Coronavirus

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Nessuno commenta sto decreto??
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

leletor ha scritto: lun 16 mar 2020, 22:38 Nessuno commenta sto decreto??
Io non c'ho capito niente.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Matteo ha scritto: lun 16 mar 2020, 21:30 Non so se sto a fumà troppo pe la noia ma me sento i polmoni pesanti.
Me sto a cagà addosso.
So' ipocondriaco
Sta tranquillo, l'ipocondria lasciala perdere.
Non ce pensà
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

io ho deciso di arrendermi a un totale fatalismo, sono numeri incoerenti e per me inaccettabili. mi rifiuto di far previsioni su basi simili. poi sto virus ha comportamenti stranissimi. fa stragi nei centri minori ma pochi morti nelle città più grandi. quanto alla grande migrazione del sabato sera, io non penso che abbia fatto chissà quali danni. quanti si saranno mossi? 5k e me sto già a tenere largo, la stragrande maggioranza da Milano città dove ci sono pochi decessi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Il decreto di oggi da P.IVA lo trovo accettabile. Pensavo peggio, intanto a marzo ci tutelano con 600 euro. Poi vediamo ad aprile ma almeno personalmente è una cifra che ovviamente non copre i potenziali guadagni ma tutela per le spese correnti
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Io che ho una snc, oltre al ritardo dei tributi a quali vantaggi vado incontro? 600 euro per la società o per ogni socio?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Non lo so sinceramente, so che è 600 a partita IVA. Se avete più partite IVA probabilmente avete diritto a più sussidi. Ma non ne sono sicuro.

Ma invece qualcuno sa se è possibile bloccare il finanziamento di un'auto?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: lun 16 mar 2020, 22:25 Ciro, quando ti dico che ormai orientarsi in questi numeri è ridicolo, di questo parlo. i morti sono sovrastimati, i positivi sottostimati, quelli in terapia intensiva boh. io me chiedo perché non smettono con questa pantomima dei comunicati delle 18.
più che altro ormai i tamponi li fanno solo a chi sta davvero molto male, di conseguenza è normale che poi magari la mortalità risulti così alta, magari se la letalità fosse del 2% si potrebbe fare una proiezione di quel numero per capire grosso modo quanti siano i contagiati. il problema è che non c'è un dato certo sulla mortalità, quel dato a loro viene fuori solo dai risultati positivi dei tamponi fatti. qualche giorno fa ho visto una tabella e se non ricordo male grosso modo ogni regione sul numero di tamponi fatti riscontrava un 10% di positivi, si potrebbe considerare il 10% della popolazione e da lì calcolare poi la reale letalità. non so se sto dicendo fesserie con questo ragionamento, ditemi voi. è pacifico comunque che in tutta Italia i contagiati siano più di quelli accertati.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Nel frattempo, esistono pure ste persone qui:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Acqua limpida a Venezia, senza gondole/barche a smuovere il fondale (e, immagino, a inquinare)

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 16 mar 2020, 23:12 io ho deciso di arrendermi a un totale fatalismo, sono numeri incoerenti e per me inaccettabili. mi rifiuto di far previsioni su basi simili. poi sto virus ha comportamenti stranissimi. fa stragi nei centri minori ma pochi morti nelle città più grandi. quanto alla grande migrazione del sabato sera, io non penso che abbia fatto chissà quali danni. quanti si saranno mossi? 5k e me sto già a tenere largo, la stragrande maggioranza da Milano città dove ci sono pochi decessi
16.300 dichiarati ma se ne stimano almeno il doppio.
Il problema è che giù non potranno contare sull'efficienza di strutture come lo Spallanzani o il Sacco.
P.S. la stragrande maggioranza è partita da Milano per una questione logistica. Immagino che molti potessero provenire da Bergamo e dintorni, che distano poco più di un'ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 16 mar 2020, 22:31 Immagine
Ottimo.
Anche qui a Latina lo hanno testato su 17 pazienti. Il 70% ha avuto netti miglioramenti in pochi giorni.
Speriamo possa davvero essere sfruttato questo farmaco.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: lun 16 mar 2020, 22:38 Nessuno commenta sto decreto??
Parecchio lungo e complesso. Ieri ho cercato di leggere tutte e 84 le pagine, ma mi stava fumando il cervello.
Conviene leggersi solamente le parti che interessano in base alla propria situazione/attività/settore.
Sono scettico sulle misure NON prese per le aziende che fatturano oltre i 2mln. Praticamente nessun rinvio, è da pazzi.
A volte si fatturano 2 mln per avere un utile di qualche migliaia di euro. Avrei ritenuto più congrui degli scaglioni crescenti a scalare.
Nel complesso ci sono buone misure, ma ancora troppo "burocratico" secondo me.
Serviva qualcosa di più immediato e diretto. Uno stop a tutti i versamenti di qualsiasi tributo, cartelle e/o rateizzazioni.
'na grande merda.
fidati.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... afb1.shtml

Interessante anche la variabile inquinamento oltre a range e stabilità di temperatura e umidità.
Non escludo il ritorno...

Rispondi