A Sprangate sui denti? Quello pure ionakata ha scritto:Io a ingaggio umano lo prenderei.

A Sprangate sui denti? Quello pure ionakata ha scritto:Io a ingaggio umano lo prenderei.
Per me è un ottima occasione....certo lui non vorrà venire...potrebbe fare anche il titolare...ingresso20libero ha scritto:magari De Vrij a 0 fabri
Gliene hanno dette di tutti i colori, per una cosa sacrosanta.AsUsual ha scritto:
Beh, sai com'è? C'era ancora qualche minuto per l'assalto finale, avrei preferito giocarmela ad armi pari. Non la riprendevi eh, però ho rosicato lo stesso.LoryAsr98 ha scritto: Gliene hanno dette di tutti i colori, per una cosa sacrosanta.
Tirare un calcione da dietro a uno che ti ha superato in dribbling è una cosa sacrosanta?LoryAsr98 ha scritto: Gliene hanno dette di tutti i colori, per una cosa sacrosanta.
Ma sticazzi del codice dei calciatori. Che scusa è? Se devi prende a calci Balotelli lo fai fuori dal campo e per cavoli tuoi.bibiroma ha scritto:Non è stato il dribbling....ci sono regole non scritte che un bimbo stupido che inizia a fare il calciatore deve rispettare....così non è stato e Totti glielo ha fatto capire....ricordo ancora la faccia di Maicon....a Totti non ha detto nulla nessun giocatore dell'Inter...
sono d'accordo. Francesco fece una cazzata.Loddr16 ha scritto: Ma sticazzi del codice dei calciatori. Che scusa è? Se devi prende a calci Balotelli lo fai fuori dal campo e per cavoli tuoi.
Fece una cazzata non paragonabile a livello di punti ma di gesto a quella di de Rossi...i cazzi personali si risolvono fuori se si hanno le palle e non si lascia la squadraaldodice26x1 ha scritto: sono d'accordo. Francesco fece una cazzata.
si...fabrizio...posso capirebibiroma ha scritto:Non è stato il dribbling....ci sono regole non scritte che un bimbo stupido che inizia a fare il calciatore deve rispettare....così non è stato e Totti glielo ha fatto capire....ricordo ancora la faccia di Maicon....a Totti non ha detto nulla nessun giocatore dell'Inter...
Le due carriere parlano chiaro....in quell'occasione gli voleva far capire come si doveva comportare...non l'ha capito difatti è rimasto un giocatore mediocre... mentalmente....Loddr16 ha scritto: Ma sticazzi del codice dei calciatori. Che scusa è? Se devi prende a calci Balotelli lo fai fuori dal campo e per cavoli tuoi.