Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:03 Ma infatti secondo me hanno avuto più probabilità loro di segnare o almeno sono stati più pericolosi.
Ciò non toglie che gli ha detto male e se la so presa nder culo e a noi ci fanno saltare di gioia ancora oggi e per giorni e giorni :lol:
Però se uno è un po obbiettivo e distaccato le occasioni più pericolose so state le loro,le hanno fallite e a noi ce andata bene così :tussnz:
Ma si gode di più così, se so dati in faccia il palo, Rovella, Dia e Castillanos.
Gli xg non contano un cazxo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:10 Ma si gode di più così, se so dati in faccia il palo, Rovella, Dia e Castillanos.
Gli xg non contano un cazxo.
Si si sto derby lo ricorderemo per quanto ci ha fatto godere :lol:
Ps: io a 45 anni e seguo il calcio dai primi anni 80 sti cazzo de xg o come se chiamano li ho scoperti qui sul forum da poco ma sinceramente ancora non cio capito un granche ???
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

So solo che da che mondo è mondo pe vince bisogna buttalla dentro :lol:
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:12 Si si sto derby lo ricorderemo per quanto ci ha fatto godere :lol:
Ps: io a 45 anni e seguo il calcio dai primi anni 80 sti cazzo de xg o come se chiamano li ho scoperti qui sul forum da poco ma sinceramente ancora non cio capito un granche ???
Lascia perde Zi, è roba da fenomeni.
Per me tiri, segni è gol.
Facile.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:14 Lascia perde Zi, è roba da fenomeni.
Per me tiri, segni è gol.
Facile.
Allora non fa per me amico mio a me me piaciono ancora i giocatori vecchio stampo i vecchi stopper palla o gambe o tribuna,i centravanti o le seconde punte....no sottopunte tre quarti de punte o i difensori dai piedini fatati ché non sanno fa n anticipo....so vecchie maniere forse so passato ormai il calcio è roba da intenditori.... :cry:
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:18 Allora non fa per me amico mio a me me piaciono ancora i giocatori vecchio stampo i vecchi stopper palla o gambe o tribuna,i centravanti o le seconde punte....no sottopunte tre quarti de punte o i difensori dai piedini fatati ché non sanno fa n anticipo....so vecchie maniere forse so passato ormai il calcio è roba da intenditori.... :cry:
Questo è giusto, calcolare gli xg con un pallone finito in fallo laterale non è corretto.
Adesso arriverà quello che dice che l'xg c'era, pure se il pallone è andato in fallo laterale.
Io sono attaccato al vecchio calcio, e me ne frego degli xg.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

qixand ha scritto: mar 23 set 2025, 19:21 Si ma da quando le occasioni si considerano con tutta sta filosofia?
tu hai baldanzi la fa na cosa pregevole ma poi tira a cazzo. Angelino e dovbvyk obiettivamente non hanno specchio, il portiere copre.
L’occasione di dia è clamorosa dai. Sulle altre ci posso anche stare, si inventano due tiri pericolosi, ma tu glieli fai fare e sei pollo, soprattutto il secondo, per sto solito vizio di guardarsi il giocatore al limite dell’area.

Già il discorso di @Jack l'Irlandese per me è più adatto: io anche penso che la Roma a livello di gioco abbia meritato di più perché ha segnato con la tattica del
Pressing e recupero alto e altre volte la stessa tattica poteva portare ad altre occasioni.
Ma poi nel calcio conta chi segna, e se loro ti segnano con dia e cataldi, te lo mettono nel culo.

A parti inverse staremmo bestemmiando da giorni dai, siamo onesti.
Appunto, noi abbiamo segnato e loro no (il gol è l'occasione più clamorosa del derby, lo conterei), da lì partiamo...a questo fatto aggiungici che hai avuto diverse occasioni (più della Lazio di fatto) e hai tatticamente guidato la partita. Non è questione di filosofia, è 'sto concetto di occasione clamorosa che è molto relativo secondo me: normale che i pali e le fughe solitarie ti fanno stringere le chiappe, ma non è vero che sono più pericolosi di un'occasione che ti sei costruito e dove ti sei cacato solo il tiro.
Io a parti invertite starei bestemmiando a prescindere perché ho perso il derby, ma non avrei la sensazione aver subito chissà quale ingiustizia, starei piuttosto pensando a come salvarmi con quella squadra di merda...e infatti i laziali (quelli senzienti) con cui parlo, mi sembrano quasi tutti su questa linea.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:24 Questo è giusto, calcolare gli xg con un pallone finito in fallo laterale non è corretto.
Adesso arriverà quello che dice che l'xg c'era, pure se il pallone è andato in fallo laterale.
Io sono attaccato al vecchio calcio, e me ne frego degli xg.
Gli ultimi scudetti l avemo vinti co.gli stopper e i centravanti
Wierchovod e Pruzzo
Samuel Zago e Batistuta
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:31 Gli ultimi scudetti l avemo vinti co.gli stopper e i centravanti
Wierchovod e Pruzzo
Samuel Zago e Batistuta
Non te fa sentì, che il foggiano te potrebbe sentì.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:34 Non te fa sentì, che il foggiano te potrebbe sentì.
Zeman
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:37Zeman

Si ma non è Zeman il problema, ma Allegri.
L'allegra Brigata.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:40 Si ma non è Zeman il problema, ma Allegri.
L'allegra Brigata.
Mmmm :mmmmm:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

I vecchi discorsi sul calcio moderno i profeti del nuovo millennio contro i dinosauri Allegri Ranieri Mourinho....dici di questo?
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 0:43 I vecchi discorsi sul calcio moderno i profeti del nuovo millennio contro i dinosauri Allegri Ranieri Mourinho....dici di questo?
Sì, trattare Allegri come una merda é da fenomeni.
Non vincerà nulla? Può essere.
Ma stare sul piedistallo e offendere é da top dei coglioni.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:50 Sì, trattare Allegri come una merda é da fenomeni.
Non vincerà nulla? Può essere.
Ma stare sul piedistallo e offendere é da top dei coglioni.
Chi.lo dice che non vincerà nulla?
Allegri senza le coppe è pericoloso come Conte è un allenatore ostico non sarà da calcio champagne ma nei primi posti ci arriva sicuro.
Io al voto su chi allenatore preferivamo avevo votato per lui non mi vergogno a dirlo,abbiamo preso Gasperini sono contento perché insieme ad Allegri e Conte era il migliore sulla piazza ma mai sottovalutare Horto Muso....
Rispondi