Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Vaevictis »

Gigante
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Oggi partita da 8… grande Chris
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Un pilastro...bravissimo
In medio stat virtus
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Colonna
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zagarolo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Velletri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Settebagni

(se avete amici vegani la capite)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cave
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Pare abbia rinnovato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si io e il mio amico @Skiba stavamo li
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: mar 11 apr 2023, 21:13 Pare abbia rinnovato
Però mortacci vostra...
Prima del Feyenoord vedo il topic di Smalling su e io ho paura...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non centrerà niente ma la prossima a questo punto permanenza di smalling mi sembra un indizio sul fatto che mourinho resti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 11 apr 2023, 21:22 Si io e il mio amico @Skiba stavamo li
Abbiamo percepito pure una non indifferente stecca, complimenti amico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: mar 11 apr 2023, 23:28 Abbiamo percepito pure una non indifferente stecca, complimenti amico
Ma stecca vegana?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 mar 2023, 8:47 lo dico oggi visto che ieri ha giocato molto bene , lui come Mancini e Ibanez sono 3 difensori incompleti ma che in un terzetto si completano perché ne fanno uno forte. Per come la vedo io Mancini è quello che imposta meglio e che se fa un lancio o una verticalizzazione al 99,9% è migliore pure di quella dei nostri centrocampisti, quest'anno è anche migliorato molto sull'anticipo, ma può andare in difficoltà se preso in velocità o di imbucata perché ha qualche difetto di posizionamento che spesso si palesa, Smalling è un trita tutto quello che passa dalle sue parti ed ha una lettura abbastanza rapida di quello che succede li in mezzo ( a volte legge pure troppo di anticipo e fa cazzate tipo Napoli con Simeone), non mi stupisco se agevolmente stoppa un vlaovich Lukaku o annulla un Giroud o il sorloth della situazione ma non mi stupisco nemmeno se per caratteristiche Osimeh o Raspadori o Immobile lo bucano perché per caratteristiche appunto sono piu reattivi di lui e possono bucarlo, ma se c'è da fare una partita come ieri è la sua partita e non passa nemmeno l'aria, come sappiamo non possiamo però chiedere a lui di fare un lancio di 20 metri o di spazzare in modo pulitissimo, porterà 49 di piedi poi, è ingiocabile sotto quel punto di vista. Ibanez è il più veloce dei 3, e ieri ci ha fatto vedere per l'ennesima volta che se avesse la testa di Marcos a 5 anni nemmeno a 25, sarebbe probabilmente il più forte dei 3 perché ha una atleticità enorme e legge molto bene le situazioni, ma queste caratteristiche non sono abbinate al resto come dovrebbe, per questo ogni tanto fa qualche cappellata enorme perché vede o legge in campo cose irreali nel suo metaverso cerebrale.
Questo per dire che in base alla partita che fa la Roma 1 dei 3 risulterà sempre il migliore rispetto agli altri e aggiungo anche che sia Fonseca che Mourinho non potevano far altro allo stato attuale della rosa come elementi difensivi che andare sulla difesa a 3 (purtroppo)proprio perché come ha detto Mourinho qualche settimana fa, questo non è il modulo migliore ma è quello che maschera meglio i difetti strutturali della Roma ed esalta le caratteristiche positive della maggior parte dei giocatori.
Chapeau,uno dei commenti più azzeccati che ho visto negli ultimi anni,forse il migliore, sicuramente quello che mi fa essere più d'accordo. 👏
La verità infatti è che per passare al 4-3-2-1(che sarebbe un modulo top per attaccare meglio e avere un giocatore che salta l'uomo insieme a Dybala, Pellegrini ed Abraham) bisognerebbe vendere tutta la difesa, proprio perché Mancini Smalling e Ibanez sono 3 difensori incompleti che per caratteristiche e per modo di difendere di Mou si completano. Aggiungo una mia opinione, Smalling con la difesa a 3 più bassa ne ha tratto anche giovamento fisico non dovendo coprire una vasta porzione di campo sta avendo meno infortuni del passato, grazie anche ai preparatori sicuramente (una bella grattata) e sta facendo anche meno turnover
Rispondi