Manca un milione,c'e'scritto ed e'fatta.Sta facendo una figura barbina Gianluca.Distanza netta fino a ieri,oggi manca un milione.Domani e'1 agosto e lui incassa 3 milioni,questa la realta'.Figuraccia comunque,come chi fa i sondaggi su Friedkin e Pallotta.
Francesco ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 12:48
Notizia che praticamente conferma la possibile chiusura a domani, guarda caso dopo che il giocatore avrà incassato i suoi bei 3 mln.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 12:50
ma secondo voi al psg sono scemi?
Di sicuro non volpi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 12:51
Manca un milione,c'e'scritto ed e'fatta.Sta facendo una figura barbina Gianluca.Distanza netta fino a ieri,oggi manca un milione.Domani e'1 agosto e lui incassa 3 milioni,questa la realta'.Figuraccia comunque,come chi fa i sondaggi su Friedkin e Pallotta.
Io invece direi che sulla trattativa di marzio è stato il più equilibrato di tutti. Sono dieci giorni che leggo "è fatta domani viene" su qualsiasi organo di stampa.
Quando da lavorare c'era eccome e lui lo ha sempre scritto. La distanza si è sempre ridotta e ora evidentemente è minima, se non lo fosse starebbe già a fare le visite mediche.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 13:04
Io invece direi che sulla trattativa di marzio è stato il più equilibrato di tutti. Sono dieci giorni che leggo "è fatta domani viene" su qualsiasi organo di stampa.
Quando da lavorare c'era eccome e lui lo ha sempre scritto. La distanza si è sempre ridotta e ora evidentemente è minima, se non lo fosse starebbe già a fare le visite mediche.
Se domani non fosse 1 agosto ti darei pure ragione...