Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Eh si, siccome fanno la fame da noi
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 15 ago 2023, 11:30 Non mi dispiace il ritorno di Paredes ma 4 mln d'ingaggio è troppo. Adesso non vorrei che altri si mettessero a battere i pugni.
Ci devono solo che provare. Pellegrini quest’anno o gioca per quanto viene pagato o va ceduto… basta regalare soldi.

Abraham Karsdorp e Celik sono i prossimi a dover sloggiare.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:57 Nelle condizioni in cui ci troviamo vorrei crescermeli in casa i giocatori forti...
Non voglio strapagare giocatori che forti non sono perché hanno fallito in una grande...
Altrimenti mi restano sul groppone, mi appesantiscono il monte ingaggi e mi fanno trovare ogni anno in una situazione di emergenza...

Aggiungerei anche che Marcos Leonardo potrebbe fare con noi (se arriva) quello che ha già fatto Emerson, che ha già fatto Chivu, che ha già fatto Matic...
Esatto. Basta puntare sui nomi pensando che basti quello per tenerci a galla

Servono idee e competenza punto. Un allenatore bravo con un’idea di gioco è capace di valorizzare e migliorare i propri giocatori.

Mou li mette in campo e basta. Poi imparano da soli. Infatti Zalewsky è rimasto scarso in alcuni fondamentali
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da rosromanista »

Skiba ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:35 4 milioni lordi non sono 4.5 netti nemmeno senza decreto crescita e nemmeno in alcun sistema numerico

4.5 è la cifra netta che prende, andrebbe calcolato il lordo, a naso direi 6 milioni
Si, non ho detto che 4,5mln netti sono uguali a 4mln lordi.
Dicevo che tra decreto crescita e massimo 4mln netti come detto dal grande Filippo, non si arriva mai ai 4,5mln netti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Will.i.am ha scritto: mar 15 ago 2023, 11:04 A na certa dovremmo tutti renderci conto di chi siamo e di cosa possiamo fare
Giocatori come paredes qui vanno accolti con gioia
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Francesco ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:30 Zaniolo all'Aston Villa, prestito oneroso a 4 mln con diritto di riscatto, per un totale di 30 mln + bonus. Non capisco la scelta del Galatasaray di comprarlo a 20 e poi darlo in prestito dopo pochi mesi, a meno che non abbiano la sicurezza che venga riscattato, ma per questo bisogna capire se c'è qualche condizione che trasforma il diritto in obbligo.
Credo sia quello di metterlo in mostra in un campionato molto più difficile come la Premier.Difficilmente accrescerebbe il proprio valore di mercato restando in Turchia.Se gli dice bene o lo riscattano o sperano in qualche altro fessi che se lo compri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:51 Comunque mi sembra sia il caso di ribadire qui e ora che il decreto crescita e' una merda, che toglie a noi tutti per dare ai ricchi.

La prossima volta che la sanita' funziona una merda ricordatevi che in parte e' per permettere a Paredes di razzolare nel nostro centrocampo facendo passaggi da 3 metri.
E se l'ambulanza che viene a prenderti ha la benzina nel serbatoio è merito di Nemanja
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fatta per CDK all'Atalanta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

gabbbro ha scritto: mar 15 ago 2023, 11:37 Esatto. Basta puntare sui nomi pensando che basti quello per tenerci a galla

Servono idee e competenza punto. Un allenatore bravo con un’idea di gioco è capace di valorizzare e migliorare i propri giocatori.

Mou li mette in campo e basta. Poi imparano da soli. Infatti Zalewsky è rimasto scarso in alcuni fondamentali
Ma mica allena la Berretti. A 20 anni i fondamentali devi averli già, poi semmai migliori. Questa cosa dell'allenatore insegnante è una sciocchezza quando si parla di professionisti.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Madonna mia se da sto thread togliamo i messaggi tutti uguali di 4-5 utenti diventa cinque pagine.

E che due coglioni oh....
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: mar 15 ago 2023, 13:05 Madonna mia se da sto thread togliamo i messaggi tutti uguali di 4-5 utenti diventa cinque pagine.

E che due coglioni oh....
Se togli pure quelli di coloro che giudicano quelli che non sono soddisfatti del mercato forse le pagine diventano 2
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Finalmente Kendrick Lamar in giallorosso

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: Se togli pure quelli di coloro che giudicano quelli che non sono soddisfatti del mercato forse le pagine diventano 2
Ma guarda rispetto tutte le opinioni, sia chi è contento sia chi non è contento. Ma postare ogni giorno per tre mesi, 20 messaggi tutti uguali non capisco veramente come possa arricchire una discussione. Boh probabilmente è un mio limite. Anzi sicuramente.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

il_noumeno ha scritto:Finalmente Kendrick Lamar in giallorosso

Immagine
Daje!!! Speriamo non si infortuni tra Ciampino e Trigoria....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non mi aspettavo il bagno di folla per Paredes e RS
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi