Aleksándar Kolárov

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

senza sensi ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:57 Follia pensare che questo il prossimo anno deve far parte della rosa.
Giocatore finito
eh ma voi mette quanto fa comodo e quanto fa fico quando non sei d'accordo co na cosa scritta da un altro tifoso scrivere "c'ha proprio ragione Kolarov..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sui tifosi che capiscono poco di calcio io gli darò sempre ragione...io in primis...
Ciò non vuol dire che deve rimanere qui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Merita rispetto, giocatore intelligente e con personalità, oltre che con un sinistro della madonna,
ce ne fossero.. tocca trovarli prima magari
Fortune, that arrant whore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:02 Sui tifosi che capiscono poco di calcio io gli darò sempre ragione...io in primis...
Ciò non vuol dire che deve rimanere qui...
Per me come alternativa ci può stare benissimo. L'errore sarebbe ripartire da lui, non possiamo pensare che la società possa cambiare 15 giocatori in 1 mese.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

No no per me deve andare via...non è più utile...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

senza sensi ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:57 Follia pensare che questo il prossimo anno deve far parte della rosa.
Giocatore finito
Invece l'ambiente marcio dentro Trigoria e negli uffici di Eur Londra Boston eccetera fa in modo che un giocatore del genere venga considerato un caposaldo.

Credo che perlomeno anche il prossimo anno avrà un ruolo centralissimo in squadra.

Le parole di Fonseca su Kolarov pellegrini Dzeko Perotti grandi leader sono indicative su quanto sia corrotto e malato il pensiero li dentro le mura.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FinrodFelagund ha scritto: ven 7 ago 2020, 14:58 Invece l'ambiente marcio dentro Trigoria e negli uffici di Eur Londra Boston eccetera fa in modo che un giocatore del genere venga considerato un caposaldo.

Credo che perlomeno anche il prossimo anno avrà un ruolo centralissimo in squadra.

Le parole di Fonseca su Kolarov pellegrini Dzeko Perotti grandi leader sono indicative su quanto sia corrotto e malato il pensiero li dentro le mura.
quello si e` fatto un girone di ritorno con le mani sui fianchi, responsabile in grandissima percentuale di 50mln di qualificazione CL mancati, perche` era d'accordo con una diretta concorrente, gli hai dato 7.5mln netti fino a 35-36 anni e lo hai fatto capitano. piu` evidente di cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Mi sembra abbastanza comune che gli allenatori in difficoltà (o deboli) si affidino ai senatori.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lo terrei come riserva ma visto che riserva non credo che voglia esserlo come dice cannavacciuolo ADIOS
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ma alla sua età pensa di fare il titolare? Forse al Lecce in B
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Giocatore dannoso da più di un anno ormai
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

Jack l'Irlandese ha scritto: quello si e` fatto un girone di ritorno con le mani sui fianchi, responsabile in grandissima percentuale di 50mln di qualificazione CL mancati, perche` era d'accordo con una diretta concorrente, gli hai dato 7.5mln netti fino a 35-36 anni e lo hai fatto capitano. piu` evidente di cosi`.
Sembri Totti quando dice del real madrid...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

afabbio ha scritto: lun 10 ago 2020, 18:04 Sembri Totti quando dice del real madrid...
magari
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ciao ciao bello,va ad insegnare ai tifosi interisti a capire qualcosa di calcio,l'ultimo anno e mezzo sei stato un fottuto birillo.

Adieu
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io sono stato contento quando ė arrivato.
Il suo acquisto, a prezzo di saldo, è stata una delle pochissime operazioni centrate e riuscite di Monchi, e il bilancio complessivo della sua permanenza da noi è secondo me positivo.
Addio e buona fortuna
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi