Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:45 Ho letto tutto il messaggio, col tono
"Come v'aaa spiegate 'sta resistenza ai sieri? Come v'aa spiegate?
V'oooo dico io!"
Florent Ghisolfi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
► Mostra testo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ascoltassi meno radio staresti meglio. La cosa comica è che quelli che detesti li insegui quando cambiano radioqixand ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:36 Te lo spiego io che difendo questo concetto da prima di questa campagna acquisti.
Sono stati dati giudizi sulla presunzione di tante cose, su tutte l'immobilismo. Si è presunto che non sarebbe arrivato nessuno perchè Ghisolfi era un deficiente che non conosceva il mercato oltre la Francia, non aveva contatti ed era un inetto.
Alla fine ha fatto un mercato che cerca di colmare alcune lacune di rosa.
Sarà un mercato efficace? Lo dirà il tempo.
Alla fine si rivelerà un buon DS, un cattivo DS, vedremo.
Ma se po di che alcuni giudizi sono stati affrettati e COME AL SOLITO, eccessivi perchè basati sugli isterismi e le invettive dei media?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io me ce diverto, perchè dovrei smette.
Che so, masochista?
L'unico che non sento più è er galoppino, perchè quello si mi da ai nervi, è proprio l'esempio di pallonaro ignorante che pensa di essere intelligente che non sopporto nemmeno nella vita di tutti i giorni.
Gli altri mi fanno sorridere, e nei ritagli di tempo li ascolto proprio per sentire cosa si inventano mentre spiegano di essere liberi pensatori onesti intellettualmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi "ha mandato via metà degli acquisti estivi" sì, è vero, però di acquisto sostanzioso mandato via c'è il solo Le Fèe, gli altri sono due parametri zero e un pischello. Gli altri acquisti sostanziosi stanno ancora tutti qua o a giocare titolari o a prepararsi per farlo (Soulè).
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e Le Fee con una gestione diversa di questa sciagurata stagione avrebbe sicuramente giocato spesso e volentieri probabilmente al posto o come vice di PellegriniLolloASR ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 17:17 Che poi "ha mandato via metà degli acquisti estivi" sì, è vero, però di acquisto sostanzioso mandato via c'è il solo Le Fèe, gli altri sono due parametri zero e un pischello. Gli altri acquisti sostanziosi stanno ancora tutti qua o a giocare titolari o a prepararsi per farlo (Soulè).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Ma comunque mi viene il dubbio che mentalmente non sia tanto forte visto che piuttosto che sgomitare e prendersi un posto in una squadra dove specie a cc non ci sono tutti sti fuoriclasse ha preferito andare in serie b inglese.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, ci sta, questo non lo possiamo sapere, magari va bene che sia andata cosi'
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ne avevamo parlato anche con Jack.Se davanti hai
Paredes(un pilastro)(cit.)
Kone'(inamovibile)
Cristante(già allenato da Ranieri)
Pisilli(Molto stimato dal mister)
+ Se retrocesso dai trequartisti
Pellegrini(Capitano,giocatore di fantasia)
Mi spieghi come fai a sgomitare?Il mister cerca centrocampisti con altre caratteristiche,a dirsi poi e' facile doveva sgomitare.Arrivi come primo acquisto a 23 pippi...forse ti avevano promesso altro(con DDR).
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chirurgico.siamocosì ha scritto: Se ascoltassi meno radio staresti meglio. La cosa comica è che quelli che detesti li insegui quando cambiano radio
Tvb
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Da un chirurgo che ti aspetti
-
- Campione
- Reactions:
Se fai panchina a cristante e pisilli peggio mi sento. Poi mi pare che il mister stia facendo giocare tutti eh avrebbe avuto le sue chances ma ha preferito andare in b inglese, non penso che gli avevano promesso il posto fisso a prescindere nel calcio non esiste tutti i giocatori sono sempre in discussione.Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 19:31 Ne avevamo parlato anche con Jack.Se davanti hai
Paredes(un pilastro)(cit.)
Kone'(inamovibile)
Cristante(già allenato da Ranieri)
Pisilli(Molto stimato dal mister)
+ Se retrocesso dai trequartisti
Pellegrini(Capitano,giocatore di fantasia)
Mi spieghi come fai a sgomitare?Il mister cerca centrocampisti con altre caratteristiche,a dirsi poi e' facile doveva sgomitare.Arrivi come primo acquisto a 23 pippi...forse ti avevano promesso altro(con DDR).
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me sembra che Le Feè ed Hermoso li abbia proprio buttati nell'indifferenziata, Soulè lo facendo giocare con un po' più di continuità ora, dopo che hanno ceduto zalewski al quale veniva spesso preferito
Baldanzi non ne parliamo, entra gli ultimi 15 minuti nelle situazioni disperate
Baldanzi non ne parliamo, entra gli ultimi 15 minuti nelle situazioni disperate
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Me ne sarei andato pure io al suo posto, peccato che in Europa non tutti sono bravi come Ghisolfi. Non è che lo abbiano fatto la guerra per averlo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
La tua opinione e' rispettabilissima.La mia non e' una critica a Ranieri,probabilmente con lui non sarebbero arrivati in estate.oliviero ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 20:34 Se fai panchina a cristante e pisilli peggio mi sento. Poi mi pare che il mister stia facendo giocare tutti eh avrebbe avuto le sue chances ma ha preferito andare in b inglese, non penso che gli avevano promesso il posto fisso a prescindere nel calcio non esiste tutti i giocatori sono sempre in discussione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.