[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

il_noumeno ha scritto:Venitece voi a vive nella città più juventina d'Italia e dover dividere gli uffici co quei cojoni de Telelombardia che fanno trasmissioni sul calcio h24...
guarda tra un settimana cambio posto di lavoro dopo sei anni e mezzo ma dove sono io è pieno di laziali e consulenti juventini più qualche interista :ssss:
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

V.G.41 ha scritto: Fidene c'è andato piano. asd
:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

callaghan ha scritto:dopo l'incazzatura dei giorni passati subentra questo (per me è la scena migliore del film, descrive in maniera completa il tifoso)

[youtube][/youtube]
il film non e' male affatto, ma leggetevi il libro. Non e' alta letteratura ma spiega una parte della fenomenologia del tifo molto bene.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto: il film non e' male affatto, ma leggetevi il libro. Non e' alta letteratura ma spiega una parte della fenomenologia del tifo molto bene.
Io ho letto solo il libro, temo che il film me lo rovini.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LazioEqualShit ha scritto: Si confermato da Galopeira
Io ieri ho volutamente evitato di guardare trasmissioni sportive per evitare di farmi venire l'ulcera.
Questa mattina ho letto solo qualche dichiarazione di quel cojone de nedved e qeull'altro testa de caz.zo de marotta.
Ma Pardo che ha combinato?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

LazioEqualShit ha scritto:Ma che è successo ieri a Tiki taka ? Stamattina stanno inviperiti tutti ... Pardo cacciato da TRS...
Galopeira ha detto che per rispetto dei tifosi della roma che ascoltano la radio non farà più intervenire Pardo in radio in quanto si reputa incompatibile con lui in quanto tifoso.

Decisione che a me fa piacere avendo visto un pezzo (costretto poi a girare canale dalla miseria di ciò che sentivo e vedevo) di quello scempio.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

MarcoDaLatina ha scritto: :mmmmm:
ma non je ha risposto... non trovo la risposta
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto:
La piaggeria verso i potenti e' un talento di cui l'italia non e' invero povera.

Io cmq ho appena realizzato che gli unici romani gobbi che conosco sono un caro amico che oggi per la vergogna non s'e' fatto senti' con nessuno, Giampiero Mughini e quella palla de lardo pro-famiglia pro-vita di Adinolfi.

Ecco, gia' la prospettiva dei calci in cu|o ai gobbi si fa' piu' affascinante :D

io ancora non riesco a capire adinolfi come fa ad essere pro-vita con tutto il male che gli ha fatto madre natura
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

SaintTDI ha scritto: ma non je ha risposto... non trovo la risposta
Gianluca Rinaldi ‏@GianlucaFidene 10 hdieci ore fa
@bonucci_leo19 tu moglie se la sciacqua sempre in effetti
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luz Lupe ha scritto:Complete sono ancora più vomitevoli

"Ogni volta viene tirata in ballo la Juventus per cose che non la riguardano direttamente. - ha detto Nedved a Tiki-Taka, programma di Italia 1 - Stimo Totti perché è un grandissimo campione, ma le sue frasi mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire. Se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro. E dico di più: questo influisce anche sull’atteggiamento degli arbitri che capita abbiano paura di darci qualcosa a favore. Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane capitano".

EPISODI — Nedved entra nel merito degli episodi contestati: "Il contatto Holebas-Marchisio? Per me è rigore, c’è la spinta. Mentre in campo cosa abbia fischiato l'arbitro sul contatto tra Lichtsteiner e Totti. Il fallo su Pogba? Parlare di centimetri mi sembra ridicolo: Rocchi vede che Pogba è sulla linea e decide di fischiare il rigore. Per me è rigore clamoroso". Nedved insiste sulle polemiche post-partita: "Uno può dire che il campionato è falsato alla sesta giornata? Se da qui in avanti succede qualcos’altro cosa facciamo? E vi dico che Rocchi è uno degli arbitri più bravi che abbiamo in Italia. Moviola in campo? Io sono contrario, toglieremmo il bello del calcio. Dovrebbe essere regolarizzata nella maniera giusta perché al contrario non sarebbe più calcio".

Alzo le mani di fronte a tutto ciò.

a regà stiamo parlando di uno che ebbe il coraggio di simulare un rigore contro il frosinone (partita poi vinta 1-0 dalla juve in b) , eddai su!
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

MarcoDaLatina ha scritto: Io ieri ho volutamente evitato di guardare trasmissioni sportive per evitare di farmi venire l'ulcera.
Questa mattina ho letto solo qualche dichiarazione di quel cojone de nedved e qeull'altro testa de caz.zo de marotta.
Ma Pardo che ha combinato?
Pardo ha condotto una trasmissione con in studio Nedved e in collegamento Mughini.

A "difendere" la Roma c'era il "giornalista" Liguori. Liguori (vi do una chicca) è riuscito a dire " chi ama il calcio non puo odiare la juve". Pensa che difesa della roma può aver fatto.

C'ha difeso più auriemma (in collegamento anche lui, da Napoli) che quel pupazzo.

In tutto ciò, Pardo, non faceva nulla, ma proprio nulla, per far emergere un briciolo di onestà intellettuale. Anzi.

Ne bloccato il simulatore ceco mentre sproloquiava sul capitano. Niente di niente.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se penso che ho una fiat e il conto alla sanpaolo e indirettamente sto dando i soldi a bonucci...
Immagine
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

V.G.41 ha scritto: Gianluca Rinaldi ‏@GianlucaFidene 10 hdieci ore fa
@bonucci_leo19 tu moglie se la sciacqua sempre in effetti
grosso :D
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

joe ha scritto: il film non e' male affatto, ma leggetevi il libro. Non e' alta letteratura ma spiega una parte della fenomenologia del tifo molto bene.
il libro l'ho letto ed è MOLTO MEGLIO... pero il film non è affatto male
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Bloccato