Ashley Cole

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da Daniel Faraday »

gabbbro ha scritto:ancora non ha rescisso :gggg:
Non convocato x Verona
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

porcaccia ha scritto:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non mi è chiara la situazione.

Si aspetta digne per rescindere?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

pisodinosauro ha scritto:Non mi è chiara la situazione.

Si aspetta digne per rescindere?
Lo spero.
Ma a sto punto ci credo poco.
Anche perchè a verona non è stato portato per scelta della società...quindi non capisco che aspettano a rescindere.
Per me non c'è accordo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Iulius ha scritto: Lo spero.
Anche perchè a verona non è stato portato per scelta della società...quindi non capisco che aspettano a rescindere.
Per me non c'è accordo.
almeno gli danno un assaggio... se non rescinde finisce la carriera... anche perchè tra un anno senza partite all'attivo chi volete che lo cerchi dopo la stagione scorsa?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Iulius ha scritto: Lo spero.
Per me non c'è accordo.
penso sia così. cercano di emarginarlo fino a che non si convince a rescindere. tanto digne o non digne non gli farebbero comunque mai vedere il campo.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

La Roma mette fuori rosa Ashley Cole che ha rifiutato di rescindere il contratto che ancora lo lega ai giallorossi. Coentrao può sbloccare l'affare Digne.

Non tutto è oro quello che luccica nel calciomercato della Roma che, dopo avere piazzato nel giro di pochi giorni i colpi Salah e Dzeko, deve fare i conti con l'emergenza terzino sinistro.

A Verona, infatti, Garcia sarà costretto ad adattare nel ruolo il greco Torosidis in attesa di poter disporre del neo-arrivato Emerson Palmieri ma, soprattutto, aspettando di vedere sbarcare nella Capitale il pupillo Digne.

In tal senso peraltro buone notizie potrebbero presto arrivare da Madrid dove Coentrao si appresta a salutare il Real per trasferirsi forse proprio al PSG che, in quel caso, potrebbe finalmente concedere il via libera alla Roma.

Chi invece sicuramente non farà più parte del progetto giallorosso è Ashley Cole il quale, dopo essere stato escluso dalla presentazione della squadra, non è neppure partito per Verona.

Un segnale chiaro da parte della società che non ha gradito il no dell'inglese alla proposta di rescissione del contratto avanzata ormai parecchie settimane fa. Per lui, quindi, possibile un ritorno in patria con Norwich e West Ham come destinazioni più probabili
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

gabbbro ha scritto: almeno gli danno un assaggio... se non rescinde finisce la carriera... anche perchè tra un anno senza partite all'attivo chi volete che lo cerchi dopo la stagione scorsa?
prende 2,3 milioni d'euro; mi metti fuori rosa? faccio il cesar Gomez del 2000 e fra un anno vado in cina, o usa, o a mignotte.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

balbo5 ha scritto: prende 2,3 milioni d'euro; mi metti fuori rosa? faccio il cesar Gomez del 2000 e fra un anno vado in cina, o usa, o a mignotte.
Perchè aspettare un anno?
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Erik ha scritto: Perchè aspettare un anno?
c'hai ragione con 2,3 milioni, me calzo le mejo bucione da qui a pechino via bombay.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pippa!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

balbo5 ha scritto: prende 2,3 milioni d'euro; mi metti fuori rosa? faccio il cesar Gomez del 2000 e fra un anno vado in cina, o usa, o a mignotte.
mitico!! aprì pure un autosalone !
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Giustamente andato via Borriello era rimasto scoperto il ruolo di turista pagato
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

LazioEqualShit ha scritto:Giustamente andato via Borriello era rimasto scoperto il ruolo di turista pagato
e pure schiantatope......
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Rispondi