Si ma da quando le occasioni si considerano con tutta sta filosofia?Chocolate ha scritto: ↑ieri, 18:40 Sono clamorose ma sono buonissime esecuzioni da situazioni non facili, cioè Cataldi fa un gran tiro a goro e tu hai Baldanzi che in mezzo all'area di destro la manda sulla bandierina o a fine partita fa il tiro a giro senza giro
Quella di Rensch è un'occasione clamorosa tanto quella di Dia
tu hai baldanzi la fa na cosa pregevole ma poi tira a cazzo. Angelino e dovbvyk obiettivamente non hanno specchio, il portiere copre.
L’occasione di dia è clamorosa dai. Sulle altre ci posso anche stare, si inventano due tiri pericolosi, ma tu glieli fai fare e sei pollo, soprattutto il secondo, per sto solito vizio di guardarsi il giocatore al limite dell’area.
Già il discorso di @Jack l'Irlandese per me è più adatto: io anche penso che la Roma a livello di gioco abbia meritato di più perché ha segnato con la tattica del
Pressing e recupero alto e altre volte la stessa tattica poteva portare ad altre occasioni.
Ma poi nel calcio conta chi segna, e se loro ti segnano con dia e cataldi, te lo mettono nel culo.
A parti inverse staremmo bestemmiando da giorni dai, siamo onesti.