Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da step_asroma »

Cmq Leo e Renatino non mi dispiacciono.
Se non mancasse tutto il resto sarei anche contento
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Alfa70 ha scritto: mar 15 ago 2023, 15:41 Sei più razzista tu che ci vedi la cattiveria in quello che ho scritto.
Mettete all'ombra.
Wow, "specchioriflesso" alla prima mossa. Non vali davvero la pena, adieu.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

:|
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non piangere ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto: mar 15 ago 2023, 15:56 Wow, "specchioriflesso" alla prima mossa. Non vali davvero la pena, adieu.
Ecco bravo sparisci.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 15 ago 2023, 10:28 4.5 milioni è una follia vera però... Non impariamo mai PD
Io Paredes non lo avrei preso mai, neanche in prestito. Se c'e` il decreto crescita alla fine sono 3 netti per uno che al PSG mi sa` che ne prendeva quasi 7 netti. Avrei preso un giovane che pagavi piu` di 2.5 + bonus di cartellino e molto meno di ingaggio, anche se sono abbastanza convinto che Mourinho al posto di Matic avra` chiesto uno pronto che gia` conosceva il campionato, ma te ne dovevi fregare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:04 La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh
Beh giusto bisogna anche calcolare quanta disponibilita` di spesa abbiamo, oltre al costo annuo del giocatore, calcolando che a Giugno probabilmente dovremo rifare +40 e parte di quello che abbiamo fatto con Ibanez lo stiamo rispendendo (pare) su una punta giovane.

Certo se abbiamo solo 2.5+ bonus per il cartellino del giocatore che copre quella casella e` difficile pensare di prenderci un giovane quotato.

Infatti la difficolta` quest'anno non e` tanto nel mercato rispettando un parametro piuttosto che l'altro, ma come si intersecano i due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 15 ago 2023, 15:48 Sei più razzista tu che ci vedi la cattiveria in quello che ho scritto.
Mettete all'ombra.
Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:04 La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh
Al momento io non sono entusiasta, ma a queste cifre sicuramente è il meglio a cui potevamo puntare. È un pò un usato sicuro, bisogna accontentarsi.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Glauco_Hutch ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:12 Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...
Grande Glauco, bentornato!
Non ti avevo riconosciuto dall'avatar.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Glauco_Hutch ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:12 Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...
Ma mica l'ho scritto io quel commento...chitt canusc dicono a bari

Sono innocente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:13 Al momento io non sono entusiasta, ma a queste cifre sicuramente è il meglio a cui potevamo puntare. È un pò un usato sicuro, bisogna accontentarsi.
Ha 29 anni, gioca da 8 anni le coppe europee le ultime 6 stagioni ha sempre giocato la champions, ha vinto con la sua tutta nazionale tutto, coppa del mondo e coppa America. Stiamo parlando di Modric? No. Stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale con esperienza internazionale e che ha vinto qualcosa negli ultimi anni? Si. La Roma credo cercava questo ed a 2.5 è un'ottima operazione. Speriamo ci metta tutto quello che ha è nel pieno della carriera ancora
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:16 Ha 29 anni, gioca da 8 anni le coppe europee le ultime 6 stagioni ha sempre giocato la champions, ha vinto con la sua tutta nazionale tutto, coppa del mondo e coppa America. Stiamo parlando di Modric? No. Stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale con esperienza internazionale e che ha vinto qualcosa negli ultimi anni? Si. La Roma credo cercava questo ed a 2.5 è un'ottima operazione. Speriamo ci metta tutto quello che ha è nel pieno della carriera ancora
Oltretutto lo giudichiamo da un anno alla juve in cui non si è salvato nessuno
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 15 ago 2023, 16:16 Ma mica l'ho scritto io quel commento...chitt canusc dicono a bari

Sono innocente
Ti chiedo scusa! Ho sbagliato bersaglio. Non sono più pratico :)
Comunque, fra i commenti su Matic e quelli su Sanches ne ho vista de monnezza…
Rispondi