Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Ci devono solo che provare. Pellegrini quest’anno o gioca per quanto viene pagato o va ceduto… basta regalare soldi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 11:30 Non mi dispiace il ritorno di Paredes ma 4 mln d'ingaggio è troppo. Adesso non vorrei che altri si mettessero a battere i pugni.
Abraham Karsdorp e Celik sono i prossimi a dover sloggiare.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Basta puntare sui nomi pensando che basti quello per tenerci a gallajsl14 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:57 Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...
Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
Servono idee e competenza punto. Un allenatore bravo con un’idea di gioco è capace di valorizzare e migliorare i propri giocatori.
Mou li mette in campo e basta. Poi imparano da soli. Infatti Zalewsky è rimasto scarso in alcuni fondamentali
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, non ho detto che 4,5mln netti sono uguali a 4mln lordi.
Dicevo che tra decreto crescita e massimo 4mln netti come detto dal grande Filippo, non si arriva mai ai 4,5mln netti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia quello di metterlo in mostra in un campionato molto più difficile come la Premier.Difficilmente accrescerebbe il proprio valore di mercato restando in Turchia.Se gli dice bene o lo riscattano o sperano in qualche altro fessi che se lo compri.Francesco ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:30 Zaniolo all'Aston Villa, prestito oneroso a 4 mln con diritto di riscatto, per un totale di 30 mln + bonus. Non capisco la scelta del Galatasaray di comprarlo a 20 e poi darlo in prestito dopo pochi mesi, a meno che non abbiano la sicurezza che venga riscattato, ma per questo bisogna capire se c'è qualche condizione che trasforma il diritto in obbligo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se l'ambulanza che viene a prenderti ha la benzina nel serbatoio è merito di Nemanjajoe ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 10:51 Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.
La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatta per CDK all'Atalanta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Ma mica allena la Berretti. A 20 anni i fondamentali devi averli già, poi semmai migliori. Questa cosa dell'allenatore insegnante è una sciocchezza quando si parla di professionisti.gabbbro ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 11:37 Esatto. Basta puntare sui nomi pensando che basti quello per tenerci a galla
Servono idee e competenza punto. Un allenatore bravo con un’idea di gioco è capace di valorizzare e migliorare i propri giocatori.
Mou li mette in campo e basta. Poi imparano da soli. Infatti Zalewsky è rimasto scarso in alcuni fondamentali
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna mia se da sto thread togliamo i messaggi tutti uguali di 4-5 utenti diventa cinque pagine.
E che due coglioni oh....
E che due coglioni oh....
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma guarda rispetto tutte le opinioni, sia chi è contento sia chi non è contento. Ma postare ogni giorno per tre mesi, 20 messaggi tutti uguali non capisco veramente come possa arricchire una discussione. Boh probabilmente è un mio limite. Anzi sicuramente.jsl14 ha scritto: Se togli pure quelli di coloro che giudicano quelli che non sono soddisfatti del mercato forse le pagine diventano 2
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Daje!!! Speriamo non si infortuni tra Ciampino e Trigoria....il_noumeno ha scritto:Finalmente Kendrick Lamar in giallorosso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi aspettavo il bagno di folla per Paredes e RS
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...