Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Mike Foster »

I giorni del condor. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me, anche se Ranieri gli avesse detto preferisco tenermi Shomurodov, un centravanti di riserva lo doveva prendere. Pero` certi giudizi su di lui sono stati affrettatissimi, il mercato estivo lo mandano a puttane Lina e i Friedkin cacciando dopo 4 giornate l'allenatore per cui l'aveva fatto.

Da quando hai riportato un po' di normalita` con Ranieri sei 5to in A (con 6 scontri diretti giocati) e hai fatto 7 punti in 4 partite di EL (avessimo avuto quel ritmo dall'inizio probabilmente avremmo passato il girone senza playoff).

Giocando con 5 giocatori presi da lui (Hummels, Saelemaekers/Rensch, Kone`, Angelino, Dovbyk) su 11 (poi se avessimo avuto questo rendimento da inizio stagione probabilmente avremmo potuto dare piu` minutaggio anche agli altri presi).

Quindi calma. Sono stati esaltati DS che alla prima campagna ne avevano azzeccati 2 su 11 cribbio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti direttore mercato di riparazione da 8.
Adelante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sulla carta alla fine Le Fee Kone' Gourna-Douath + Paredes Pellegrini Cristante/Pisilli ce poteva sta' come cc

alla fine forse la sua colpa grande e' non avere difeso DDR, ma questo succede quando le scelte le fanno altri, che stanno lontano (in questo caso credo siprattutto Ryan), e non le persone che a questo dovrebbero essere preposte (Lina, Florent)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 4 feb 2025, 5:28 Complimenti direttore mercato di riparazione da 8.
Adelante.
Degli acquisti conosco solo Gollini, che come dodicesimo può starci, e Gourna Douath che prometteva molto ma si è un po' fermato anche a causa di problemi alla caviglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Non impariamo mai... :?
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

faro ha scritto: mar 4 feb 2025, 7:41 sulla carta alla fine Le Fee Kone' Gourna-Douath + Paredes Pellegrini Cristante/Pisilli ce poteva sta' come cc

alla fine forse la sua colpa grande e' non avere difeso DDR, ma questo succede quando le scelte le fanno altri, che stanno lontano (in questo caso credo siprattutto Ryan), e non le persone che a questo dovrebbero essere preposte (Lina, Florent)
che poi e' quello che mi spaventa della figura di Ranieri

mettiamo che lui suggeroisca Mancini ai Friedkin e quelli: daje, 7 mln netti e lo prendiamo

Antonello (o chi per lui) e Ghisolfi avallano anche perche' se il capo decide di dare un ingaggio cosi' ad un allenatore che fai ? pero' non hanno scelto, solo avallano

poi arrivano. problemi, i Friedkin stanno a gira' a Cannes e poi devono anna' a Everton, Ranieri si divide tra il suo back garden di London e il vigneto di Chablis in Sudafrica invece di avere il culo inchiodato su una sedia di Trigoria ... le gatte le pelano Antonello e Ghisolfi che avrebbero voluto Farioli ...

non si fa cosi'

per favore mettete su una societa' che e' gia' tardi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 4 feb 2025, 5:28 Complimenti direttore mercato di riparazione da 8.
Adelante.
Di questi 3 arrivati hai visto più di 2 partite per dare 8? Non me dire che in roma salisburgo lo avevi notato perchè non ci credo.non do voto perchè non li conosco ma di nuovo ho l'impressione che non si siano seguite le priorità. Per me serviva una punta e un centrale. Penso che il mister farà 352 in coppa e 442 in campionato.
Coppa
Mancini hummels ndicka
Saele kone paredes pellegrini (cristante in trasferta) angelino
Dybala dovbyk

Campionato
Rensch mancini ndicka salah
Soule cristante (o lucas) pisilli angelino
Shomu elsha
Ultima modifica di siamocosì il mar 4 feb 2025, 8:04, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non era un deficiente prima, non sarà un genio ora.
Non impariamo mai.

Il pensiero va comunque a tutti quelli che godevano dell’immobilismo per poter dire per radio “glielo hanno spiegato ar
Francese che il mercato chiude lunedì?”.
Me sa che glielo avevano spiegato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Di questi 3 arrivati hai visto più di 2 partite per dare 8? Non me dire che in roma salisburgo lo avevi notato perchè non ci credo.non do voto perchè non li conosco ma di nuovo ho l'impressione che non si siano seguite le priorità. Per me serviva una punta e un centrale. Penso che il mister farà 352 in coppa e 442 in campionato.
Coppa
Mancini hummels ndicka
Saele kone paredes pellegrini (cristante in trasferta) angelino
Dybala dovbyk

Campionato
Rensch mancini ndicka salah
Soule cristante (o lucas) pisilli angelino
Shomu elsha
Di Salah ne ho viste anche di più, Rensch è un calciatore abbastanza noto anche se avrei preso altro ma per caratteristiche e duttilità è un profilo sufficiente.
Nelsson è un dc che costa meno di hermoso e ha ancora margini di crescita.
Gourna-Douath non lo conosco bene ma la sua provenienza è una certezza dal punto di vista tecnico, la Red bull difficilmente sbaglia.
La punta se non esce Shomurodov non conveniva farla, il centrale è arrivato.
Ribadisco anche qui che la difesa a 4 sarebbe una scelta migliore guardando la rosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me la squadra più forte che possiamo shierare è quella che ho messo per le coppe. Ma è teoria dipende da infortuni forma ecc può essere che il mister cambi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non ha fatto spese folli, speriamo abbia pescato bene.
Delittuoso non aver preso il vice Dovbyk
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Nell' ultimo giorno porta 3 calciatori,ma l'importante e' dire che non ha fatto niente.La coerenza prima di tutto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Poi adesso Gourna Douath e' diventato uno sconosciuto.Quando ha giocato contro il Milan in Champions nel 2022,evidentemente tutti guardavano Masterchef in televisione. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:40 Non ha fatto spese folli, speriamo abbia pescato bene.
Delittuoso non aver preso il vice Dovbyk
E' concordato con Ranieri,se non lo abbiamo preso vuol dire che i nomi non convincevano.Sarebbe servito anche secondo me,sia chiaro.
Rispondi