la difesa del Bologna ieri era proprio allegrotta. Però promette proprio bene.FoveaASR ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 8:21 Ragazzi, questo era roba di alta Premier a 70 e passa milioni prima che si rompesse. L’anno scorso, tra crociato e un buco nero quale è il West Ham attuale, ha fatto molta fatica, ma il potenziale è tutto là da vedere. Andiamoci comunque cauti perché deve lavorare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh su Lewis Ferguson la situazione mi sembra cambiata parecchio.Lui per me non e' ancora tornato al livello pre-infortunio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stai buono li,Alan non si può neanche nominare.Tony Brando ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 9:36 Casale finge infortunio prima che lo arrestino per vagabondaggio.
Resto calmo ma mi sembra che shearer gli faccia una pippa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è vero. Dovbyk qualche partita al livello di quella di Ferguson ieri all'inizio del periodo Juric l'ha fatta, senza contare che ti ha fatto pure dei gol da 3 punti. Dobbiamo sempre cacare a spruzzo su qualcuno per esaltare un altro. Calma, se l'ucraino rimane saranno utili tutti e due.step_asroma ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 14:45 Cmq Ferguson in 70 minuti ha fatto più di Dovbyk in un anno intero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
a me è quello che ha gasato di più dalle immagini che ho visto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riscattamolo subito...!!!step_asroma ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 14:45 Cmq Ferguson in 70 minuti ha fatto più di Dovbyk in un anno intero.
17 gol in una sola partita è tanta roba...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È stato il migliore in campo a livello di prestazione, il secondo Cristante. Poi col bonus del gol magari Wesley prende un voto più alto.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 15:16 a me è quello che ha gasato di più dalle immagini che ho visto.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
si,si, non ne facevo un discorso di migliore in campo o di pagelle, ma di caratteristiche che mi gasano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 15:26 È stato il migliore in campo a livello di prestazione, il secondo Cristante. Poi col bonus del gol magari Wesley prende un voto più alto.
centravanti che prende palla, la copre, si gira, parte in velocità, mi è sembrato anche tecnico per la sua stazza.
speriamo non sia di cristallo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non tornano al top perché non si allenano bene. Quante volte l’anno scorso Dovbvik si è fermato durante la settimana per problemi al ginocchio? Poi la domenica giocano eh, ma con metà allenamenti.Mike Foster ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 15:07 Eh su Lewis Ferguson la situazione mi sembra cambiata parecchio.Lui per me non e' ancora tornato al livello pre-infortunio.
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non facciamo stronzate vendendo Dobvyk abbiamo due punte molto forti con caratteri diverse.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 15:11 Ma non è vero. Dovbyk qualche partita al livello di quella di Ferguson ieri all'inizio del periodo Juric l'ha fatta, senza contare che ti ha fatto pure dei gol da 3 punti. Dobbiamo sempre cacare a spruzzo su qualcuno per esaltare un altro. Calma, se l'ucraino rimane saranno utili tutti e due.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Avete capito tutti voi del forum?
Non mi potete neanche nominare!