E' perchè non capisce l'italianoFrancesco ha scritto:nun me fate incazzà Radja...![]()
![]()
comunque noto che a Strootman non lo prendono mai in giro su twitter, chissa com'è
![]()
![]()
![]()
![]()
LazioEqualShit ha scritto: E' perchè non capisce l'italiano![]()
[spoiler][/spoiler]
i brasiliani tra loro si chiamano tutti così ma non so cosa significhi realmente.Elisa ha scritto:Ma Florenzi chiama tutti "pai"? Non chiama così pure Marcos?
Non sapevo, pensavo fosse mancanza di fantasia!Luz Lupe ha scritto: i brasiliani tra loro si chiamano tutti così ma non so cosa significhi realmente.
letteralmente dovrebbe essere "padre" ma forse ha anche altri significati.
il vero errore lo fa nel primo gol tenendo tutti in gioco e non allinenadosi agli altri difensori!winstonblue ha scritto:Un errore veramente incredibile che complica non poco le cose in vista del ritorno. Ci sta essere saltato da Mertens, giocatore veramente molto buono, ma portarlo sul piede preferito e lasciargli spazio verso l'interno del campo è gravissimo. Oltre a questo una serie di solite corse offensive che, soprattutto in partite del genere andrebbero evitate, e un paio di piazzati pericolosi resi vani dalla sua posizione di fuorigioco. Gravemente insufficiente oggi.
higuain non è anche dietro Benatia al momento del passaggio?baleymar ha scritto: il vero errore lo fa nel primo gol tenendo tutti in gioco e non allinenadosi agli altri difensori!
mi pare che lo tenga in gioco Castan che è posizionato malissimo rispetto agli altri ma magari mi sbaglio non l'ho rivistapostromantico ha scritto: higuain non è anche dietro Benatia al momento del passaggio?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
baleymar ha scritto: mi pare che lo tenga in gioco Castan che è posizionato malissimo rispetto agli altri ma magari mi sbaglio non l'ho rivista
postromantico ha scritto:
che sia quasi completamente colpa di De Sanctis mi pare evidente,io scrivevo che vedevo un suo errore (di posizione) più sul primo che sul secondo gol nel quale puo' fare pocolele92 ha scritto:io direi che il gol è 99% de sanctis, 1% benatia