Aleksándar Kolárov

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da porcaccia »

Il giorno in cui ti toglierai dalle palle sarà sempre troppo tardi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non è un centrale, e si vede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se giochi col 3/5/2 o 3/4/1/2 avrebbe piu senso metterlo nella coppia di mediani che non centrale.
Comunque parliamo di uno che doveva fare due anni e massimo un terzo da titolare non fisso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

rosromanista ha scritto: lun 20 lug 2020, 0:17 Non sono assolutamente d'accordo.
Ha interpretato a mio avviso il ruolo in maniera ottimale. Poco prima del 2a2 è "uscito" male lasciando spazio, il resto ottimo. Per me. Sull angolo perde l uomo e va a farfalle come capita a molti.

100 Ibanez al posto di chiunque, non solo di Kolarov, è una cosa ovvia
Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 20 lug 2020, 8:43 Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.
Costante di una caterva di gol presi da Manchester city e Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

aldodice26x1 ha scritto: lun 20 lug 2020, 8:43 Sull'angolo l'uomo non lo perde lui. La Roma marca a zona. Lui prova a prendere il pallone ma non ci arriva. De Vrij arriva alle sue spalle. Guarda l'azione: Spinazzola lo guarda dall'inizio alla fine ma parte a contrastarlo con un secondo di ritardo.
Stava marcando a zona, infatti guarda la palla partire e sbaglia a prendere le misure per capire dove arriva.
Da un difensore con 15 anni di esperienza una cosa del genere non si può vedere.

E non è la prima volta che lo fa. Sti salti a vuoto col tempo e la misura sbagliata.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: lun 20 lug 2020, 8:36 Se giochi col 3/5/2 o 3/4/1/2 avrebbe piu senso metterlo nella coppia di mediani che non centrale.
Comunque parliamo di uno che doveva fare due anni e massimo un terzo da titolare non fisso.
Per quanto capisci di calcio non credo tu possa vedere Kolarov a metà campo. Per quanto sia un esempio volutamente "paradossale". Per star lì devi avere 12 polmoni dal 1' all ultimo minuto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: lun 20 lug 2020, 14:20 Per quanto capisci di calcio non credo tu possa vedere Kolarov a metà campo. Per quanto sia un esempio volutamente "paradossale". Per star lì devi avere 12 polmoni dal 1' all ultimo minuto.
Pirlo, thern, redondo e tantissimi altri esempi di giocatori testimoniano come puoi giocare a cc senza essere corridori inesauribili, se il contesto ti supporta. E non cito Cristante...
Poi io non ce lo metterei, ma men che meno nei centrali di difesa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: lun 20 lug 2020, 14:28 Pirlo, thern, redondo e tantissimi altri esempi di giocatori testimoniano come puoi giocare a cc senza essere corridori inesauribili, se il contesto ti supporta. E non cito Cristante...
Poi io non ce lo metterei, ma men che meno nei centrali di difesa
Helguera, palmiero (esempio a noi vicino, in piccolo), liverani, ecc. Ma questi nascono proprio in altre zone del campo e mentalmente radicano il proprio ragionare per star lì. Sennò, per citare la tua iperbole, sol perché hai piedi buoni non è che puoi mettere Alisson alla Pizarro.
Comunque, speriamo possa la Roma prenderne di migliori e laddove scelga di metterlo lì di far bene.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

segna su punizione al Siviglia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ManoloAsr ha scritto: lun 20 lug 2020, 14:55 segna su punizione al Siviglia
Il gol della bandiera.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma spero che non giochi per niente col Siviglia
Quelli corrono
Film già visto

Da far entrare solo se si va ai rigori
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FinrodFelagund ha scritto: lun 20 lug 2020, 9:50 Stava marcando a zona, infatti guarda la palla partire e sbaglia a prendere le misure per capire dove arriva.
Da un difensore con 15 anni di esperienza una cosa del genere non si può vedere.

E non è la prima volta che lo fa. Sti salti a vuoto col tempo e la misura sbagliata.
Solitamente è così. Perde sempre l'uomo alle spalle con palla in movimento. L'altro ieri non è mai colpa sua a mio modo di vedere. Infatti a nio avviso manco sbaglia la misura. Invece che 1,87 doveva essere 10 cm in più per prenderla. Spinazzola doveva prendere l'uomo che arrivava: lo guarda, lo riguarda e aspetta che lui parta. A quel punto non lo può più contrastare. Tra l'altro questo è un errore che spesso fa pure Kolarov.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In difesa è una tragedia. Non solo nell'occasione del goal.
A fine anno ciao, è stato bello, ma è l'ennesimo e grande giocatore che ci incula per un'annata buona, quella del canto del cigno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Volevo farvi notare una cosa...
Anche ronald koeman era difensivamente rivedibile ma quello che ti dava in fase di impostazione e di calci piazzati era molto di più rispetto alle lacune difensive.
Ieri impostava dal basso e la manovra ne ha giovato in maniera importante
E se lo levi togli 10 goal a stagione
Fate voi...
Rispondi