Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
@Callaghan sai se verrà Milanetto?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
No.voeller9 ha scritto:@Callaghan sai se verrà Milanetto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Nel senso che non lo so, non me lo ha detto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
ahahahahahahahahahabaleymar ha scritto:
perchè quelli contattati su asromaforum avevano rifiutato
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
un piede fuori dalla porta, per chi?qixand ha scritto: Quindi Spalletti, con un piede fuori dalla porta, decide sui rinnovi di giocatori che impattano almeno un paio di anni della Roma?
Ma che stai a di???
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Ramón
Bob Gray ha scritto:
Per un po' tutti, lui per primo, me pare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
boh io oggi non scommetterei che lui va via.Bob Gray ha scritto:
Per un po' tutti, lui per primo, me pare.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Io, sì.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
si ma tu conti come er due de coppe, come me.Bob Gray ha scritto:
Io, sì.
Nel senso che non se po fa un discorso dicendo me pare che per tutti, e poi i tutti so bob e oswald.
Non so se me so spiegato.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Da quando alcune piste si sono raffreddate sembra più probabile la permanenza...situazione peggiore secondo me.
Apparte tutte le cose dette sulla "vittoria o me ne vado" che delegittimano ogni cosa che dirà, l'anno prossimo basta una crisi e ci sarebbero rinfacci sulla juve, l'inter...
Poi un altro anno di dispetti e scazzi in conferenza me lo risparmierei volentieri.
Apparte tutte le cose dette sulla "vittoria o me ne vado" che delegittimano ogni cosa che dirà, l'anno prossimo basta una crisi e ci sarebbero rinfacci sulla juve, l'inter...
Poi un altro anno di dispetti e scazzi in conferenza me lo risparmierei volentieri.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Da quando alcune piste si sono raffreddate sembra più probabile la permanenza...situazione peggiore secondo me.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
io finchè se limita a sfondà quelle merde, so favorevolissimo.FinrodFelagund ha scritto:Da quando alcune piste si sono raffreddate sembra più probabile la permanenza...situazione peggiore secondo me.
Considerando che se totti non rinnova ce saranno pure meno problemi dentro la spogliatoio.
Certo la gestione della rosa è stata per certi versi lacunosa.
A me non me pare che so solo bob e oswald, che già so due celebrità, uno è amministratore, l'altro è molto bello. A me sembra lo dicano l'allenatore, i fatti, i giornalisti, la logica. Se poi spalletti ha fatto tutta sta manfrina solo pe fa er prezioso o a titolo de fine strategia motivazionale per la squadra, allora devo pensà che è scemo come uno vestito da indiano che balla ar centro de piazza de spagna a mezzogiorno de ferragosto. E non lo penso, di lui.Gipsy Danger ha scritto: si ma tu conti come er due de coppe, come me.
Nel senso che non se po fa un discorso dicendo me pare che per tutti, e poi i tutti so bob e oswald.
Non so se me so spiegato.