[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto: ven 3 nov 2023, 22:45 I tiri in porta della Lazio a Bologna sono incredibilmente gli stessi della Roma a Milano
E’ da inizio anno che giocano anche peggio di noi, la differenza e’ che hanno sculato. Col Monza dovevano perdere e hanno preso un punto, con la fiorentina dovevano pareggiare e ne hanno presi 3, complice rigorino negato ai violi. In CL hanno sculato con 2 goal nei minuti di recupero…

Ma il gioco e’ penoso. Ovviamente non se ne parla da nessuna parte perche er caccola e’ il mago della tattica; in compenso il primo fesso che passa puo ruttare la solita cazzata su Mourinho che “nun c’ha ggioco”
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto:Si può giocare a pallone anche con la rosa meno forte e due giorni di riposo in meno, quindi.
Pensa un po' grande Tony.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

18-21 ha scritto:I tiri in porta della Lazio a Bologna sono incredibilmente gli stessi della Roma a Milano
La Lazio gioca male da tempo.
Non sembra una squadra di Sarri.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: sab 4 nov 2023, 8:19 La Lazio gioca male da tempo.
Non sembra una squadra di Sarri.
e' che dopo empoli e napoli le squadre di sarri sembrano progressivamente sempre meno squadre di sarri
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il Bologna ha messo su una bella squadretta, pure ben allenata, bravi
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sartori è uno dei dirigenti migliori in Italia, se non il migliore.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 3 nov 2023, 22:58 Quanto rode stare sotto a questi pure quando stanno incappando in un'annata mediocre.
Io sono contento che ha avuto ragione chi diceva che avrebbero pagato la CL...
Però spero che se non entrano in CL non abbiano i soldi per riscattare Guendouzi e magari vendono a due spicci Kamada. Per me non hanno la rosa ma senza coppe sono pericolosi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: sab 4 nov 2023, 3:41 E’ da inizio anno che giocano anche peggio di noi, la differenza e’ che hanno sculato. Col Monza dovevano perdere e hanno preso un punto, con la fiorentina dovevano pareggiare e ne hanno presi 3, complice rigorino negato ai violi. In CL hanno sculato con 2 goal nei minuti di recupero…

Ma il gioco e’ penoso. Ovviamente non se ne parla da nessuna parte perche er caccola e’ il mago della tattica; in compenso il primo fesso che passa puo ruttare la solita cazzata su Mourinho che “nun c’ha ggioco”
Senza gol negli ultimi minuti in Champions avrebbero 1 punto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq veramente bella l'azione del gol del Bologna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 3 nov 2023, 22:42 Si può giocare a pallone anche con la rosa meno forte e due giorni di riposo in meno, quindi.
Con sartori al posto di tiago minchio penso ci saremmo riusciti pure noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque ve lo devo dire, ieri sera ero abbastanza incazzato per un semplice motivo: a un certo punto mi sono accorto che speravo che la Lazio pareggiasse perchè nella mia testa c'è la sensazione che il Bologna sia un nostro avversario diretto. Quando la mia mente ha realizzato questa cosa ero molto arrabbiato perchè mi sono accorto di come il livello della mia Roma, nella mia testa, sia sceso così tanto e di come, sempre nella mia testa, si rischi il nono posto quest'anno.
Spero di ricredermi presto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: sab 4 nov 2023, 10:05 comunque ve lo devo dire, ieri sera ero abbastanza incazzato per un semplice motivo: a un certo punto mi sono accorto che speravo che la Lazio pareggiasse perchè nella mia testa c'è la sensazione che il Bologna sia un nostro avversario diretto. Quando la mia mente ha realizzato questa cosa ero molto arrabbiato perchè mi sono accorto di come il livello della mia Roma, nella mia testa, sia sceso così tanto e di come, sempre nella mia testa, si rischi il nono posto quest'anno.
Spero di ricredermi presto...
Anche fosse (e non credo sia possibile scendere sotto il settimo posto), tutta sta differenza tra ottavo e nono posto non la vedo (e comunque sempre meglio ottavi o noni che settimi in intertoto).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: sab 4 nov 2023, 10:07 Anche fosse (e non credo sia possibile scendere sotto il settimo posto), tutta sta differenza tra ottavo e nono posto non la vedo (e comunque sempre meglio ottavi o noni che settimi in intertoto).
no infatti, ho detto nono posto perchè ora siamo noni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: ven 3 nov 2023, 22:53 Ormai anche le sconfitte dei nostri rivali diventano occasione per attaccare il nostro allenatore.
Non credo abbia attaccato l'allenatore Tony, forse risposto ad un luogo comune spesso citato anche nel forum.. secondo me ha detto una cosa proprio semplice che sta nelle basi del calcio. Questi sono professionisti di uno sport e possono giocare tranquillamente ogni 3 giorni se preparati fisicamente ed atleticamente a dovere, quindi si può sia giocare ogni 3 giorni sia giocare in maniera organizzata con una rosa senza un monte ingaggi di 100 milioni, cosa che qui da molti tifosi ormai è diventata un dogma perchè i giocatori sono non all'altezza e quindi dobbiamo ringraziare Dio se non siamo sestultimi. La verita è che anche contro l'inter avevamo 10/11 di giocatori che giocano nelle loro nazionali ad esempio, non sono fenomeni e lo sappiamo, sono giocatori comunqe di buon livello. Praticamente Tony comunque ha sintetizzato l'essenza del calcio guardando il Bologna, organizzazione e corsa, che si possono vedere allo stesso modo anche a distanza di 3 giorni, non vanno nelle miniere i giocatori non scordiamocelo.
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 4 nov 2023, 12:13, modificato 5 volte in totale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto: sab 4 nov 2023, 3:36 Davvero un’ossessione fuori dal mondo… poi s’offendono se li chiami laziali. Pero’ se vai a leggere su merda.net si comportano proprio cosi: si parla di tutt’altro e tirano fuori a buffo l’insulto o la perculella nei confronti di un romanista.

Adesso qui si fa lo stesso col nostro tecnico. Che miseria
Io non mi permetto di dare del laziale a nessuno ci mancherebbe,però non si può ignorare il fatto che qualsiasi cosa venga ormai usata per attaccare allenatore,giocatori o DS.Non e' una cosa personale contro @Tony Brando,assolutamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi