Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

Anche qui i friedkin hanno fatto tesoro delle rotture de cazzo dell’anno scorso e hanno risposto coi fatti: nessun parametro zero!!! Quest’anno solo parametri zero.

Però, sono “solo parametri zero”… e vabbè, l’hanno prossimo prenderanno parametri zero pagandoli tanto di cartellino, così tutti contenti :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:
Che roba....uno dei due deve andare via...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Anche qui i friedkin hanno fatto tesoro delle rotture de cazzo dell’anno scorso e hanno risposto coi fatti: nessun parametro zero!!! Quest’anno solo parametri zero.

Però, sono “solo parametri zero”… e vabbè, l’hanno prossimo prenderanno parametri zero pagandoli tanto di cartellino, così tutti contenti :mmmmm:
Come al solito dimostri di capire poco...ma non è una novità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:40 ma so 3 anni che giochiamo a 3, appena si può si torna a 4
se se
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

marseille ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:59 Certo anch’io lo vedo lì.
Spero nel 4 2 3 1, che non vuol dire per forza Zaniolo/Lollo/Dybala . Puoi farci entrare anche Wijnaldum nelle rotazioni dei 3 e restare più coperto.
E il modulo che più esalta la rosa. I 3 dietro la mortifica obbligando a troppe pezze, compromessi e adattamenti di ruolo.
rui
mancini smalling senesi
celik matic gini spina
lp7
dybala tammy
dimmene uno fuori ruolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 27 lug 2022, 22:03 Ma guarda che io non sono affatto così integralista come mi dipingi. Semplicemente penso che se hai davanti Zaniolo, Dybala, Pellegrini e Abraham sia un controsenso adottare in modo esclusivo un modulo che ti impedisce a priori di metterli tutti insieme.

Zalewski terzino a 4 non esiste in nessun universo
zaniolo parte

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Leggiti qualsiasi comunicato di qualsiasi club, i club acquistano "IL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI DI UN CALCIATORE", non "IL CALCIATORE" (quella si chiamava schiavitu` e per fortuna non esiste piu` almeno in Italia).

Quando ingaggi uno svincolato acquisti quel diritto direttamente dal "produttore" di quelle prestazioni (il calciatore), quando negozi con un club che ha un contratto in essere che gli garantisce il diritto a quelle prestazioni, acquisti da un distributore che ha quel bene in licenza.

Ma li leggi i messaggi? Ma te ne sei accorto della specifica?
Te l'ho gia` chiarito che il bene acquistato sono i diritti alle prestazioni.
Se tu dici che e` un acquisto solo un'operazione in cui paghi il cartellino a un altro club, dici che il bene acquistato e` il calciatore.

Ma non e` cosi` e te l'ho scritto e te l'ho spiegato. I club non acquistano 'il calciatore'.

Non e` cosi` a livello di lingua italiana.

Non e` cosi` a livello di codice civile e diritti del lavoro.

Non e` cosi` a livello di diritti umani riconosciuti a livello internazionale.

Sostituisci come complemento oggetto al verbo 'acquistare' la locuzione corretta "DIRITTO ALLE PRESTAZIONI DEL CALCIATORE" alla locuzione usata comunemente a livello colloquiale 'acquisto del giocatore' e ti accorgerai che il paragone e` assolutamente consono: acquistare il bene direttamente dal produttore e non da un rivenditore al ritaglio non significa che non ci sia 'acquisto'.

E rompi pure le scatole su 'piano B' vs. 'cambio di strategia' con le colonnine nelle liste dei DS, quando neanche ti rendi conto di cosa implica il linguaggio alla base del tutto.

Il problema alla base e` che tu dici che si possa chiamare 'acquisto' una cosa partendo dall'assunto sbagliato (dettato da una stortura colloquiale) su cosa e` il bene acquistato.

Non vedo perche` dobbiamo andare tutti appresso al tuo errore di fondo.
Questa specifica non si è mai fatta sinceramente probabilmente ora per difendere i Friedkin in ogni modo si spulcia anche la lingua italiana visto che sei dell'ambiente , detto questo si sono sempre acquisite le prestazioni del giocatore però si è sempre fatta la differenza tra acquisto attraverso una società e ingaggio da giocatore libero.
Allora mettiamola così la Roma non ha pagato nessuna società per acquisire le prestazioni dei calciatori tranne Celik.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 27 lug 2022, 22:30 zaniolo parte
:D La tua capacità di presentare quello che desideri come un fatto è assolutamente straordinaria asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 22:30 Allora mettiamola così la Roma non ha pagato nessuna società per acquisire le prestazioni dei calciatori tranne Celik.
quindi stanno a fa un mercato da paura!!
comprano solo titolari senza spendere per il cartellino.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

bibiroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 22:30 Questa specifica non si è mai fatta sinceramente probabilmente ora per difendere i Friedkin in ogni modo si spulcia anche la lingua italiana visto che sei dell'ambiente , detto questo si sono sempre acquisite le prestazioni del giocatore però si è sempre fatta la differenza tra acquisto attraverso una società e ingaggio da giocatore libero.
Allora mettiamola così la Roma non ha pagato nessuna società per acquisire le prestazioni dei calciatori tranne Celik.
Mejo. Anzi ce sto a rosicà che ha dovuto pagare Celik! 😁😂
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il sogno mio mercato parametri 0 e prestiti, altro che soldi buttati negli anni per i vari ibanez cristante pau lopez che alla fine ti costano 10 volte di piu di un parametro zero veramente forte
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Chi è vagnati?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma perchè la juventus che ha fatto fino ad ora?..Pogbà preso senza un euro,di maria a 0..bremer lo hanno preso perchè hanno venduto de ligt.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

a me spendere 30 per i cartellini di pipponi vari alla frattesi ha stufato
tanto tra 3 anni se esplodono vanno comunque a giocare altrove
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: quindi stanno a fa un mercato da paura!!
comprano solo titolari senza spendere per il cartellino.
Sono d'accordo. Rispetto a quello dello scorso anno sicuramente meglio.
Rispondi