fiume ha scritto:Finita la prima metà dell'ultima stagione di Breaking Bad, ci si rivede a luglio prossimo (anche se ancora non mi rassegno a sta scelta insensata di far passare un intero anno).
Cliffhanger un pò [spoiler]forzato: il cognato che ha un sospetto improvviso su una cosa di poco conto (le iniziali), e che già in passato era avvenuta senza alcuna conseguenza[/spoiler]
Nel frattempo mi sono visto Band of brothers: bella serie.
No aspè... è passato un po' di tempo da quando ho visto quell'episodio, ma...
[spoiler]Hank sa che Gale amava Withman per via di quel quaderno di appunti che era stato ritrovato dopo il suo omicidio (e grazie all'imbeccata di Walt White sulle iniziali). Poi trova un libro di Withman nel bagno di White con una dedica chiaramente di Gale Boetticher (GB) che dice che White è il suo altro ^WW preferito". Nella prima occasione non aveva modo di mettere insieme Gale e Walt, ora è chiaro che possa fare due più due. Non vedo forzature, se non il fatto che da un meticoloso come Walt non ti aspetti che possa lasciare quel libro nel bagno di casa sua liberamente frequentata dal cognato agente della DEA che ha indagato sull'omicidio di Gale e sa, perché glielo hai detto tu, che questi amava Withman...[/spoiler]
x Lipa: se non erro la seconda stagione sta per partire in America, credo che sia probabile che anche Sky la programmi in (quasi) contemporanea visto che è una serie FOX e la prima stagione è andata molto meglio di come pensavano anche da noi...
p.s:BoB per me è una delle miniserie migliori di sempre... Rubicon un gioiellino (sempre AMC), peccato l'abbiano cancellata subito...