Vero, l'ho notato anche io, per me era nettoqixand ha scritto:aho cmq noin l'ha detto nessuno ma sul goal di florenzi, clamoroso rigore su di lui
Seydou Keita
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seydou Keita
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me è piaciuto abbastanza, soprattutto il primo tempo.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skiba ha scritto: Vero, l'ho notato anche io, per me era netto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bravissimo seydou. meriti lo spazio che stai avendo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
rispetto a come giocava con garcia sembra un altro giocatore
vero che tutta la Roma gioca meglio, ma lui sembrava proprio finito.
vero che tutta la Roma gioca meglio, ma lui sembrava proprio finito.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sostituirlo non sarà facile...
da quello che si legge in giro, viene menzionato più in funzione dello stipendio che andrà a liberare che altro.
a parte che mi sembra prenda un milioncino, quindi non è che ti liberi di un ingaggio monstre, ma uno come lui non lo rimpiazzi a cuor leggero. speriamo, come sempre ultimamente, in Spallo
da quello che si legge in giro, viene menzionato più in funzione dello stipendio che andrà a liberare che altro.
a parte che mi sembra prenda un milioncino, quindi non è che ti liberi di un ingaggio monstre, ma uno come lui non lo rimpiazzi a cuor leggero. speriamo, come sempre ultimamente, in Spallo
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero in Paredes, spero che venga tenuto e che si rilevi all'altezza di contesti più elevati, perchè il ruolo è proprio quello di regista alla Pizarro.supernova ha scritto:sostituirlo non sarà facile...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
keita prende 1 netto, non penso sia un problema di soldi, anzi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
eh anche io lo spero, e sono contento che rientri alla base. Tuttavia mi piacerebbe cautelarmi, magari rinnovando il buon Seydou, visto il ruolo fondamentale che riveste il play basso nelle squadre spallettiane viste a queste latitudini.qixand ha scritto: Io spero in Paredes, spero che venga tenuto e che si rilevi all'altezza di contesti più elevati, perchè il ruolo è proprio quello di regista alla Pizarro.
Metti che Paredes non ingrana, che facciamo? Avere nonno Seydou come panchinaro mi farebbe stare un po' più tranquillo. Certo poi ci saranno discorsi di liste eccetera da fare, quindi vedremo come evolverà tutta la situazione.
La bontà della ciliegia maggiolina
Netto? Vergognoso, no netto. Assurdo.Skiba ha scritto: Vero, l'ho notato anche io, per me era netto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elsharawii pwe un discorso liste per me sarà riscattato al 101%, non solo per quel discorso ovviamente finora se l'è strameritato

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manco me lo ricordo l ultimo rigore che abbiamo avuto a favoreBob Gray ha scritto:
Netto? Vergognoso, no netto. Assurdo.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Farebbe piacere anche a me, la paura è che un altro anno sulla schiena sia troppo. Poi magari non è così, vista la professionalità e il cervello sopraffinosupernova ha scritto: eh anche io lo spero, e sono contento che rientri alla base. Tuttavia mi piacerebbe cautelarmi, magari rinnovando il buon Seydou, visto il ruolo fondamentale che riveste il play basso nelle squadre spallettiane viste a queste latitudini.
Metti che Paredes non ingrana, che facciamo? Avere nonno Seydou come panchinaro mi farebbe stare un po' più tranquillo. Certo poi ci saranno discorsi di liste eccetera da fare, quindi vedremo come evolverà tutta la situazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Keita va verso il ritiro... Lo ha detto lui che il suo fisico non risponde più come prima
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust