sei più coglione di quello che pensassi...zanardelli ha scritto: Sei ingeneroso. Ma come ti permetti?

[spoiler]

sei più coglione di quello che pensassi...zanardelli ha scritto: Sei ingeneroso. Ma come ti permetti?
In compenso sto per aprire un topic che credo ti piacerà. Tra qualche istante comparirà, tieniti pronto.Francesco ha scritto: sei più co***one di quello che pensassi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[spoiler]![]()
[/spoiler]
Francesco ha scritto:come sta? è uscito qualche bollettino medico?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Santiago ha scritto:Confermata la diagnosi circolata ieri sera al termine di Milan-Roma per Leandro Castan, infortunatosi nel corso sfida di San Siro dopo essere scivolato a seguito di una spinta ricevuta da Kakà. Come riporta il canale tematico giallorosso, i primi controlli a cui si è sottoposto il giocatore al rientro nella capitale hanno confermato la semplice contusione all’anca destra. Di conseguenza il giocatore dovrebbe regolarmente tornare a disposizione per il prossimo impegno con il Catania.
(roma channel)
Samurai81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come fanno a giocarci, io ne ho un paio simili ma sono troppo lisci e con questi campi umidi e viscidi non puoi controllare la palla.promark ha scritto:le_castan
39 minuti fa
Scarpa nuova !!! #nike #roma
Uno per ogni scarpinoSantiago ha scritto:vuole bene solo a un figlio o il nome dell'altro non c'entrava?