Jadon Malik Sancho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 17:34 Infatti per me puoi dire quello che vuoi non ho censurato nulla ne detto che non puoi scriverlo, sono libero anche io dire che è stucchevole. Ma poi la mia non è una battuta e non deve far ridere
È una provocazione e anche continua.
Peraltro sto fatto della Roma che sia meno importante delle fazioni sui radiolari è una argomentazione abbastanza ridicola fattelo dire.
Per me non smuovono un cazzo loro, figurati noi che parliamo di loro in un forum. Il tuo è solo un parere soggettivo su cosa ti dia fastidio, non cercare di farla diventare una patente di tifo, altra cosa che mi sembra sia poco tollerata da regolamento.

Peraltro la sezione sulle radio esiste ed è una delle più commentate, quindi, se a qualcuno va di scriverci non vedo il problema.
Se ho voglia di parlare degli ex allenatori o dirigenti della Roma non devo per forza sentirmi rimbrottare con corredo di claque.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: gio 21 ago 2025, 17:45 È una provocazione e anche continua.
Peraltro sto fatto della Roma che sia meno importante delle fazioni sui radiolari è una argomentazione abbastanza ridicola fattelo dire.
Per me non smuovono un cazzo loro, figurati noi che parliamo di loro in un forum. Il tuo è solo un parere soggettivo su cosa ti dia fastidio, non cercare di farla diventare una patente di tifo, altra cosa che mi sembra sia poco tollerata da regolamento.

Peraltro la sezione sulle radio esiste ed è una delle più commentate, quindi, se a qualcuno va di scriverci non vedo il problema.
Se ho voglia di parlare degli ex allenatori o dirigenti della Roma non devo per forza sentirmi rimbrottare con corredo di claque.
Per me è più una provocazione fare allusioni al doping parlando dell'allenatore della propria squadra appena ingaggiato e tenergli i fucili puntati contro, ma sarò strano io sicuramente. Ma non voglio tirarla per le lunghe per me puoi scrivere qualsiasi cosa tu come altri, sono l'opposto del censore per natura, io sarò libero di ricordare sempre che stiamo parlando finalmente di qualcosa di nuovo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:04 Per me è più una provocazione fare allusioni al doping parlando dell'allenatore della propria squadra appena ingaggiato e tenergli i fucili puntati contro, ma sarò strano io sicuramente. Ma non voglio tirarla per le lunghe per me puoi scrivere qualsiasi cosa tu come altri, sono l'opposto del censore per natura, io sarò libero di ricordare sempre che stiamo parlando finalmente di qualcosa di nuovo
Di chi parli quando parli di allusioni al doping e fucili puntati contro? Fai esempi. Altrimenti è un altro gettare il sasso e nascondere la mano.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mamma mia me sento come quando mi padre e mi madre litigavano e strillavano prima de divorzia' :gggg:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vai sotto al letto lollo non sentire
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Qix, sta tutto scritto qui e sei stato anche richiamato dopo le allusioni che hai fatto. Non insultare la mia intelligenza. Finiamola qui comunque almeno possiamo cominciare a parlare di qualcosa di nuovo
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: gio 21 ago 2025, 17:33 Onestamente continuo a scrivere quello che voglio, e di sicuro non lo faccio da solo, quindi non credo di essere l’unico.
Il fatto che tu abbia una claque di 2/3 (sempre gli stessi) non ti porta automaticamente dalla parte della ragione.
Peraltro sono gli stessi che se vengono citati alcuni personaggi del passato scattano come molle a commentare, manco c’avessero il cerca persone che suona, partecipando eccome alla discussione.

Una volta fai ride, due hai chiarito il tuo punto. Quando diventa più volte al giorno è solo un flame per quanto mi riguarda. Non sei tu a dover decidere di cosa si possa parlare o se sia degno di nota.
Tipo?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:10 Qix, sta tutto scritto qui e sei stato anche richiamato dopo le allusioni che hai fatto. Non insultare la mia intelligenza. Finiamola qui comunque almeno possiamo cominciare a parlare di qualcosa di nuovo
Io ho fatto allusioni su gasperini dopo che è diventato allenatore della Roma e sono stato ripreso? Mi sa che ricordi male.
E anche fosse, non sei tu un moderatore.
Non decidi tu chi può scrivere cosa.

La discussione la hai innescata tu, per me può finire subito. Semplicemente non mi va di leggere sto commentino sul qualcosa di nuovo ogni volta che cito argomenti del passato.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:10 Qix, sta tutto scritto qui e sei stato anche richiamato dopo le allusioni che hai fatto. Non insultare la mia intelligenza. Finiamola qui comunque almeno possiamo cominciare a parlare di qualcosa di nuovo
Tipo che Accomando di Mediaset parla di una call serale tra la Roma e gli agenti di Sancho.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:13Tipo?
Tipo te che scatti ogni volta che si parla di de Rossi, e non mi pare sia l’attuale allenatore della Roma.
Comunque non ho interesse a discutere con te perché non sei persona con la quale ho il piacere di discutere.
Lo faccio solo perché ti ho citato nel mucchio di quelli che mettono i mi piace alla battutina di ingresso con pochissima coerenza.

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:19 Tipo che Accomando di Mediaset parla di una call serale tra la Roma e gli agenti di Sancho.
Amico mio stiamo per spiccare il volo st'anno è scudo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Occamadò
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:21Occamadò
Te lo accomando
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: gio 21 ago 2025, 18:25
Affidabilità?
Rispondi