Ho temuto che eri morto annegato in una piena a furia di aspettare il cadavere di Perotti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vorrei riportarvi sull'azione goal del faraone del primo tempo. Quando Perotti prende palla, sul secondo tocco, già si nota che ha deciso di crossare e non puntare direttamente alla porta. Credo che in questo vi sia tutto Perotti. Un giocatore che sfugge alla responsabilità di prendersi il rischio di tentare direttamente il goal in quel modo. Nella sua testa, magari inconsciamente, il suo ruolo è quello dell'assist. Lo dice uno che lo adora....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Il terzo che panchinerei dopo De Rossi e Strootman.
Almeno ELsha che sembra discontinuo ti tira fuori la perla pure in una partita pessima, e soprattutto tira.
Questo è bono solo a sfidà l'avversario, e se è in giornata no, è irritante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
detto cio` nel st avrebbe dovuto mettere Under dall'inizio e mettere lui dentro il campo a saltare il primo uomo centralmente... portando cosi` esterni a terzini a poter fare il 2 contro 2 negli ultimi 20 metri, per mettere cross dal fondo o entrare sul lato corto con gli scambi stretti
invece appostato lui sull'out senza cambio di passo in mezzo al campo abbiamo concesso ai mediani di scivolare e fare i raddoppi sulle fasce, costringendoci sempre al cross dalla trequarti
poi vabbe gli ultimi 20 minuti solo lancioni, 4 giocatori offensivi teoricamente bravi a saltare l'uomo te li sei tirati in fronte, lui in primis
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quando si parla di calciatori che ti fanno svoltare e vincere trofei per mentalità ecc ecc, ecco Perotti insieme ad Elsha purtroppo non è uno di questi.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel ha scritto:Quando si parla di calciatori che ti fanno svoltare e vincere trofei per mentalità ecc ecc, ecco Perotti insieme ad Elsha purtroppo non è uno di questi.
Non sono d'accordo, non tanto per i giocatori che hai menzionato, ma in generale, le affermazioni apodittiche non le ho mai condivise, tantomeno nel calcio, sensibile a miliardi di variabili, dipende soprattutto dal contesto dove operi.