Champions League 24/25
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
Da una parte spero vada avanti Luis Enrique, dall'altra temo che l'inter vincerà la finale, quindi spero quasi che Luis esca oggi per non perdere in finale 

Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma è ovvio che poi alla fine gli allenatori possono dare le indicazioni che vuoi, ma in campo ci vanno i calciatori e le loro esecuzioni o imprecisioni, decidono i risultati.supernova ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 11:36 Non lo so qix, il secondo (mi pare) anno di Mourinho, lodavamo Ibanez perché finalmente spazzava in fallo laterale con molta più frequenza, e davamo i meriti all'allenatore. Poi alla lunga, se Ibanez è una testa di cazzo, cincischierà comunque e ti impiccherà le partite, come poi è successo.
Però un discorso di massima sulle filosofie si può fare.
Per esempio per me è chiaro che il gioco del barca lo puoi fare se hai dei fenomeni.
Così come quelle uscite tutte di prima che fa l’Inter, le puoi fare con giocatori tecnicamente bravi. Che sbagliano poco.
Ecco, per me esistono allenatori che se ne sbattono degli interpreti e provano ad applicare comunque una metodologia di gioco, a prescindere da tutto.
Questi a me non fanno impazzire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto dispiaccia vedere la Samp in quelle condizioni però, no, avanti Salerno.senza sensi ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 10:54 Ma in fatti Ciro per me partita orrenda da entrambe le parti.
Errori non da giocatori di un certo livello da entrambe le parti.
Per fortuna venerdì c’è Sampdoria-Salernitana, dove veramente si giocano la vita.
Calci, palloni buttati fuori lo stadio e difese accanto al portiere
Forza Samp
La perfezione sarebbe campani salvi e Samp che vince il playout a discapito del Brescia e Cellino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Stesso mio dilemma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco l'affetto per Luis ma personalmente vedere L'Arsenal in finale mi farebbe piacere dopo anni e anni di frustrazioni nel non riuscire a competere e vedere le altre big inglesi trionfare in lungo e in largo.
E infatti pure il Tottenham si meriterebbe finalmente un trofeo. Di sicuro che sia contro lo United (al 90%) o contro i baschi sosterrò gli spurs se passano indenni a Bodo.
E infatti pure il Tottenham si meriterebbe finalmente un trofeo. Di sicuro che sia contro lo United (al 90%) o contro i baschi sosterrò gli spurs se passano indenni a Bodo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assurdo. Pochi minuti prima sembrava letteralmente morto. Camminava in campo.il_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 11:12 A me di ieri in un mare di giocate pazzesche la cosa che mi è rimasta negli occhi è quella di Thuram in occasione del goal di Frattesi.
Non capisco dove abbia trovato la forza per fare quella giocata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Decisiva,oltre che spettacolare.il_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 11:12 A me di ieri in un mare di giocate pazzesche la cosa che mi è rimasta negli occhi è quella di Thuram in occasione del goal di Frattesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Thuram è un altro che, pur intravedendosi il potenziale già dai tempi del Borussia, ha enormemente beneficiato del lavoro di Inzaghi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Errori difensivi quanto vogliamo dell'Inter, ma il Barcellona in attacco è micidiale come fai a non prendere gol, yamal ne salta minimo 3 ogni volta che ha palla e tira forte e preciso, rafinha destro e sinistro al volo su rimpalli e parate, e mi fermo qua, poi ovvio il gol di olmo evitabile ed errore della difesa ma nel complesso tanto di cappello per la partita dell'Inter.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un allenatore italiano bravo migliora i giocatori. Lo abbiamo visto mille volte. Non c'è paragone tra la scuola italiana e le altre nella valorizzazione del patrimonio tecnico. Nella mia società ideale l'allenatore è sempre italiano, ammenoché non di tratti di un fenomeno.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho dubbi sulla semifinale. Arsenal tutta la vita. Per quanto apprezzi Luis Enrique, la sua società è insopportabile. Tanto è una formalità perché la coppa la vince l'Inter, e mi duole dirlo.
Inter alla quale comunque va riconosciuto il merito di aver dato vita a una gara di cui si parlerà negli anni anche in caso di sconfitta finale. Quando i meriti ci sono vanno riconosciuti.
Inter alla quale comunque va riconosciuto il merito di aver dato vita a una gara di cui si parlerà negli anni anche in caso di sconfitta finale. Quando i meriti ci sono vanno riconosciuti.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 13:17 Inter alla quale comunque va riconosciuto il merito di aver dato vita a una gara di cui si parlerà negli anni anche in caso di sconfitta finale. Quando i meriti ci sono vanno riconosciuti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un giocatore gigantesco. Al 120 ancora metteva giú ogni rilancio di sommer. Darei un braccio per un centravanti cosìil_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 11:12 A me di ieri in un mare di giocate pazzesche la cosa che mi è rimasta negli occhi è quella di Thuram in occasione del goal di Frattesi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Una riserva che te decide quarti e semi tendi a perdonarla
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vedere l'arsenal perderla ancora di piùJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 12:12 Capisco l'affetto per Luis ma personalmente vedere L'Arsenal in finale mi farebbe piacere dopo anni e anni di frustrazioni nel non riuscire a competere e vedere le altre big inglesi trionfare in lungo e in largo.