Diego Perotti

Rispondi
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da Chocolate »

Dopo aver sbagliato il rigore ho apprezzato volesse rifarsi, ma a pallone si gioca in 11
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:Non lo prendono mai, ma le scelte finali lasciano molto a desiderare.
diciamo che lui dzeko e schick avrebbero dovuto giocare un po piu vicini. mi aspettavo che uno tra Schick e Dzeko gli andasse incontro a turno per fare 1-2 mentre l'altro tagliava dentro..diciamo che devono lavorarci ancora
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Una cosa Diego...
Va bene tutto: la rincorsa passeggiando, attendere fino all'ultimo il movimento del portiere, provare a piazzarla all'angolino...

Ma in ogni caso quella cazzo di palla LA DEVI CALCIARE FORTE...!!! :tes:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

da fermo non è facile. temo lo abbiano un po' capito proverei a valutare alternative tipo kolarov
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

L'hanno capito per un rigore sbagliato, peraltro tirato di merda? Solo Cragno è riuscito a parare un suo passaggio, anzi rigore
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Deve iniziare ogni tanto a variare più che altro anche per mandare in confusione il portiere avversario che così non saprà mai come la tirerà.
Comunque ieri il rigore lo ha tirato troppo "di fretta", senza provare a piazzarlo ma alla come viene viene, nel derby se ci fate caso lui dopo la solita rincorsa si ferma un secondo prima di calciare e guarda il portiere e infatti la piazzó imprendibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:L'hanno capito per un rigore sbagliato, peraltro tirato di merda? Solo Cragno è riuscito a parare un suo passaggio, anzi rigore
quest'anno ne a tirati 3 un palo un gol uno parato direi che se ne può parlare almeno. senza crocifissioni ma almeno parlarne
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

No, ne ha tirati 4: gol contro Crotone e Lazio, palo contro l'Udinese col portiere che non ci sarebbe mai arrivato, rigore pessimo sabato col Cagliari. Sbaglia lui, tira troppo male non è che Cragno lo ha capito.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:No, ne ha tirati 4: gol contro Crotone e Lazio, palo contro l'Udinese col portiere che non ci sarebbe mai arrivato, rigore pessimo sabato col Cagliari. Sbaglia lui, tira troppo male non è che Cragno lo ha capito.
vero mi ero scordato con la lazio ero troppo in trance ;)

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A volte ritornano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il discorso è che ormai non si buttano più, e quindi la palla passa a lui: senza rincorsa il rigore lo devi calciare bene e forte, e non è semplice. Se il portiere ha pazienza e lui non lo tira perfetto è facile da parare.

Forse dovrebbe semplicemente tirare il prossimo forte e angolato così la prossima volta il portiere avrà un dubbio in più: lo piazza o lo tira forte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:A volte ritornano
I rigori di Perotti sono belli ma inutili (semicit.)
Immagine
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

qixand ha scritto:Il discorso è che ormai non si buttano più, e quindi la palla passa a lui: senza rincorsa il rigore lo devi calciare bene e forte, e non è semplice. Se il portiere ha pazienza e lui non lo tira perfetto è facile da parare.

Forse dovrebbe semplicemente tirare il prossimo forte e angolato così la prossima volta il portiere avrà un dubbio in più: lo piazza o lo tira forte?
Ma lui ha sempre trovato l'angolo, a volte perfino eccessivo come con l'Udinese, rigore che calcia anche infortunato (sul 3-0). Solo una volta sbaglia proprio tiro in angolo e potebza: sabato. Da qui a dire che L'hanno capito mi pare eccessivo.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

in alcune fasi sembra palla a perotti e vedemo che succede....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

antoniocs ha scritto:A volte ritornano
:lol:
Prima di farli tirare a DDR almeno ha fatto una tappa da kolarov!!!
Rispondi