LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 14:38
Dall’Olanda dicheno che il Feyernoord stia per formalizzare un offerta per Vina…
Se cè lo prendono direi che possiamo anche perdonarli per ciò che successe 7 anni fa
Eccome
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 14:38
Dall’Olanda dicheno che il Feyernoord stia per formalizzare un offerta per Vina…
Se cè lo prendono direi che possiamo anche perdonarli per ciò che successe 7 anni fa
Scambio Vina-Senesi (con conguaglio) e mi vado a calare i pantaloni davanti a pinto
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:29
E che cazzo! Come quelli che dicono Orghe Mendes! E' portoghese, cacchio, non spagnolo. Si dice Giorge!
Almeno abbiamo imparato a pronunciare "la Coscia"
Ultima modifica di Will.i.am il mer 27 lug 2022, 15:32, modificato 1 volta in totale.
paolo67 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:31
Ma siamo sicuri di questo articolo? che per Bailly debba volare a Londra la proprietà, mi sembra una cavolata.
Direi...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:24
Per me partiamo sotto a quelle due infatti
Però se l'anno scorso ha vinto il milan co quella rosa abominevole, dobbiamo per forza crederci
Puntare allo scudetto
Male che va arrivi in champions
Se punti al 4 posto ti ritrovi a competere per il sesto
E` il ragionamento che faccio anche io.
Ci sono due tipologie di campionati, quelli in cui le squadre migliori rendono per la somma dei loro valori tecnici e quelli in cui anche le squadre migliori rimangono fondamentalmente imperfette.
Come valori tecnici, Juve e Inter avevano i giocatori per dare una decina di punti al Milan gia` lo scorso anno. Ma al di la` delle figurine, han fatto peggio perche` non hanno mai risolto completamente i loro problemi: la Juve perche` Locatelli da solo non gli ha potuto ribaltare un centrocampo male assemblato da anni (ne lo ha fatto Zakaria, e per me sono entrambi forti). L'Inter perche` non aveva sostituti presentabili a cc e in attacco si e` affidata a un giocatore che dopo Novembre fisiologicamente rallenta.
Se Inter e Juve quest'anno renderanno per la somma delle loro parti, lo scudetto se lo giocan loro due.
Se sono piu` forti ma continuano ad essere imperfette e faticano a girare, una Roma che oltre a Celik, Matic e Dybala prende Wijnaldum, un dc e non vende Zaniolo, puo` giocarsela come ha fatto il Milan lo scorso anno.
Tutto (il ritorno di Lukaku all'Inter, il livello degli acquisti fatti dalla Juve) fa pensare che quest'anno andranno a pieni giri, ma la certezza si ha solo quando le si vedono sul campo per una quindicina di giornate le squadre. L'Inter ad esempio vendendo Skriniar andrebbe ad aggiungere un incognita in una zona di campo in cui non ne aveva. La Juve, oltre all'infortunio di Pogba, secondo me ha un minimo di incognita nel Di Maria che avra` a disposizione a Mondiale finito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:31
Ma siamo sicuri di questo articolo? che per Bailly debba volare a Londra la proprietà, mi sembra una cavolata.
Sicuro al 100% no. mica l ho scritto io. però ho fatto altre ricerche che parlano di accordo, se non fatto del tutto, molto vicino. Ora dipende anche dalle tempistiche.
Tanto se è vero entro stasera avremo cnferme un po ovunque.
ho imparato ad aver pazienza ed essere positivo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:31
Vina sta a bilancio per 11,6 al 30giugno....Giusto in prestito può andare. Anche perché Malacia lo hanno venduto a 15.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:31
Vina sta a bilancio per 11,6 al 30giugno....Giusto in prestito può andare. Anche perché Malacia lo hanno venduto a 15.
Come dicono loro famo lo scambio con Senesi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:28
Ecco, quello già meglio, anche se credo che alla fine andrà a Milan o Juve
Si, l'Inter potrebbe chiederlo nell'ambito dell'operazione Skriniar visto che gli e` saltato Bremer.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum