Florent Ghisolfi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Cmq dopo l'Udinese era uscito che nella classifica della Serie A da quando c'e` Ranieri eravamo quarti in classifica.
Ora non so` se e` ancora cosi` dopo questo pareggio, credo di si perche` le 3 davanti credo fossero Napoli, Inter e Atalanta che hanno tutte e 3 pareggiato, magari qualcuno ci ha ripreso da dietro, ma se non e` quarto posto stiamo li` (e abbiamo giocato contro Milan, Lazio, Bologna, Napoli x2, Atalanta da quando c'e` Ranieri eh non e` che abbiamo fatto solo partite facili).
Il tutto giocando contestualmente anche 4 turni di coppa (Tottenham, Braga, AZ, Francoforte) tant'e` che con l'Udinese parti senza 4/5 titolari (Hummels, Paredes, Pellegrini, Dybala, Saelemaekers) e oggi parti senza 5/6 titolari (Hummels, Paredes, Pellegrini, Dybala, Saelemaekers, Dovbyk), poi potete fare uno piu` o uno meno a seconda di come giudicate la titolarita` di Pellegrini piuttosto che El Sharaawy.
Questo significa che da quando c'e` Ranieri siamo sostanzilamente quarti nonostante turni mediamente difficili in campionato, le coppe di mezzo, e usando con una certa regolarita` 17 uomini (Svilar, Celik, RENSCH, Mancini, HUMMELS, N'Dicka, SAELEMAEKERS, Paredes, Baldanzi, KONE`, Pellegrini, Pisilli, ANGELINO, El Sharaawy, SOULE`, Dybala, DOVBYK, Shomurodov), 7 dei quali presi da lui.
E` vero alcuni giocatori che ha preso li abbiamo gia` dati via, ma sono loro che han chiesto di andare per via del poco utilizzo che e` ovviamente una conseguenza dell'avvio disastroso in classifica che ha quasi costretto gli allenatori subentranti a dover fare delle scelte che rafforzassero la sicurezza del gruppo (per dire con una partenza normale RYAN gioca di piu` in coppa e non ti chiede di andare, con una partenza normale DAHL fa` qualche minuto in piu` e non ti chiede di andare, poi ci sono LE FEE ed HERMOSO che cmq 'di loro' ci hanno messo infortuni da 1 mese e mezzo ciascuno nei 4 mesi che hanno preceduto il mercato).
Io non sono sicuro che senza l'esonero di De Rossi dopo 4 partite (e soprattutto 2 mesi disastrosi con Juric) lo avremmo 'bollato' per la rosa che ha allestito come e` stato gia` ampiamente fatto.
Ora non so` se e` ancora cosi` dopo questo pareggio, credo di si perche` le 3 davanti credo fossero Napoli, Inter e Atalanta che hanno tutte e 3 pareggiato, magari qualcuno ci ha ripreso da dietro, ma se non e` quarto posto stiamo li` (e abbiamo giocato contro Milan, Lazio, Bologna, Napoli x2, Atalanta da quando c'e` Ranieri eh non e` che abbiamo fatto solo partite facili).
Il tutto giocando contestualmente anche 4 turni di coppa (Tottenham, Braga, AZ, Francoforte) tant'e` che con l'Udinese parti senza 4/5 titolari (Hummels, Paredes, Pellegrini, Dybala, Saelemaekers) e oggi parti senza 5/6 titolari (Hummels, Paredes, Pellegrini, Dybala, Saelemaekers, Dovbyk), poi potete fare uno piu` o uno meno a seconda di come giudicate la titolarita` di Pellegrini piuttosto che El Sharaawy.
Questo significa che da quando c'e` Ranieri siamo sostanzilamente quarti nonostante turni mediamente difficili in campionato, le coppe di mezzo, e usando con una certa regolarita` 17 uomini (Svilar, Celik, RENSCH, Mancini, HUMMELS, N'Dicka, SAELEMAEKERS, Paredes, Baldanzi, KONE`, Pellegrini, Pisilli, ANGELINO, El Sharaawy, SOULE`, Dybala, DOVBYK, Shomurodov), 7 dei quali presi da lui.
E` vero alcuni giocatori che ha preso li abbiamo gia` dati via, ma sono loro che han chiesto di andare per via del poco utilizzo che e` ovviamente una conseguenza dell'avvio disastroso in classifica che ha quasi costretto gli allenatori subentranti a dover fare delle scelte che rafforzassero la sicurezza del gruppo (per dire con una partenza normale RYAN gioca di piu` in coppa e non ti chiede di andare, con una partenza normale DAHL fa` qualche minuto in piu` e non ti chiede di andare, poi ci sono LE FEE ed HERMOSO che cmq 'di loro' ci hanno messo infortuni da 1 mese e mezzo ciascuno nei 4 mesi che hanno preceduto il mercato).
Io non sono sicuro che senza l'esonero di De Rossi dopo 4 partite (e soprattutto 2 mesi disastrosi con Juric) lo avremmo 'bollato' per la rosa che ha allestito come e` stato gia` ampiamente fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
La.formazione e l'andamento del primo.tempo certifica (spero) definitivamente che
La Roma non ha mai avuto, negli anni precedenti, e non ha, tuttora, giocatori pippe.
Le pippe (manageriali).sono in Texas.
La Roma non ha mai avuto, negli anni precedenti, e non ha, tuttora, giocatori pippe.
Le pippe (manageriali).sono in Texas.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
completamente declassato e sotto tutela di Ranieri. se non lo cacciano i Friedkin prima prenderei in considerazione le dimissioni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non so e non credo che ora sia stato declassato. Tuttavia sulle dimissioni non ci spererei perché se non le ha date quando la Ceo lo aveva di fatto esautorato, non le darà mai più. I proprietari possono licenziarlo, tanto mi sembra non si facciano troppi problemi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non penso nemmeno se ne vada.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 11:12 Non so e non credo che ora sia stato declassato. Tuttavia sulle dimissioni non ci spererei perché se non le ha date quando la Ceo lo aveva di fatto esautorato, non le darà mai più. I proprietari possono licenziarlo, tanto mi sembra non si facciano troppi problemi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora quinti un punto dietro al BolognaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 0:02 Cmq dopo l'Udinese era uscito che nella classifica della Serie A da quando c'e` Ranieri eravamo quarti in classifica.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Era l’andamento che avremmo dovuto avere da inizio anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
supernova ha scritto:Vai Florent, io credo in te!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se cede Cristante diventa il miglior Ds della nostra storia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Capitano
- Reactions:
Riscatta sta stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo voluto provare il brivido con Juric.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Redemption arc clamoroso.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non scrive più niente nessuno. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.