Aleksándar Kolárov
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksándar Kolárov
Il giorno in cui ti toglierai dalle palle sarà sempre troppo tardi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un centrale, e si vede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se giochi col 3/5/2 o 3/4/1/2 avrebbe piu senso metterlo nella coppia di mediani che non centrale.
Comunque parliamo di uno che doveva fare due anni e massimo un terzo da titolare non fisso.
Comunque parliamo di uno che doveva fare due anni e massimo un terzo da titolare non fisso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.rosromanista ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 0:17 Non sono assolutamente d'accordo.
Ha interpretato a mio avviso il ruolo in maniera ottimale. Poco prima del 2a2 è "uscito" male lasciando spazio, il resto ottimo. Per me. Sull angolo perde l uomo e va a farfalle come capita a molti.
100 Ibanez al posto di chiunque, non solo di Kolarov, è una cosa ovvia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costante di una caterva di gol presi da Manchester city e Romaaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 8:43 Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Stava marcando a zona, infatti guarda la palla partire e sbaglia a prendere le misure per capire dove arriva.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 8:43 Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.
Da un difensore con 15 anni di esperienza una cosa del genere non si può vedere.
E non è la prima volta che lo fa. Sti salti a vuoto col tempo e la misura sbagliata.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per quanto capisci di calcio non credo tu possa vedere Kolarov a metà campo. Per quanto sia un esempio volutamente "paradossale". Per star lì devi avere 12 polmoni dal 1' all ultimo minuto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pirlo, thern, redondo e tantissimi altri esempi di giocatori testimoniano come puoi giocare a cc senza essere corridori inesauribili, se il contesto ti supporta. E non cito Cristante...rosromanista ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 14:20 Per quanto capisci di calcio non credo tu possa vedere Kolarov a metà campo. Per quanto sia un esempio volutamente "paradossale". Per star lì devi avere 12 polmoni dal 1' all ultimo minuto.
Poi io non ce lo metterei, ma men che meno nei centrali di difesa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Helguera, palmiero (esempio a noi vicino, in piccolo), liverani, ecc. Ma questi nascono proprio in altre zone del campo e mentalmente radicano il proprio ragionare per star lì. Sennò, per citare la tua iperbole, sol perché hai piedi buoni non è che puoi mettere Alisson alla Pizarro.
Comunque, speriamo possa la Roma prenderne di migliori e laddove scelga di metterlo lì di far bene.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
segna su punizione al Siviglia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma spero che non giochi per niente col Siviglia
Quelli corrono
Film già visto
Da far entrare solo se si va ai rigori
Quelli corrono
Film già visto
Da far entrare solo se si va ai rigori
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Solitamente è così. Perde sempre l'uomo alle spalle con palla in movimento. L'altro ieri non è mai colpa sua a mio modo di vedere. Infatti a nio avviso manco sbaglia la misura. Invece che 1,87 doveva essere 10 cm in più per prenderla. Spinazzola doveva prendere l'uomo che arrivava: lo guarda, lo riguarda e aspetta che lui parta. A quel punto non lo può più contrastare. Tra l'altro questo è un errore che spesso fa pure Kolarov.FinrodFelagund ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 9:50 Stava marcando a zona, infatti guarda la palla partire e sbaglia a prendere le misure per capire dove arriva.
Da un difensore con 15 anni di esperienza una cosa del genere non si può vedere.
E non è la prima volta che lo fa. Sti salti a vuoto col tempo e la misura sbagliata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In difesa è una tragedia. Non solo nell'occasione del goal.
A fine anno ciao, è stato bello, ma è l'ennesimo e grande giocatore che ci incula per un'annata buona, quella del canto del cigno.
A fine anno ciao, è stato bello, ma è l'ennesimo e grande giocatore che ci incula per un'annata buona, quella del canto del cigno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Volevo farvi notare una cosa...
Anche ronald koeman era difensivamente rivedibile ma quello che ti dava in fase di impostazione e di calci piazzati era molto di più rispetto alle lacune difensive.
Ieri impostava dal basso e la manovra ne ha giovato in maniera importante
E se lo levi togli 10 goal a stagione
Fate voi...
Anche ronald koeman era difensivamente rivedibile ma quello che ti dava in fase di impostazione e di calci piazzati era molto di più rispetto alle lacune difensive.
Ieri impostava dal basso e la manovra ne ha giovato in maniera importante
E se lo levi togli 10 goal a stagione
Fate voi...