Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Cmq Leo e Renatino non mi dispiacciono.
Se non mancasse tutto il resto sarei anche contento
Se non mancasse tutto il resto sarei anche contento
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Wow, "specchioriflesso" alla prima mossa. Non vali davvero la pena, adieu.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non piangere ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Paredes non lo avrei preso mai, neanche in prestito. Se c'e` il decreto crescita alla fine sono 3 netti per uno che al PSG mi sa` che ne prendeva quasi 7 netti. Avrei preso un giovane che pagavi piu` di 2.5 + bonus di cartellino e molto meno di ingaggio, anche se sono abbastanza convinto che Mourinho al posto di Matic avra` chiesto uno pronto che gia` conosceva il campionato, ma te ne dovevi fregare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh giusto bisogna anche calcolare quanta disponibilita` di spesa abbiamo, oltre al costo annuo del giocatore, calcolando che a Giugno probabilmente dovremo rifare +40 e parte di quello che abbiamo fatto con Ibanez lo stiamo rispendendo (pare) su una punta giovane.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:04 La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh
Certo se abbiamo solo 2.5+ bonus per il cartellino del giocatore che copre quella casella e` difficile pensare di prenderci un giovane quotato.
Infatti la difficolta` quest'anno non e` tanto nel mercato rispettando un parametro piuttosto che l'altro, ma come si intersecano i due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 15:48 Sei più razzista tu che ci vedi la cattiveria in quello che ho scritto.
Mettete all'ombra.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Al momento io non sono entusiasta, ma a queste cifre sicuramente è il meglio a cui potevamo puntare. È un pò un usato sicuro, bisogna accontentarsi.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:04 La domanda è: a 2,5 potevamo prendere uno meglio di Paredes? Quelle sono le nostre risorse eh
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grande Glauco, bentornato!Glauco_Hutch ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:12 Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...
Non ti avevo riconosciuto dall'avatar.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma mica l'ho scritto io quel commento...chitt canusc dicono a bariGlauco_Hutch ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:12 Guarda che non si parlava di cattiveria, ma di ignoranza (giustamente). A proposito di luce e ombra...
Sono innocente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha 29 anni, gioca da 8 anni le coppe europee le ultime 6 stagioni ha sempre giocato la champions, ha vinto con la sua tutta nazionale tutto, coppa del mondo e coppa America. Stiamo parlando di Modric? No. Stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale con esperienza internazionale e che ha vinto qualcosa negli ultimi anni? Si. La Roma credo cercava questo ed a 2.5 è un'ottima operazione. Speriamo ci metta tutto quello che ha è nel pieno della carriera ancora

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oltretutto lo giudichiamo da un anno alla juve in cui non si è salvato nessunoingresso20libero ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:16 Ha 29 anni, gioca da 8 anni le coppe europee le ultime 6 stagioni ha sempre giocato la champions, ha vinto con la sua tutta nazionale tutto, coppa del mondo e coppa America. Stiamo parlando di Modric? No. Stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale con esperienza internazionale e che ha vinto qualcosa negli ultimi anni? Si. La Roma credo cercava questo ed a 2.5 è un'ottima operazione. Speriamo ci metta tutto quello che ha è nel pieno della carriera ancora
-
- Titolare
- Reactions:
Ti chiedo scusa! Ho sbagliato bersaglio. Non sono più praticoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 16:16 Ma mica l'ho scritto io quel commento...chitt canusc dicono a bari
Sono innocente

Comunque, fra i commenti su Matic e quelli su Sanches ne ho vista de monnezza…