Serie TV

Rispondi
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Jack l'Irlandese ha scritto:tra le sit-com in onda adesso mi sono scordato la mia preferita...

Immagine

Per me la più grande serie comica mai apparsa in tv.Rivoluzionaria a livello di linguaggio.Un'altra serie che adoro è Curb Your Enthusiasm di Larry David (sono appena tornato da Londra con tutti i cofanetti della serie e me la sto risparando dall'inizio)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

vista la settima puntata dell'ultima stagione di breaking bad. Bella bella bella, alla fine sono rimasto così :shock:
so sicuro che alla prossima puntata faranno rosicare di brutto
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

La sit-com per eccellenza rimane sempre Friends, staccata di parecchio su tutto il resto... delle attuali mi piacciono da morire the big bang theory e how i met your mother... per serie tv di altro genere cito Lost nonostante il finale deludente, scrubs che ho amato tantissimo, x-files è praticamente leggenda e poi a me è piaciuta molto chuck!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Finita la prima metà dell'ultima stagione di Breaking Bad, ci si rivede a luglio prossimo (anche se ancora non mi rassegno a sta scelta insensata di far passare un intero anno).
Cliffhanger un pò [spoiler]forzato: il cognato che ha un sospetto improvviso su una cosa di poco conto (le iniziali), e che già in passato era avvenuta senza alcuna conseguenza[/spoiler]

Nel frattempo mi sono visto Band of brothers: bella serie.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Finito Homeland!!!
Sinceramente il finale non mi ha fatto impazzire, mi sarei aspettato che andasse fino in fondo. Sono curioso di vedere come svilupperanno la seconda stagione, non è facile mantenere il pathos della prima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

V.G.41 ha scritto:Finito Homeland!!!
Sinceramente il finale non mi ha fatto impazzire, mi sarei aspettato che andasse fino in fondo. Sono curioso di vedere come svilupperanno la seconda stagione, non è facile mantenere il pathos della prima.
la serie migliore dell'anno scorso. :clap:

del livello di Homeland è Rubicon: proprio bella (ma chi non ama le serie lente la eviti).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Finito Homeland!!!
il finale monco è dettato proprio dal successo della prima stagione. Fosse andato fino in fondo (come previsto dal format originale israeliano) avrebbero dovuto chiuderla. Temo che la seconda possa sbracare, ma lo sapremo tra poco...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

per quando è prevista?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fiume ha scritto:Finita la prima metà dell'ultima stagione di Breaking Bad, ci si rivede a luglio prossimo (anche se ancora non mi rassegno a sta scelta insensata di far passare un intero anno).
Cliffhanger un pò [spoiler]forzato: il cognato che ha un sospetto improvviso su una cosa di poco conto (le iniziali), e che già in passato era avvenuta senza alcuna conseguenza[/spoiler]

Nel frattempo mi sono visto Band of brothers: bella serie.
No aspè... è passato un po' di tempo da quando ho visto quell'episodio, ma...
[spoiler]Hank sa che Gale amava Withman per via di quel quaderno di appunti che era stato ritrovato dopo il suo omicidio (e grazie all'imbeccata di Walt White sulle iniziali). Poi trova un libro di Withman nel bagno di White con una dedica chiaramente di Gale Boetticher (GB) che dice che White è il suo altro ^WW preferito". Nella prima occasione non aveva modo di mettere insieme Gale e Walt, ora è chiaro che possa fare due più due. Non vedo forzature, se non il fatto che da un meticoloso come Walt non ti aspetti che possa lasciare quel libro nel bagno di casa sua liberamente frequentata dal cognato agente della DEA che ha indagato sull'omicidio di Gale e sa, perché glielo hai detto tu, che questi amava Withman...[/spoiler]

x Lipa: se non erro la seconda stagione sta per partire in America, credo che sia probabile che anche Sky la programmi in (quasi) contemporanea visto che è una serie FOX e la prima stagione è andata molto meglio di come pensavano anche da noi...

p.s:BoB per me è una delle miniserie migliori di sempre... Rubicon un gioiellino (sempre AMC), peccato l'abbiano cancellata subito...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 4 set 2012, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

grazie..conto sul fatto che me la farai avere in esclusiva direttamente a casa asd asd

band of brothers è quella ambientata nella seconda guerra mondiale?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

lipa87 ha scritto:grazie..conto sul fatto che me la farai avere in esclusiva direttamente a casa asd asd

band of brothers è quella ambientata nella seconda guerra mondiale?

una volta avrei potuto farlo perché mandavano i dvd, ma adesso ci sono queste belle screening room online e mentre visioni c'è scritto (facendo un esempio) "20th century Fox mette a disposizione de il_noumeno questa copia digitale". Ovviamente al posto del noumeno c'è il mio nome e cognome. Roba che se le metto in rete me se bevono in cinque minuti netti...

p.s: sì Ste' è quella BoB...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

:ok: :ok: :ok:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Smoke Monster ha scritto:Ho comprato tutti i cofanetti di LOST quindi mi sto dedicando al rewatch in lingua originale...mi gusterò anche tutti i contenuti speciali che sono preziosissimi per capire appieno il telefilm. To remember and let go :gggg: :gggg: :gggg:
Però, non so proprio su cosa buttarmi dopo...sto aspettando la terza (ed ultima, mi pare di aver capito), di Spartacus...però non so decidermi fra le tantissime serie apprezzate ora.
Consigli? Escludendo Prison Break e Dexter che le ho viste.
c'avete un link dove scaricare la seconda stagione di spartacus?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ale ha scritto: c'avete un link dove scaricare la seconda stagione di spartacus?

Ma dici Sangue e Sabbia oppure Vendetta?
Comunque, qui trovi tutto (ma sulla qualità nom garantisco, io non le guardo in modo "pirata"):

[spoiler]http://www.piratestreaming.com/serietv/ ... eance.html[/spoiler]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

il_noumeno ha scritto:
Ma dici Sangue e Sabbia oppure Vendetta?
Comunque, qui trovi tutto (ma sulla qualità nom garantisco, io non le guardo in modo "pirata"):

[spoiler]http://www.piratestreaming.com/serietv/ ... eance.html[/spoiler]
eh lo so. tu sei un privilegiato :D
credo vendetta... perchè sangue e sabbia è la prima con l'attore originale se non sbaglio...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi