Diego Perotti
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Dopo aver sbagliato il rigore ho apprezzato volesse rifarsi, ma a pallone si gioca in 11
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
diciamo che lui dzeko e schick avrebbero dovuto giocare un po piu vicini. mi aspettavo che uno tra Schick e Dzeko gli andasse incontro a turno per fare 1-2 mentre l'altro tagliava dentro..diciamo che devono lavorarci ancoraqixand ha scritto:Non lo prendono mai, ma le scelte finali lasciano molto a desiderare.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cosa Diego...
Va bene tutto: la rincorsa passeggiando, attendere fino all'ultimo il movimento del portiere, provare a piazzarla all'angolino...
Ma in ogni caso quella cazzo di palla LA DEVI CALCIARE FORTE...!!!
Va bene tutto: la rincorsa passeggiando, attendere fino all'ultimo il movimento del portiere, provare a piazzarla all'angolino...
Ma in ogni caso quella cazzo di palla LA DEVI CALCIARE FORTE...!!!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
da fermo non è facile. temo lo abbiano un po' capito proverei a valutare alternative tipo kolarov
L'hanno capito per un rigore sbagliato, peraltro tirato di merda? Solo Cragno è riuscito a parare un suo passaggio, anzi rigore
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Deve iniziare ogni tanto a variare più che altro anche per mandare in confusione il portiere avversario che così non saprà mai come la tirerà.
Comunque ieri il rigore lo ha tirato troppo "di fretta", senza provare a piazzarlo ma alla come viene viene, nel derby se ci fate caso lui dopo la solita rincorsa si ferma un secondo prima di calciare e guarda il portiere e infatti la piazzó imprendibile.
Comunque ieri il rigore lo ha tirato troppo "di fretta", senza provare a piazzarlo ma alla come viene viene, nel derby se ci fate caso lui dopo la solita rincorsa si ferma un secondo prima di calciare e guarda il portiere e infatti la piazzó imprendibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quest'anno ne a tirati 3 un palo un gol uno parato direi che se ne può parlare almeno. senza crocifissioni ma almeno parlarneTomHagen ha scritto:L'hanno capito per un rigore sbagliato, peraltro tirato di merda? Solo Cragno è riuscito a parare un suo passaggio, anzi rigore
No, ne ha tirati 4: gol contro Crotone e Lazio, palo contro l'Udinese col portiere che non ci sarebbe mai arrivato, rigore pessimo sabato col Cagliari. Sbaglia lui, tira troppo male non è che Cragno lo ha capito.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vero mi ero scordato con la lazio ero troppo in tranceTomHagen ha scritto:No, ne ha tirati 4: gol contro Crotone e Lazio, palo contro l'Udinese col portiere che non ci sarebbe mai arrivato, rigore pessimo sabato col Cagliari. Sbaglia lui, tira troppo male non è che Cragno lo ha capito.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A volte ritornano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il discorso è che ormai non si buttano più, e quindi la palla passa a lui: senza rincorsa il rigore lo devi calciare bene e forte, e non è semplice. Se il portiere ha pazienza e lui non lo tira perfetto è facile da parare.
Forse dovrebbe semplicemente tirare il prossimo forte e angolato così la prossima volta il portiere avrà un dubbio in più: lo piazza o lo tira forte?
Forse dovrebbe semplicemente tirare il prossimo forte e angolato così la prossima volta il portiere avrà un dubbio in più: lo piazza o lo tira forte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I rigori di Perotti sono belli ma inutili (semicit.)antoniocs ha scritto:A volte ritornano

Ma lui ha sempre trovato l'angolo, a volte perfino eccessivo come con l'Udinese, rigore che calcia anche infortunato (sul 3-0). Solo una volta sbaglia proprio tiro in angolo e potebza: sabato. Da qui a dire che L'hanno capito mi pare eccessivo.qixand ha scritto:Il discorso è che ormai non si buttano più, e quindi la palla passa a lui: senza rincorsa il rigore lo devi calciare bene e forte, e non è semplice. Se il portiere ha pazienza e lui non lo tira perfetto è facile da parare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
in alcune fasi sembra palla a perotti e vedemo che succede....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:A volte ritornano

Prima di farli tirare a DDR almeno ha fatto una tappa da kolarov!!!