oswald ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 14:42
No, si basa sul rendimento precedente e successivo all'infortunio. Casomai lo è la tua.
Boh, dire che avrebbe potuto avere la stessa mancanza di stimoli che aveva al PSG secondo me è una ipotesi non basata sui fatti, proprio perchè la era uno dei tanti su cui l'allenatore non puntava, qua era uno atteso da tutti e protagonista voluto dall'allenatore.
Quindi gli stimoli sarebbero potuti essere completamente diversi.
Ma tanto non lo sapremo mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 18:38
Ancora per 8 giorni tocca pagarlo
Peccato esserci fomentati tanto per uno che è entrato di diritto nel circolo dei cessi peggiori della nostra storia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ammetto, anche a stagione finita e finita come sappiamo, di non essere riuscito a capire molto bene questo giocatore: credo sia arrivato motivato e convinto, a ragione, di avere un ruolo chiave nella squadra oltre che una concreta possibilità di andare al Mondiale; poi l'infortunio e soprattutto la gestione dello stesso deve averlo scaricato di molta di quella motivazione, salvo riguadagnare un po' di fiducia nella possibilità di incidere al rientro e quindi, con il secondo infortunio, arrivare alla finale praticamente senza testa.
Forse più un acquisto sfortunato che uno sbagliato.
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 1:01
ehh ma co wijnaldum disponibile eri da scudetto
Ecco appunto, mi riferivo proprio a sto tipo di commenti. Wijnaldum disponibile lo hai avuto per un mese sì e no e dopo na frattura e un altro infortunio, quindi la tua frase lascia il tempo che trova.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Anche ammettendo la delusione per il Mondiale perso, gli infortuni etc... un professionista non può entrare in quel modo nella finale, è una cosa che cancella qualsiasi alibi e dà ragione completamente a chi lo riteneva un giocatore senza più motivazioni agonistiche. Non c'è proprio possibilità di sollevare eccezioni e difese di alcun genere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 11:45
Anche ammettendo la delusione per il Mondiale perso, gli infortuni etc... un professionista non può entrare in quel modo nella finale, è una cosa che cancella qualsiasi alibi e dà ragione completamente a chi lo riteneva un giocatore senza più motivazioni agonistiche. Non c'è proprio possibilità di sollevare eccezioni e difese di alcun genere.
Purtroppo si era visto anche nelle 3 partite precedenti l'atteggiamento, io dal fischio finale di Roma-Feyenoord rifarei pare pare tutte le scelte che ha fatto Mou, anche la deprioritarizzazione della lotta al 4to posto, tranne far entrare Gini in finale prima di Bove dopo quelle 2 prestazioni in campionato che l'avevano preceduta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 11:45
un altro professionista, quello che stava in panchina a Budapest, avrebbe potuto accorgersi di quello che a tutti noi era ben chiaro da almeno 15 giorni ... l'abbiamo cominciata a perdere con quei cambi sciagurati, Taylor ha finito il lavoro
Un pezzo di sesto posto è anche suo. L’assist per Elsha che ha portato al rigore di Dybala con lo Spezia lo fa lui.
Quindi se si arrivasse a Dublino non voglio leggere post che lo rivalutano, eh.