Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:38 C'è pure cristante che ne sblocca parecchie sia a favore nostro tipo Tirana che a sfavore quando regala assist agli avversari.
se come ieri e tutto lo scorso anno gioca da solo a cc si. ma appena è entrato matic accanto a lui è calato il sipario. servono altri 2 cc levandosi veretout uno è wijnaldum l'altro frattesi e serve un difensore mancino con piede
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:38 invece co big jim ce giochi con la barbie.
Fino ad aprile si. A maggio poi ci vinco le finali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se alzi il livello della competizione e fino ad aprile quello sta sempre col culo per terra le finali non le giochi. dimme cosa hai pensato quando solo in area si è lasciato morire invece di tirare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:44 se alzi il livello della competizione e fino ad aprile quello sta sempre col culo per terra le finali non le giochi. dimme cosa hai pensato quando solo in area si è lasciato morire invece di tirare
Quando?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gira il nome di Tanganga, giocatore giovane, integro, con già alcune presenze sia in Premier che in Champions. Secondo me Mourinho tra lui e Bailly prende il secondo, ma per me l'inglese, vedendo anche il rendimento di Tomori al Milan rispetto a quando era in Premier, sarebbe un buon rinforzo, e poi con Smalling potrebbe adattarsi molto più velocemente.
Ultima modifica di Francesco il dom 31 lug 2022, 11:45, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

4 minuto filtrante zalewski

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:47 Gira il nome di Tanganga, giocatore giovane, integro, con già alcune presenze sia in Premier che in Champions. Secondo me Mourinho tra lui e Bailly prende il secondo, ma per me l'inglese, vedeno anche il rendimento di Tomori al Milan rispetto a qundo era in Premier, sarebbe un buon rinforzo, e poi con Smalling potrebbe adattarsi molto più velocemente.
bailly e tanganga so destri. serve un mancino. poi se ne esce uno possono andar bene come 5

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:51 bailly e tanganga so destri. serve un mancino. poi se ne esce uno possono andar bene come 5
Ma mi sa che di mancini prendibili ce ne sono pochi che interessano.
Ultima modifica di Francesco il dom 31 lug 2022, 12:45, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:50 4 minuto filtrante zalewski
Ma ieri? Non saprei dirti. L'ultima amichevole che ho visto è Roma-Santos il 1998. Quando Bartelt sembrava la versione deluxe di Caniggia e nei mesi a seguire ho capito che non servono a un cazzo. Perciò senza la posta in palio mi annoio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque Matic lo scorso hanno ha fatto più presenze di Pogba..
Per dire..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque Matic lo scorso hanno ha fatto più presenze di Pogba..
Per dire..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Francesco ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:47 Gira il nome di Tanganga, giocatore giovane, integro, con già alcune presenze sia in Premier che in Champions. Secondo me Mourinho tra lui e Bailly prende il secondo, ma per me l'inglese, vedeno anche il rendimento di Tomori al Milan rispetto a qundo era in Premier, sarebbe un buon rinforzo, e poi con Smalling potrebbe adattarsi molto più velocemente.
non scherziamo proprio, tanganga è un paio di categorie superiore a bailly imho
comunque credo che ce l'abbiano accostato solo perchè ieri abbiamo giocato contro il tottenham
ahimè questo è il livello del giornalismo sportivo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:59 Comunque Matic lo scorso hanno ha fatto più presenze di Pogba..
Per dire..
lo so che è banale, ma bisogna vedere i minuti giocati, il francese ne ha pochi di più pur avendo subito svariati infortuni
il vero problema di pogba è l'incognita fisica e a giudicare dai primi segnali, non mi pare abbia risolto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:35 Razionale un cazzo. Con senesi e frattesi ci fai una spremuta?
A me ispirano ma non li conosco asd
Fortune, that arrant whore
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Io non capisco sta fissa del dc di piede mancino... Basta che sia forte punto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi