Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 14 ago 2023, 19:18 Respinta dal Chelsea la proposta del Milan per Broja.
Non si sBroja la matassa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:41 Con quella merda di Atalanta è sempre difficile tratta. I maledetti sono capaci di farti arrivare al 31 di agosto e prenderti per il collo. Poi il fatto di non fare giocare più il giocatore ad un certo punto, non mi convince.
Ma chisseli stra incula quei magna cassoeula..Se lo tenessero zapata a queste condizioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gabbbro ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:41 Ma c’è un riepilogo di quanto abbiamo incassato finora incluse percentuali su cessioni?
Facendo i conti della serva da giugno una settantina di milioni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:05 Per me senza l obbligo non ce lo vendono,lo avevo già detto.
Loro hanno accettato è lui che ha capito che finisce che fà la fine di un pacco postale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:21 Pare che l'Atalanta sia disponibile, e invece è lui a non accettarlo.
Ma co noi fanno tutti i gaggi?... è vecchio, non è più titolare e rompe pure le palle. Per me, se è così, può tranquillamente rimanere tra i muratori bergamaschi.
In medio stat virtus
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:47 Loro hanno accettato è lui che ha capito che finisce che fà la fine di un pacco postale.
Per forza legge il forum, noi l'abbiamo scritto subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

gabbbro ha scritto:Il rischio è che Zapata faccia un ottima annata e non puoi tenerlo fuori
Vorrei correre il rischio

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:20 Mamma mia manco a zaniolo un comunicato così
Non mi.sembra
Il Club augura al calciatore il meglio per il futuro.
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:47 Loro hanno accettato è lui che ha capito che finisce che fà la fine di un pacco postale.
Erano restii anche loro prima.Poi Duvan lo ha dichiarato proprio che se viene lo fa per restare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lasciar perdere, rischio troppo importante, il definitivo di paredes mi basta e mi avanza

tutto questo insister puo' voler dire che non ci crede nemmeno lui di essere integro
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: lun 14 ago 2023, 21:06 lasciar perdere, rischio troppo importante, il definitivo di paredes mi basta e mi avanza

tutto questo insister puo' voler dire che non ci crede nemmeno lui di essere integro
Esatto parole sante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Prestito con diritto, male male
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 14 ago 2023, 21:06 lasciar perdere, rischio troppo importante, il definitivo di paredes mi basta e mi avanza

Puo` essere. O semplicemente e` intelligente. Guardando la situazione da fuori e` abbastanza scontato che quando torna Abraham la Roma fa giocare lui.

Se poi prendiamo anche Marcos Leonardo, Zapata e` quasi certo che gioca i primi 2-3 mesi che ci serve ma a livello di 'big picture' perde un anno.

Deve proprio fare lo stravedi in quel periodo per farti cambiare idea.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 14 ago 2023, 21:21, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma ifatti, lasciamo stare per me
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:48 Ma co noi fanno tutti i gaggi?... è vecchio, non è più titolare e rompe pure le palle. Per me, se è così, può tranquillamente rimanere tra i muratori bergamaschi.
Anche per me, assolutamente.
Però bisogna che Pinto si dà una smossa.
Anche perché l'alternativa più facile, A. Sanchez, ha caratteristiche completamente diverse, e non è compatibile con l'acquisto di Marcos Leonardo.
Bisognerebbe cambiare tutto il piano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi